![]() |
bellissima giornata e ariauguri Sjoplin...
oh era tempo che non mi divertivo così :-D :-D
Con l'occasione del pranzo e il compleanno dello ZIO....ne è uscita una sbaraccata di matti micca da poco #28g Gran bella giornata #25 #25 la foto di uno Zio semiserio http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine002-5.jpg questa come potete notare segna la sofferenza a soffiare la seconda volta per la foto...orami il fisico è quello che è :-D http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine005-3.jpg e di seguito un pò di brutte facce http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine007-3.jpg http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine008-2.jpg http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine010-1.jpg |
Abra, ma li hai fatto pagare a tutti quanti? :-))
|
Un ringraziamento speciale a Cristian per l'ospitalità e per la cucina!!
E grazie anche a tutti gli altri per la fantastica giornata tutta da ridere! :-)) Sono stato contentissimo di aver rivisto tante persone e di averne conosciute altre, anche se avrei fatto a meno di vedere Philippe smanettare col venturi! :-D :-D :-D |
Abra,
Ps. Sarai anche bravo in cucina, ma come fotografo fai proprio cagare! :-D :-D |
Philippe...che personaggio ragazzi!!!
:-D :-D :-D :-D |
bellissima giornata grazie a tutti coloro che erano presenti ed a abra per l'ospitalita'
UCN PA, si ci ha fatto pagare tutti ... ma poco pero' eh :-)) :-)) :-)) ps sono sempre piu' convinto che l'acqua salata fa' male: tutti troppo fuori per essere la normalita' :-D :-D :-D beh e phillippe deve averne bevuta tanta |
ringrazio tutti per la stupenda giornata e per le talee che mi avete gentilmente concesso dopo una settimana che vi ho rotto i maroni... :-D :-D :-D
Sono molto contento di aver ampliato le mie conoscenze di matti da manicomio....che aggiungere...Philippe è un grande !!!!!!! :-D :-D :-D :-D P.S..... A CHI HO DATO IL SORBETTO....CONGELATELO SE NON LO BEVETE SUBITO !!!!! |
Bellissima giornata tra amici...
uno più scoppiato dell'altro.... ma Philippe da questo punto di vista ha senza dubbio una marcia in più... è fuori come un balcone... sembra uscito da un film di Terry Gilliam o di Quentin Tarantino... -e28 |
Sono contento di essere del sud... ma essere cosi' lontani a volte e' proprio sgradevole! Cavolo volevo essere li :-)) :-))
In ritardo, ma auguri sandro!!! :-) :-) :-) :-) :-) |
auguroni allo zio e bella compagnia, ma la vasca è vuota?
|
Quote:
|
Grande giornata e grande Abra (come sempre, speriamo non si monti la testa), che si é prodigato a nutrire una gabbia di matti mica da ridere.
Anche se ho idea che il merito maggiore vada alla moglie. Volevo ricordare anche la notevole porchetta di Illo....... Considerate che Philippe é stato calmo per i primi 10 minuti del viaggio di ritorno, poi lo avrei scaricato, ma sono troppo buono..... :-D :-D :-D :-D :-D Alcune scene con il cellulare in macchina sono state notevoli..... Saluti a tutti e ancora auguri allo Zio.... Luca |
Abra, boia come schiuma...... Ma che pompa ha? :-D :-D :-D :-D
|
Minchia ragazzi......gran giornata....era un pezzo che non mi divertivo cosi......
Tra il venturi di Philippe e altre cacate varie veramente un piacevolissima giornata...... Come sempre complimenti ai quochi....e ai padroni di casa.... P.s. Ho notato che i gadget sono stati particolarmente apprezzati.... :-D :-D :-D |
Un grazie ad Abra e alla moglie per questa bella giornata :-))
Alcuni hanno detto che mi sono stufata ma con delle persone così matte è impossibile :-D :-D Auguri Zio! ;-) |
La prossima volta vengo pure io cacchio!! Butei..ma Ghe solo omeni!!!
auguri Sjoplin...la prossima volta ti porto anche il regalino.. http://felixthecatnews.ilcannocchial...77/manette.jpg dovevano essere per TheFosbury ma hai detto che ti piacevano :-)) |
Fuck76, e io che speravo che questa mattina ti investissero.....
Vedo che sei anche orbo, visto che una ragazza c´era, e anche carina, per giunta.... Luca |
Quote:
|
Opss pardon non ho guardato bene la seconda foto..mea culpa..allora vengo.. una mia allieva in moto stamattina ci ha provato ...ma io pensando al fatto che non ti avrei mai conosciuto se mi avesse schiacciato ho fatto un salto alla matrix
http://www.wired.com/wired/archive/1...trix_117_1.jpg #36# |
sidra88, ops, che imperdonabile errore. Avevo dimenticato la moglie di Abra......
Fatto76, le donne erano due, entrambe carine, non c´é che dire...... Te, lasciamo perdere, vah, credo tu sia un caso perso del tutto...... Luca |
:-))
|
gandissimi tutti!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 ..
un ringraziamento a Philippe per aver ampliato il mio vocabolario con l'aggettivo "SMINCHIATO"..riferito a un corallo :-D :-D :-D ..."fàt persùnàg" #23 :-D :-D ... tutto ottimo come sempre..a parte la torta che era qualcosa di unico -11 -11 -11 -11 -11 -11 ... dimentico qualcosa.. #24 #24 #24 ... AUGURI ZIO!!!!!!! :-)) :-)) ... |
zack78, mi hanno detto che hai mangiato all'inverosimile, comunque pure io son qua che quasi sbocco :-D :-D :-D
adesso vado a vedere se riesco a cambiarti il nick |
#07 #07 #07 sorry già occupato.
però pocy magari è libero, eh? #19 #19 #19 |
Quote:
però si... ho mangiato.... come dire...ABBESTIA!!! :-D :-D #23 |
..... QUOTO TUTTI.... giornata piacevolissima..... ringrazio tutti x la compagnia... specialmente Abra, e sua moglie Marika che son stati dei "padroni di casa" veramente speciali .... P.S. : ... " il vegetariano " .. alias.. PHILIPPE.... è veramente unico..!!... x fortuna... -28d# ...
|
già.....tutto notevolmente ...unico!!!! grazie a tutti della compagnia e ...rifacciamola presto.... magari a casa di philippe??? :-D :-D :-D :-D :-D chissà se riuscirà a capire come funziona una vasca.... :-D :-D #18 #18
AUGURI ANCORA ZIO!!!!!! #25 #25 #25 #25 |
ma philipe dalle foto quale è??
voglio vederlo! :-D |
in ritardo ma auguri sjoplin!!!
|
Auguroni zio sjoplin
|
auz, terza foto, accanto a Kurt che ha la maglia nera a righe bianche orizzontali e di fronte a me e lo zio (io ho il maglione azzurro).
Ciao Luca |
Quote:
Li' sembrava ancora una persona normale.. :-D Abra la prossima volta gli presentiamo Roma e vediamo che dibattito salta fuori.. :-D Un soggetto unico. |
bellissima giornata passata in compagnia a ridere e mangiare
Aguri Zio cmq e' tutta colpa del Bubble King Philippe sei arrivato a casa :-D :-D |
Vedere queste foto mi mettono un'allegria che non vi dico!! Grandi!! Auguri anche da parte mia a Sandro che compie un anno!! :-D
|
LOLLO77, ce l´ho portato io, c´é arrivato per forza...... Non lo sentiremo prima di lunedí, perché non ha la connessione a casa...... Quasi quasi mi tocca dire "meno male"....
Marco AP, e meno male che Abra ha messo una sola candelina, ha avuto notevoli difficoltá a spegnerla. Se ce le metteva tutte ci lasciava le penne, nel tentativo di spegnerle..... Luca |
auguri a sandro e complimenti per la serata :-))
#28 -28 |
Quote:
|
mudu!! quante brutte faccie :-D :-D ...........porca zozza quanto vi invidio,spero di esserci alla prossima occassione ;-)
auguroni zio -97c |
Quote:
quindi ora esiste il colore verde "sminchiato"....giusto philippe??? :-D :-D sei un......."Dio Cristo"...... di personaggio!!! :-D :-D :-D :-D :-D ps: per chi non era presente: sono solo un paio di "nuovi vocaboli" che andranno ad impreziosire il vocabolario di ogni buon acquariofilo.....made in Philippe ;-) :-D :-D :-D :-D |
sidra88, una ragazza nel mondo del marino? ci deve essere per forza un errore. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |