![]() |
(MI) IO VADO A MANGIARE 28 Nov. (leggano anche i Piemontesi)
visto che siamo lontanucci per andare a mangiare da Abra, e Omar è un pò preso per cucinare per tutti, io proporrei di andare a mangiare dal Mago
poi visto l'abbondanza di negozi di acquariofilia nelle vicinanze di Milano, si potrebbe fare un tour e visitarne qualcuno (se non siamo troppi ciucchi).. 28 NOVEMBRE "LA FORNASETTA" ORE 12,00 . |
COCO, io ci sono...... ;-)
|
spero non il 7 ho gia' dato la conferma di la'
facciamo il sabato dopo cosi vengo anche di qua' #18 #18 #18 |
ah che stupido, non ho messo la data...
28 NOVEMBRE A PRANZO così siamo lontani da cene aziendali, cene con parenti, viaggi, vacanze, e poi il we del 6-7 è sant'ambròs, festa a mi.. sarebbero tutti via.. |
COCO, specifica bene il paese, che se posso, vengo più che volentieri.
|
il Mago chi sarebbe e dove ....il nome è già tutto un programma.... :-D
|
|
|
Salvo cambiamenti improvvisi ci sono pure io raga.. ;-) ;-) ;-)
E' chiaro che per cambiamenti improvvisi intendo la mia cucciola -64 |
me piace.........se non ci sono problemi mi farebbe piacere esserci...vediamo come evolve......magari facciamo una macchinata da genova.. :-))
|
qualche mese fa c'era un utente che aveva riportato la sua esperienza nella realizzazione di un grande acquario come bancone di un bar a milano, se non è dall'altra parte della città, si potrebbe fare anche l'aperitivo in quel bar..
che di sabato a mezzogiorno non dovrebbero esserci molti clienti e ci possiamo godere e guardare il bancone del bar. #17 #17 |
COCO, io lo so dove è... ;-)
posso prenotarmi tipo il venerdi antecedente il pranzo??? con il lavoro nn so se ci sto dentro..... |
per una persona in più o in meno credo non cambi molto, ci si stringe un pò al max, l'importante è raggiungere un numero di partecipanti "adeguato", se siamo in 3 non credo che si faccia qualcosa...
proposta aperitivo?? |
COCO, scusa ma che ce frega? ci vuole x forza lo squadrone...mangiamo qualcosa insieme e chi ce ce...a furi di voler far per forza i megaraduni poi il piu delle volte non si riesce mai a concludere...
secondo me di sabato alle 12,7-8 persone si riescono a fare...comode. |
auz, approvo!
|
dato che come il mio collega coco non ho lezione penso di poter venire senza problemi
|
Quote:
|
Io e Ricca dovremmo esserci, compatibilemente con il maledetto esame di stato che inizia il 24 ma non so quando finisce... :-))
|
potrei rischiare di esserci :-))
|
Quote:
|
ciot.bg, eddai!!!!solo perchè mi sono pappato 250grammi di carbonara l'altra sera??? :-D
|
ciot.bg, Robbax, Bella!!
|
micnhia ho dovuto mettertela nella bacinella del cambio dell'acqua.... e poi sei anche andato a prenderti i biscottini... perche avevi un buco nello stomaco...
ma cosa facevi li mangiavi i pacchetti di sigarette invece di fumarli??? |
Quote:
|
io domani chiamo e prenoto per 15 persone.
|
COCO, fai 17 che vengo anch'io + donna :-))
|
OT quando volete organizzare in liguria zona sanremo c'è il mio locale che vedete nel link ;-) sconto per utenti di acquaportal :-D
|
se non vado in siberia vengo pure io per il 28
|
dibifrank, se vai in siberia vengo anche io ....mi piace troppo ;-)
|
ok ,vado a barnaul a prendere il mio futuro figlio speriamo bene ci sono 20 gradi sottozero
|
dibifrank, buona fortuna e torna con tuo figlio ;-)
|
grazie preferirei fare una bella mangiatina con voi e poi bello pieno partire per i paesi freddi :-))
|
mica ho capito quando si fa #24 #24 #13
|
Io aspetto di leggere l'ultimo messaggio prima della cena..
Quando vedo che non scrive piu' nessuno parto da casa per raggiungere il gruppo ;-) Ma fino ad allora..visti i precedenti.. #07 |
Omar&Ire, chiamami quando parti..... :-D :-D :-D
ALGRANATI, sabato 28 novembre a pranzo mi farebbe piacere conoscerti per ringraziarti di persona dei consigli e per dare un viso al tuo nome ormai ti immagino con delle gorgonie al posto dei capelli..... :-D :-D :-D |
gorgonie???....x poco ;-)
|
cicala, Piu' o meno è cosi.. :-D :-D
Hai presente l'ultimo film sui Pirati dei Caraibi? Quelli del galeone che avevano le cozze..i molluschi e i paguri in testa? Ecco..lui diciamo che è molto simile :-D :-D :-D |
ma io li ho tutti sulla panza -28d#
|
E pure dentro Matte'.. -11 -11 -11
Azz..che voglia di spararmi na bella mangiata di pesce! ;-) ;-) ;-) |
Omar&Ire, ma quale pesce???
dal mago??? se vuoi il pesce....te lo devi portare da casa :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |