![]() |
quanti cm di schiuma fa skimmer in un 150 litri
Raga uno skimmer discreto quanto schiuma crea in 150 litri giornaliera
6 pesci 1 gamberetto 1 sarcofiton 1 corallo molle bo ( praticello verde ) il mio tunze fa 0,5cm al giorno piu o meno... |
dipende da quanto lo fai schiumare bagnato
|
ma è meglio bagnato o asciutto???
|
Quote:
occhio che se schiumi troppo bagnato tiri via anche molti oligoelementi |
+ info please......
differenza tra asciutto e bagnata! |
Quote:
|
uffi!!!!!!
|
ma se ho i nitrati alti vuol dire che lo skimmer fa schifo??? a priori di asciutta o bagnata?
|
Quote:
dacci più info della vasca e di come l gestisci, sennò è difficile aiutarti ;-) |
lollupen, tra l'altro...scordati lo zebrasoma in 150 litri ;-)
|
no2 0
po4 0 no3 25/50 kh 8 ph 9 3 pagliacci 1 chirurgo piccolino picccolino 1 gamberetto 2 pesci blue 1 pesce blue e giallo 1 sarcofiton 1 invertebrato tipo tappeto verde test salifert cibo 2 volte al giorno secco SERA e surgelato altro? |
lollupen, il chirurgo in 150 litri è sacrificato, prima o poi dovrà crescere...
il surgelato lo dai una volta al giorno?inizia a darlo una volta a settimana, alimenta i pesci con dosi mirate e spegni le pompe quando si alimentano..il surgelato inquina da paura, e una vasca giovane come la tua è facile che non lo smaltisca |
ok.... si lo davo ogni due giorni......
ok..ora lo do una a settimana.... cambio o no lo schiumatoio... ***** sono indeciso.. il mio tunze 9002 sembra un giocattolino... |
per me dipende da cosa gli dai da mangiare .....se gli dai l'ammatriciana ti schiuma una ammatriciana..... :-D :-D
|
lollupen, ti hanno già risposto.Per la differenza tra schiumazione bagnata o secca usa il tasto cerca.
Ci sono sul portale 4-5 tuoi messaggi riguardanti la scelta dello skimmer.Ti prego di continuare sempre e solo su uno .Non serve aprirne a cascata. Ultimo avviso ;-) ;-) |
scusami ma sono in sbattimento!
|
lollupen, tranquillo, nessun problema....era solo una segnalazione logistica....a disposizione....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |