![]() |
bombole co2
ho letto che le bombole co2 si possono trovare a prezzi più bassi in negozi NON di acquaristica, cosa debbo cercare? io ho provato presso un'azienda di gas tecnici ma non mi è sembrato molto economico: mi ha chiesto 100 euro per il noleggio per 3 anni e 18 per la ricarica (bombola da 4/5 kg). Io avevo sentito parlare di 70/80 euro l'acquisto e 4/5 la ricarica. C'è qualcuno di Bologna o dintorni che mi sa indicare un posto più economico, oppure che tipo di azienda cercare?
Grazie Fabio |
guarda che con 100 euro te la compri la bombola x la ricarica io 3kg li pago 4,50 euro ovvio non sto a bologna!!!!
|
Confermo, ho acquistato ieri a Milano una bombola da 4kg per 80 euro.
La ricarica costa 4,50 euro. La bombola da 1kg costava 53 euro e la ricarica 5 euro. Prova a cercare qualche altro rivenditore di gas tecnici, ho notato che ci sono prezzi molto differenti. A Bologna sicuramente non mancheranno rivenditori più economici. |
sebtucci mi dici dove l'hai comprata per farfavore
ciao |
Quote:
Si tratta di Ceam s.r.l - Via Cascina Belcasule 6 - Milano E' una traversa di via Ripamonti. Se t'interessa lì vicino c'è anche un rivenditore di riduttori di rpessione e manometri. |
cerca nei centri antiincendio che hanno gli estintori a Co2... fanno le ricariche e ti vendono gli estintori vecchi, basta che compri una valvola e te la cambiano anche..
se eri di roma ti davo tutti gli indirizzi ma a bologna non ti posso aiutare... |
bombola co2
Quote:
ho gia chiamato 4/5 aziende ma vogliono dai 18 a 20 euro per 4kg (5 euro al kg) Continuo la ricerca... |
Bombola nuova da 7 Kg. 65€ + carica 15€
Sabato mattina devo andare a prenderne una usata,se volete mi informo quanto costano quelle da 1 Kg (Nuove) oppure quelle da 3/4 Kg. (Usate) al max se non riuscite a trovale ci organizziamo e spedisco. |
a alfonsine, 8 euro per la ricarica da 5kg
le bombole a 70 euro |
co2
Qualcuno ha qualche indirizzo per la ricarica a Napoli?
|
Quote:
|
Re: co2
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho pagato la bombola da 4 kg con valvola a volantino + collare a tulipano € 74, e mi è stato detto che l'eventuale ricarica mi sarebbe costata 3.5 €. certe persone si approfittano della pubblicità fatta dai siti e dai clienti soddisfatti........... -04 |
Quote:
|
è sempre così........ appena vedono che un prodotto si vende bene inspiegabilmente il prezzo lievita!
|
Ciao! Mi sapete dire dove posso trovare la bombole a Roma e provincia?
|
Quote:
a me hanno cambiato anche la valvola (che gli ho portato io). la valvola la trovi da SIAD a via vitorchiano (zona industriale grottarossa) e costa circa 10 euro (completamente in metallo ;-) ) sempre da siad trovi anche i riduttori di pressione con doppio manometro (mi pare 30 euro) Ps Perchè non facciamo un post con tutte queste informazioni per le varie città visto che è utilissimo a tutti e viene spesso richiesto (per evitare come me di girare e chiamare tutti i negozi ma andare "a botta sicura"? |
quoto
|
Ok grazie..Alla SIAD che tipo di valvola devo chiedere? Una volta messa posso mettere (con l'apposito adattatore) il riduttore di pressione della askool :-)
|
Quote:
si non ci dovrebbero essere problemi poichè gli attacchi dei riduttori di pressioni hanno passi standard... a meno che i simpatici produttori di acquari non abbiano tenuto conto degli standard industriali... misura con un calibro ;-) |
gli indirizzi a cui mi sono rivolto mi sono stati dati da baristi. qui a Bologna sembra però che la tendenza sia di noleggiarle, in pratica quando è scarica danno indietro il vuoto in cambio di una piena pagando la ricarica 4 euri circa al kg.
Per ora il meglio che ho trovato è stato: 20 euro la ricarica per bombola da 4 kg senza pagare nulla per il noleggio (100 euro di cauzione che vengono restituiti quando rendi la bombola). Il prezzo per la ricarica è alto ma considerando che non la debbo acquistare ne noleggiare non mi sembra male.... che ne dite? |
prendila e la fai caricare ad altri...
|
Ma 100€ di deposito per una bombola che ne costa 50? Sono tanti.
|
Se qualcuno cerca una bombola può dare un occhio qui. :-))
|
Rispolvero il 3ad
Ho letto la guida quì su acquaportal, e molti dei post vecchi... Volevo sapere se per caso qualcuno di era riuscito a trovare qualcosa a meno della C. di milano.... Ho fatto anche parecchie chiamate.. ma sempre prezzi moooolto alti, qualche suggerimento ?? Grazie, ciao ciao ! PER finire, se dovessi andare da C. a Milano, che dovrei prendere esattamente oltre la bombola ?? Ditemi anche marca e tipo di manometro così sono a posto... Grazie, ciao ciao ! PPS: Mi date le dimensioni della bobola da 4 kili, altezza, e largezza, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |