![]() |
LGs1260
Viste le richieste, pubblico una foto provvisoria dell'LGs1260.
A breve una foto definitiva, più chiara e più dettagliata. Manuela |
LGMAquari, bellissimo schiumatoio.....sarebbe bello vederloin funzione ...mi sorge una domanda ...ma le ab aumentando l'aria di utilizzo aumentano anche i consumi???
|
Quote:
C'è un post di franconapoli dove puoi vederlo in funzione (anche se appena montato). Le AB 2000/1 hanno un range di funzionamento da 12 a 18w con la nostra girante. Manuela |
geppy...come al solito...hai sbagliato! #07 #07 #07
|
hai montato la pompa sbagliata!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
LGMAquari, Quindi lg 1260 ha un consumo di 18 watt???? esclusa la pompa di carico.
Aprofitto per avere un altra informazione sto cambiando vasca e dovrò cambiare skimmer (a me piace avere uno skimmer che mi consenta di avere tanti pesci e tanta pappa) ho trovato usati degli lg900 con due pompe ab , ma ero un pò preoccupato per il consumo , ma da quanto mi dite al massimo18x2 watt....giusto E comunque paragonati ad esempio ad un lg950 sp vi è una grande differenza? Lo so che la girante dell'sp lavora più aria se non sbaglio 540l/h ma l due giranti del 900 non ne lavorano di più insieme???? |
Geppy,come mai hai fotografato il 1260 con quella pompa..... #24
Se non sbaglio alla vista dovrebbe essere una Sicce!?!?!? #24 |
Quote:
L'LGs950 monta un venturi da 540 l/h. L'LGs950SP monta il venturi "dual tube" del 1260 da 600 l/h. L'LGs900 monta due pompe da 190 l/h cadauna se con girante bianca piccola o da 340 l/h cad. se con girante rossa. |
Quote:
A breve LGMAquari darà la possibilità di acquistare i propri schiumatoi anche con pompa Sicce. Il primo schiumatoio tutto italiano torna ad essere tutto italiano.... geppy |
Geppy, a parte che non dormi mai anche tu .....
Quote:
ps grazie ancora dell'mp ;-) |
Quote:
Quote:
geppy |
Ma i consumi con la pompa sicce restano inalterati e quanto aria aspira? Ciao
|
Quote:
Pubblicheremo questi dati al più presto. :-) Manuela |
Geppy, ragazzo....bella modifica e sopratutto , ITALIANO veramente....appena puoi pubblica i dati e,molto importante, sottolinea se esistono degli upgrade fattibili anche sui "vecchi modelli" in caso di migliorie con le nuove pompe, secondo me è importante saperlo...
|
Quote:
Al più presto le caratteristiche.... :-) geppy |
bellissimo oggetto
#25 #25 #25 #25 #25 ma il 1260 non ha 2 pompe di schiumazione + una di carico? |
Quote:
Il 1260 ha una pompa di schiumazione con il venturi "dual tube" ed una pompa di carico. Manuela.. |
Quote:
E se consideri che il cono è ricavato dal pieno come ricavato dal pieno è il piattello del bicchiere con l'innesto (anche questo unico pezzo)..... .....che gli incollaggi sono realizzati con materiale elastico che smorza parte delle vibrazioni..... .....credo che in tutta la produzione mondiale non trovi uno schiumatoio realizzato in questo modo. :-) geppy |
Geppy,
bello ancora per quanti litri e' dato? |
Quote:
LGs1260 Schiumatoio compatto per montaggio in sump o esterno consigliato per acquari fino a 1600 litri (berlinese) o 1200 litri con alto carico organico, 2 pompe (1 pompa Aquabee 2000/1 con girante a spazzola da 600 l/h per schiumazione fornita di serie), scarico orientabile e regolabile in altezza. Altezza cm 61, ingombro a terra cm 38x38. |
bellissimo, come camera e grande come il vecchio 900?
quanto costerebbe? e soprattutto io potrei (se le dimensioni sono simili) aggiornare il mio 900 togliendo una pompa di schiumazione e metterne solo una con il nuovo venturi ? #19 |
Quote:
Il 900 è un'altra macchina, completamente diversa.Con una sola pompa e girante da 360 l/h diventa un LGs600/150. geppy |
pulito 2 giorni fa
|
questo è il link del video diciamo che schiuma eheheheh geppy http://www.youtube.com/watch?v=jIJz2NiKadU
|
Quote:
Però se lo vedono i tuoi clienti del bar, possono pensare che il cappuccino....... :-D :-D :-D Franco, non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma stai attento: come ti diceva Rosario (e come ti confermo io) quello schiumatoio è esagerato per la tua vasca. Ora che sta lavorando a pieno regime, tieni sotto controllo gli animali. :-) |
geppy allora sto alimentando in modo diverso la vasca ........
secondo te comeè tarato lo skimmer? |
e sto facendo test quasi quotidiani per vedere se aumnetano n03 e po4 e se gli animali stirano
|
va be lo so gia e troppo liquido per i tuoi gusti............. :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ma ho tutto lo scarico abassato.......devo provare a ridurre la portata della pompa di mandata dello skimmer?ho chiudo il rubinetto?
|
franconapoli, che mandata usi???
|
Quote:
geppy |
Quote:
|
Quote:
tra qualche giorno risolovo anche l altro problema e vediamo che succede |
ciao io ho un lg 950sp volevo chiedere se posso montare il cono dove monta il bicchiere del 1260 che è a forma di cono
|
Quote:
geppy |
allora jeppy il pezzo dove aggancia il bicchiere poi ti volevo chiedere il mio lg 950 doppio venturi quanti litri in uscita deve trattare
|
Quote:
poi ti volevo chiedere il mio lg 950 doppio venturi quanti litri in uscita deve trattare Sicuro che sia col venturi doppio? In ogni caso tra i 900 ed i 1100 l/h è l'ideale. geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |