![]() |
ciapa quest robbax!
ecco il mio nuovo reef...2 notizie:
-buio 35 minuti -fotoperiodo 9 ore -inserimento sabbia in allestimento -introduzione pesci dopo 2 ore -introduzione coralli dopo 2 gg -rocce 15 kg -valori no3 0 no2 0 ammoniaca nn misurabile po4 1.0 calcio 360 magnesio 1180 kh 7.6 ph 8 movimento mp al 50% alimentazione yogurt magro... eccola..................... http://img38.imagefra.me/img/img38/2...2m_b5fbeba.jpg http://img39.imagefra.me/img/img39/2...7m_0782ea5.jpg questa è per matteo............ http://img39.imagefra.me/img/img39/2...1m_27a4ffc.jpg manca ancora un po di roba .....molti lps e alcuni sps che ho parcheggiato in giro....comunque son contento... ora aspetto che diventi tutto marrone cosi poi mi diverto un po..... :-D |
per ora stupenda !!!! tutto controcorrente ma mai dire mai .....nella vita tanto culo e tanta esperienza e magari ti va anche bene.... ;-)
|
Per ora una figata #70
|
complimenti...davvero molto molto bella #25 #25
|
appena rifatti i po4....con test tunze o.25.....
|
Re: ciapa quest robbax!
Quote:
ma è una umilis?!?! bellissima |
si nautilus...
|
auz, è veramente imbarazzante x il genere umano vedere quanto sei pirla #07 #07
la umilisi è da paura vera -05 -05 occhio a quei Po4 che rischi ;-) |
Quote:
ho ritoccato solo il contrasto perche le ho fatte con l'opzione subacquea,ma ti giuro che dal vivo è ancora piu metallico il colore... ora metto un centinaio di lps e altre due chicche,poi son soddisfatto........ |
auz, gran bella vasca....io metterei delle luci più sul blu però :-D :-D :-D
|
fipenso, radium 20000 non bastano?
|
auz, infatti #18 uno spettacolo ....davvero ;-) #36#
|
fipenso, tu ne sai qualcosa è!!!!!!!!!! :-D :-D
detto da te è lusingante!!!!!! :-D |
Bella davvero ma... le rocce non sono pochine?? #18 #18
|
paparouge, la tua vasca potrebbe perdere in un angolino!!!!!!!!!!!! #18 #18
|
auz, quello che sei te l'ha già detto Matteo perciò non mi ripeto... #07
quella humilis la conosco bene per due anni è rimasta di questo colore mo vediamo che combini senza PS eh!! #18 #18 #18 ...anche perchè hai già esegerato... :-)) [img=http://img267.imageshack.us/img267/7895/img0028z.th.jpg] ps quando fai gli scherzi non scaricare il barile agli altri... :-D |
sstella75, azzz.....mi hai beccato!!!!!!!!!!!!!!!
potevi venire sabato pero'....... il piccolo tommaso si è messo pure a piangere perche la portavo via....povero.... e marco che gliela dava su...e gli diceva che gli prendeva la valenciennae.... comunque a parte gli scherzi,per farla venire cosi reale la correggi o è tutto merito della macchina? calcola che da me è piu fluo perche è sotto la radium da 20000,ho alzato il bilanciamento e le aree scure...per il resto tu l'hai vista.... #17 abbi fede...che al massimo da me da gialla vien verde....col ferro ci vado a nozze!!!! :-D :-D |
auz, domenica ero in mtb a Stresa e del vostro mercatino di talee me ne fregava na cippa!!! #18
povero Tom la prox volta che vieni vedi che ti aspetta gli spiego 2 cosine... :-)) vieni con paracolpibassi che in settimana gli regalo mazza da baseball. ;-) sei peggio di zucchen! ma che hai usato? uniposca altro che radium... :-D |
sstella75,ma dai non esagerare.....a grandi linee è cosi...domani a luci accese gliene faccio una e non tocco niente,vedrai che c'è poca differenza...ma poca poca...
per la storia dello scarica barile mi di aver capito a cosa ti riferisci...a dei liquidi incolore vero???? hai troppo il dente avvelenato...non puo essere x la foto.... :-D |
silvio,se davvero hai le palle metti la foto vera della umilis e non quella merdosa photoscioppata che hai messo.....
poi marco confermerà quale sia piu reale!!!!!!! |
auz, quanto mi dai? :-))
|
niente se sei un uomo lo fai e ti prendi le tue responsabilità.....
se non vuoi farlo per me,fallo x l'unico amico che hai(ancora per poco visto come ti comporti) -04 |
auz, ...tanto ai vostri scherzi non ci casco... #19
ma voi bambini non andate ancora a dormire? #07 |
e ricordati che x me essere peggio di zucchen è un complimento.....
tu non sei nemmeno la metà della metà della metà di un neofita.... solo perche riesci a fare bene le foto non vuol dire che sei bravo.... anzi.... allora ste foto originali dove sono??? su dai vediamo un po...... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
silvio.....
foto non pugnette...... sei incazzato perche la volevi tu? vienitela a prendere....è qui.... se riesci ad entrare è tua.... |
PS se entro domani sera non ci sono le foto,carissimo rosicatore vuo dire che sei proprio piccolo.......
ricordati.....le foto.....non le parole..... |
azzo...un post per me e me lo sono perso #13
petta che metto le mie #18 dammi un paio di settimane ;-) |
Quote:
Posta anche le foto della sump piuttosto, che alla fine hai solo spostato due sassi.... -68 |
molto bella complimenti...ma la vasca come da profilo? solo 15kg di rocce?
|
Quote:
|
auz, con quel poco spazio che hai a disposizione devi mettere solo chicche. ;-)
|
Quote:
|
franco,solo chicche giusto....
infatti ho messo una digitata rosa!!!!!!!!! :-D :-D e una tenuis gialla....... pero' la umilis un po chicca la è.... ;-) tom è venuto a vederla,spero spenda 2 parole riguardo la foto taroccata.... in fondo era la sua....quindi chi meglio di lui.... ;-) di silvio non si sa piu niente,ma sicuramente conoscendolo,aveva voglia di fare il burrone! -04 paparouge,tra poco la metto solo che non è ancora a posto,mi manca una cosuccia e so gia che qualcuno me lo farebbe notare..... :-D |
auz, anche se non l'ho scritto ieri l'ho pensato, quella digitata sarebbe da buttare nel cesso.
l'umilis #36# |
Quote:
|
tom03, che bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -ROTFL-
|
franco,ma la digit e cosi bella storta!!!!!!!! :-D
|
bellissimo il layout!
foto della parte tecnica? #25 |
Albe, domani le faccio....
|
ora un'altra foto fotoshoppata dopo circa 10 gg dall'inserimento e valori costanti di po4 a 0.25...a questo punto non so piu cosa pensare....
la parte scarabocchiata è x non far vedere una cosa a matteo..... :-D :-D PS la luce al centro non è il flash,ma un nuovo led lunare ad immersione... :-D http://img39.imagefra.me/img/img39/1...cm_15f910b.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |