![]() |
foto guppy
Questo è un mio nuovo guppy!!! Io lo trovo molto bello! Voi che ne dite??
Presto farò le foto anche ai miei altri poecilidi così le mando!! |
molto bello ,si!
|
Questo è il mio preferito!!! é già da un pò che ce l'ho e mi piace davvero tanto!! Si chiama Pavone mentre il primo Arancio!! Aspetto sempre vostri commenti#70!
|
#25 #25 #25
|
Pescetti bellissimi #25 #25 :-)) :-))
|
Spettacolari!!!! #25 #25 #25
|
molto belli :-))
|
complimenti bei guppy show, io sto aspettando che le mie guppe sfornino un pò di avanotti show visto che un guppy show l'ho acquistato da poco
|
Davvero belli. Mi piace soprattutto l' Arancio. Complimenti :-)
|
grazie mille :-))!!! Sono davvero dei guppy show?? Non ne ero sicura!!
|
bei pesci ... non sono guppy show , quanto li hai comprati ? se il negoziante non ti ha detto niente allora non lo sono .
|
vabbè sono incroci di guppy show, non sono proprio puri e selezionati
|
Allora non sono guppy show ma non importa mi piacciono tantissimo e ora aspetto di vedere come saranno i figli ;-) !!
Questa è la foto del mio ultimo maschietto è piccolo e tanto carino; si chiama Sole :-)) !! |
Belli Belli Bellissimi Spettacolari -05 :-)) #21 -05 ;-) !!!!!!!!!! soprattutto i primi due, eccezionali veramente #21 code bellissime e colori altrettanto splendidi...
li hai acquistati? se si devo dire che il tuo negoziante ha trovato un buon fornitore, di che zona sei? Su Alina, compila il profilo, sono curioso #36# ...Sarai giovane, visto l'avatar! ;-) W kirara! :-)) |
GRAZIE #27 !!! Veramente li ho comprati in negozi diversi ma ci sono andata un pò di volte prima di trovare quelli che mi piacevano! Comunque sono di Roma e ho 20 anni!!
|
ma come fai a fotografarli così bene? usi analogica o digitale? flash o senza?
|
Ciao,
Quote:
Quote:
qui c'è un'inciso sui guppy show .. http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=2702 byeZ P.S. ho diversi amici a barletta... quando son giù dai miei (natale), di solito faccio un salto anche a barletta.. ho amici sparsi per la puglia.. P.P.S. come da inciso su.. sei certo che sia un guppy show??? ultimamente ne ho sentiti troppi che vendono guppy show e non è vero!! |
Complimenti anche per l'ultimo maschietto che hai preso, davvero magnifico.
|
Visto che sei giovane :-)) ? ora compila il profilo!! (evvai, cel'ho fatta! #21 !)
|
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER I COMPLIMENTI -83 !!!!!!
Che non sono guppy show sono sicura! Le foto le faccio con la digitale usando funzione macro con flash!! Ma diciamo che anche i miei pescetti sono bravi a mettersi in posa :-)) !!! |
E allora eccovi altre foto!! Sono sempre gli stessi -28d# ma per farveli vedere meglio!!!
Mi raccomando, aspetto sempre vostri commenti!!!! :-)) |
a me piace molto quello giallo
|
Nelle due foto in mezzo i maschi sono S-P-L-E-N-D-I-D-I #22
Brava! :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |