![]() |
gruppo acquisto per modifica 6055 -inizio pag 3 -
visto che molti me lo chiedono per effettuare la modifica alle 6055 per farle diventare quasi 10000 litri ora con un flusso tipo vortech bisogna acquistare in america il rotore che costa 7,90€
poi serve un elica della 6100 se qualcuno e' interessato facciamo un bel gruppo le modifiche poi ve le posso fare io la modifica fatta e' questa: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...58791&start=75 |
LOLLO77, 1 PZ
|
ma si modifichiamone un'altra :-))
|
ma il rotore costa solo 7,90 euro?
ok, 1 pz anch'io. ciao Lollo Max |
LOLLO77, PZ 1
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 GIMMI, il rotore riesco averlo ad oggi a quel prezzo li pero' minimo 5 cioe' ti costera in totale 10€ accettabile poi hai la spesa dell'elica della 6100 |
maurofire, dovrebbe prendere le altre 2
poi se riusciamo ad aumentare il numero mi faccio abbassare ancora il prezzo direi di aspettare almeno una o due settimane per vedere se si aggiungono altre persone |
Eccomi....una x me :-))
|
LOLLO77, PZ 1
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 |
LOLLO77, la cosa è moolto interessante... 1 pure per me ;-)
|
LOLLO77, PZ 1
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 duccio89, non riesci a fare un filmato? non trovo il filmato della modifica |
prometto che se poi le fate modificare a me' cechero' un tubo nero invece che grigio
|
Mi aggiungo. Ci sara' da ridere
a fare la modifica, sono tropo negato.....#12 #12 LOLLO77, PZ 1 GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 Cenere, PZ 1 |
LOLLO77,
Ok, io allora prometto che la faccio modificare a te!!! :-)) |
LOLLO77, PZ 1
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 ragazzi visto che saremo in molti se volete ve le modifico io in serie poi vediamo |
LOLLO77, è possibile modificare anche una 6100 ? o funziona solo con le 6055 ?
|
LOLLO77, PZ 1
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 maurofire PZ 2 l'unico problema e' che se ve le faccio io e come avere la griglia della vostra 6055 io posso usare le mie,nel senso che io partiro con la vasca a gennaio,cioe' modifico le mie due e voi mi mandate la vostra originale e io vi mando il rotore con la griglia gia' modificata,poi voi comprate l'elica e allargate il foro di diametro 6 a mano e non con il trapano e il gioco e' fatto. cmq se va in porto il tutto poi vi faccio una spiegazione fatta meglio |
s_cocis,
non l'ho so non l'ho mai fatto io questa modifica l'ho fatta non ha caso ma seguendo l'articolo su RC e contattando l'utente per non sbagliare rotore tu intendi 6100 vecchie? altre foto a confronto con koralia |
si le stream 6100
|
s_cocis,
dovrei cercare se esiste qualcosa ma non credo di aver visto nulla per le 6100 |
ora mi sono fatto fare un preventivo anche per le eliche vediamo se riusciamo a spendere qualcosa meno prendendole tutti insieme
|
allora ragazzi
circa 10€ il rotore riesco ad avere l'elica a circa 12 € con un totale di 22 - 25 € avete la modifica fatta da me non vi prendo niente di piu' per il lavoro e voi mi spedite in raccomandata la griglia in cambio di quella modificata che vi spediro' di conseguenza poi se qualcuno mi vuole dare qualcosa in piu' per la manodopera' ben venga se no amici come prima, bisogna aiutarci tra di noi ha rimane fuori la griglia anteriore che se uno non la vuole fare con il pezzo tunze la puo' fare da sola con il filo da pesca e non spende niente di piu' |
cerco a Roma il tubo nero...che diametro deve essere? l'unica rottura è spedire, sembra nulla ma tra pay pal e pacchi stiamo arricchendo le poste.
ciao |
GIMMI,
non ti preoccupare lo trovo qua se no aumenta il tutto voglio farvi spendere il meno possibile diciamo 25€ modifica e 4€ raccomandata per mandarmi la griglia alla fine ci aggiriamo sui 30€ |
per me è...obbligatorio che la modifichi tu!! :-D :-D :-D :-D
|
idem x me #13
|
si ragazzi per questo non ce problema
solo che sto cercando i rotori in america dove li ho comprati prima e poi sulla scatola mi trovo made in italy,e qua non si trovano questo e' il colmo :-D :-D :-D :-D :-D |
eccomi qua :-)) .......
mi aggiuno per modificarne 2 :-)) (se 1 vortech non basta ...... ritorno alle tunze modificate #13 ) |
LOLLO77, PZ 1
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 |
LOLLO77, non è che per caso riesci a ...venire qua? http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=269765 che magari ci si mette d'accordo meglio ?? #18 #18 e o se magari hai qualcosa di pronto scambiamo e paghiamo subito???' #18 #18 ciao ;-)
|
Paolo Marzocchi,
di pronte ci sono solo le mie due che finisco questa settimana una la devo portare a vedere ad ALGRANATI, se ce la faccio sabato prossimo vediamo se riesco vengo cosi la mostro a tutti |
cmq per tutti poi bisogna trovare una soluzione per effettuare la modifica per non lasciare a piedi tutti con la pompa
accetto suggerimenti 1) mi mandate le griglie da modificare e lasciate le pompe senza griglia 2) ho se no io metto a disposizione le mie due e a turno giriamo le consegne, mando le mie 2 e appena arrivano le altre le modifico e le consegno ad altri due io direi di partire cmq con la lista CHIUDO LA LISTA SABATO 14 NOVEMBRE tutto questo perche' mi serve per avere preventivi e sconti su eliche tunze e rotori |
ragazzi mi dovete ofrire una cena se ce l'ho fatta
forse ho trovato il rotore nell'unione europea ho mandato 10000 email aspetto risposte |
LOLLO77, 2 per me Lorenzo.
Grazie |
LOLLO77, PZ 1
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 dodarocs, PZ 2 ragazzi fate da adesso in poi copia incolla cosi non ripeto io ogni volta |
eccomi aggiorno con il mio nome!!
LOLLO77, PZ 1 GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 dodarocs, PZ 2 MELECH, PZ 1 |
#22 #22 #22
|
...questa modifica vale anche per la 6045 ?...
...in caso positivo puoi contarmi da subito 1 pz. |
emio,
so che la 6045 ha lo stesso diametro pero' non ho mai provato per la felicita' di tutti quelli che si stanno prenotando oggi ho iniziato qualcosa preso tubo nero,domani via di tornio dovrebbero saltarne fuori una ventina |
allora ho avuto una risposta per i rotori,ho trovato chi me li vende in europa cosi non ce da pagare dazio e spese di spedizione spedizione pazzesche
allora presa in america costa circa 9€ + dazio+ spedizione presa in europa 15€ completa di tutto cioe' ricapitolando 12€ elica 8€ griglia anteriore sempre se la volete, se no ve la fate a filo 15€ rotore aspetto vostre notizie per continuare aggiorno la lista LOLLO77, PZ 3 GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 dodarocs, PZ 2 MELECH, PZ 1 totale 15 pz |
quindi la modifica (completa di griglia) per una pompa viene alla fine 35€
confermo 2 pompe da modificare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |