![]() |
CENA ROMANA CON INTRUSI DI ALTRE PROVINCIE IL 10 DICEMBRE
Allora il 10 dicembre ci si vede... davanti ad una bella pizza o ad un bel piatto di spaghetti all'amatriciana -11
I partecipanti sono (per ora): Windboy Suppaman Veliero73 Lucry Eanna + 1 Uffi Treccia + 1 Dai ragazzi che siamo ancora pochi uniteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... che facciamo una tavolata di pazzi scatenati :-)) |
Quote:
Perchè na GRICIA che t'ha fatto??? :-)) |
Niente... non la conosco nemmeno :-D
|
Senti ma Uffi è proprio necessario portarlo??? se lo lasciamo legato fuori dal locale? o dici che rischiamo che svegli il vicinato?? :-D :-D :-D
Ah.... Velieruzzo... ti avverto... tra poco mi servirà il consenso (io l'ho già dato per scontato, ma fa molto fico chiederlo publicamente!) a pubblicare il tuo viso... :-)) |
Io ci sono ma solo se uffi lo teniamo al tavolo con noi....legato fuori noooooo.....dai semmai lo leghiamo alla zampa del tavolino...ok? va bene?????
|
Ragazze e Ragazzi... è in via ufficiosa ma sto cercando di convincere FOFINO a scendere con Rensie per la cena... :-))
Se vengono anche loro mi raccomando di cercare un locale lontano dalla questura o da una tenenza... almeno abbiamo il tempo di scappare! :-D :-D :-D Comunque... una volta raccolte tutte le adesioni, ci pensi tu Lucry a prenotare il posto? :-) |
Maccerto....basta che mi fate sapere l'ora (che io direi le 21.00) e quanti siamo suppergiù (ma se scrive così?) ......mi sa di no.....boh #24 #24 #24
|
Treccia presente con consorte ore 21#21,15 ok
Chiudo negozio 20.40 circa #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
che dire
vi auguro una splendida serata |
sentita una cosa..
potremmo fare alle 21 e 30? io cio una partita a piazza mancini e nn so nemmeno dove sia,.... quindi x orari sto un po impicciatino!!! ditemi voi!! cmq se uffi nn viene al tavolo con noi io nn vengo!!! poraccio... ho leto nell'altro topic e l'ho visto alquanto infervorato!!! a giova tranquillizzate.. le vallisnerie si moltiplicano come spero i viejita!"!! quindi!!! basta poco che ce vo??? ;-) ;-) |
ah!!!
magnum e ramses mi sovvengono ai ricordi!!! dobbiamo sentire anche loro!!! :-)) |
Quote:
Dai ragazzi che stavolta forse riusciamo a farci cacciare sul serio dal locale! :-D |
Quote:
|
se scendono fofino e ransie sono dei vostri!!!!!!!! -05 -05 -05
|
solo se scendono loro???
ammazza!!!siamo offesi!!! -04 -04 -04 -04 scherzo!! :-)) :-)) |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Che invidia :-(
Per un attimo mi sono fatta un po' di conti ipotizzando una gita a Roma non prevista... ma non è proprio cosa. Quanto mi piacerebbe esserci -20 Almeno dopo mi fate un resoconto dell'evento? |
ti faremo sapere.....cmq...è di sabato....magari ce la fai anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu #22 #22 #22
|
Ok, ricapitoliamo... io lavoro ai fianchi FOFINO... se viene lui abbiamo anche Ganjaman.... perfetto... ci faremo riconoscere sicuramente! :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Allora sarà SICURAMENTE, una serata indimenticabile........ :-))
|
Guarda se non finiamo la serata al gabbioooooooooo!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Andiamo bene...... :-D :-D :-D
|
Ok... io porto i cerini... chi porta la benzina?? :-D
|
Quanta ne serve... :-)) andiamoci piano con quello che costa non vorrei che non mi ci rimanessero i soldi per pagare la cena... :-D
|
Uhe' veliero basta con gli OT eh!!! Ahahahahah!!! Ecco che dovevi fare il 10 dicembre...TANA!!! Mo lo dico a Rama...ci RAMArrà malissimo....
|
kurtius, unitevi anche voi no??? Così vedete a che livelli si può scendere! :-D :-D :-D
vi diamo una dimostrazione pratica di quanto sia DOLCE la vita sullo SWEET BAR! :-)) |
Appoggione....... ;-)
|
#24 #24 #24 #24
C'ho pensato per tutta la mattina... e quindi è il caso di avvertirvi tutti... Il 10 farò la persona seria per circa 25 secondi quindi se volete godervi questo RARISSIMO spettacolo vi conviene partecipare... e per di più arrivare prima di me! :-D :-D |
Perdonami ma 25 secondi sono davvero troppi.......non credo che verrò....odio la gente seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #07 #07 #07
|
Quote:
E visto e considerato che sono estremamente puntuali..... Mi sa che ci vediamo a Natale...... -d01 |
kurtius, è stata decisa prima quindi da bravo moderatore e persona seria che facevo davo buca di qua... :-)) non mi sembra una cosa giusta, poi l'altra cena la data deve essere ancora decisa... ;-)
|
Hihihi, ma io skerzavo! Magari ve calo pure io allora....chi lo sa'....tanto 2 acquari dolci cell'ho....non sarei nemmeno tanto infiltrato!!! -11
|
kurtius, saresti il benvenuto!!!
Comunque ho visto le foto della vostra cena... se viene Magnum dobbiamo portargli un cuscino comodo!!!! -ROTFL- -ROTFL- |
kurtius, ce lo so che scherzavi :-))
WindboY, moooooooolto comodo :-D :-D |
Dai che stavolta facciamo veramente il panico! :-)) Logicamente ricordatevi i documenti falsi in modo da non essere rintracciati dai gestori al momento della FUGA-CONTO! :-))
|
Quote:
|
Ti capisco, sai......
L'atroce dubbio, che la mia gitarella capitolina, possa sfumare, si fa molto realistica,anche per me,purtroppo #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |