![]() |
problema korallin
ragazzi oggi ho svuotato il reattore x cambio corallina,nell'occasione o cambiato i tubicini dell'acqua,rimontato il tutto ce qualcosa che non va,l'acqua entra normalmente con pompa dedicata,ma non ha pressione x uscire,avrò riempito troppo di corallina?aggiungo una foto
|
sfiata il reattore ho hai una perdita da qualche parte
se l'acqua entra deve anche uscire |
Massimo, come dice LOLLO77, se l'acqua entra normalmente deve anche uscire. Prima di rimontare il tutto hai controllato i raccordi e il tubo di pescaggio del reattore (quello segnato con la freccia) non vorrei che qualche pezzetto di corrallina si rimasto incastrato dentro.
|
ciao dino sono sicuro di averlo rimontato correttamente,ma vado a controllare,il mio dubbio rimane sulla quantità di corallina,penso di averne messa troppa
|
maxcc, se metti troppa corallina comunque l'acqua deve uscire..controlla che non ci sia qualche impurità nei tubi, magari qualche frammento che ostacola il flusso d'acqua
|
maxcc,
ma quando immetti acqua tieni aperto la valvola del gocciolamento ? perche' l'acqua entra e allo stesso modi esce l'aria, se non la apri il reattore non si riempie |
Quando lo riempi togli il rubinetto di gocciolamento e apri lo sfiato sopra.
|
raga lapidatemi pure #12 smontato e rimontato 3 volte -04 e non me ero accorto di aver messo i tubicini al contrario #12
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D #23 #23 #23
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
grandissimo |
Quote:
|
maxcc, la troppa corallina non poteva essere, io lo riempio ancora di più anche se sembrerà strano.
|
Quote:
|
Quote:
|
A Verona si direbbe che sei un mona... Comunque l'importante è che hai risolto il problema.
|
Dalle nostre parti invece si direbbe.............meglio non dirlo! vero massimo -05 :-D
Comunque l'importante che hai risolto -28 |
lapidateloooooooooo.....spellatelooooooooooooo.... .ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh -71
:-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-D |
facevo meglio a stare zitto -d14 ......... ;-)
|
:-)) :-)) ;-)
|
Quote:
ciao |
GIMMI,
allora aspettiamo per ridere ancora? :-D :-D :-D :-D :-D |
LOLLO77,
sicuramente si... appena mi arriva la aquabee 2000/1 new che cambio come risalita e "T" su reattore combino tutto ...moglie permettendo ovviamente (lo farò di notte perchè se mi vede ancora addosso alla vasca allora c'è da ridere davvero) ...approposito tu che dici lollo sarà troppo potente la aquabee per la mia vaschetta?? attualmente ho la 1250 che va da dio ed ho un po paura che sia troppo potente la nuova!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |