![]() |
... il CASPA perde il pelo ma ......
NON IL VIZIO!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Ho tracciato per terra 4 segni che dite ? Sto finendo il mio albergo e ho deciso (io e max) di fare la follia ;-) 250x60x60 double face tra bar e una sala da pranzo Pompe sump ecc. piano inferiore Illuminazione a LED (Tutto il ristorante sarà illuminato a LED) Consigli? Novità? (E' da un pochetto che manco...) Dove faccio fare la vasca? (sto aspettando offerta ELOS ma valuto anche altre proposte...) P.S.: Ciao a tutti i miei VECCHI amici! :-)) |
:-D :-D :-D :-D Gabri....intanto rimetti il tuo AVATAR STORICO ;-) -.......ma tu non eri quello che doveva fare una vasca con un gruppetto di neon e basta???? :-D :-D :-D
|
caspa, complimenti....il progetto è notevole... :-)
|
A me ieri hai detto 250x50x60... ti sei allargato???
|
Quote:
ieri non ti ho neanche chiesto delle tue piccole e della moglie ... Sono proprio partito in quarta con questa idea della vasca ... Cmq tutto bene? Dal duo blog e dalle mille foto che fai direi di si! |
gabry , minchia che ritorno #17
|
Ciao algranati e pagliaccio... Come va?
Le vasca di neon nn l'ho mai riempita.... Mi fa troppa tristezza ;-) |
Se mi posso permettere con 250 di lunghezza 60 di profondità è poco sia per l'estetica che per la realizzazione della rocciata.
Ciao e buon lavoro |
io la farei alta 70 con un del dsb.
comunque è un gran bel vascone :-)) :-)) |
ma essendo in centro ad una stanza, non al piano terra io non esagererei col peso :-))
|
WOW #25 #25 #25
Finalmente state ritornando un pò tutti...! Anche io, modestissimo parere, su 250 di lunghezza 60 li vedo pochi...giusto a gusto estetico...farei almeno 100 oppure risurrei la lunghezza tipo 200x70...più proporzionata |
ciao gabri !!!dove e....quando aprirai??? bella pozza
|
ciao grande progetto tienici aggiornati
|
caspa, spettacolare..che invidia
|
Ola Lele !
Se vuoi poi ti faccio da coriere per portarti i coralli ;-) |
Gabri......ricordati....I PRIMI PIZZOCCHERI CHE CUCINERETE DEVONO ESSERE X NOI ;-)
|
Quote:
tienici aggiornati , mi raccomando #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Potrei valutare di fare una 200 x 70 ... devo parlarne con max..
anche se 250x60 è piu' spettacolare come separè... bo... #17 #17 #24 #24 |
Azz... Direi un microreef. Se ne hai la possibilità vai sicuramente su un 70 cm che ti permette di girarti meglio con la rocciata. O ma apri per la stagione estiva??? Io bazzico sempre da quelle parti in moto (immagino aprirai a Tirano o giù di li??) potrei essere uno dei tuoi primi clienti a patto di non farmi spostare la vasca!!! :-D :-D :-D
|
Vai che vediamo come un bel vascone .... 70 di profondità sai che giri si fanno i pesci ... non serve nemmeno che mettano la retro per girarsi -98
Tienici aggiornati anche se vedendo il resto del locale manca ancora un po'.. |
splendido...chi si rivede
occhio alla bolletta..ma tanto hai i soldi ..te !! |
Quote:
|
Quote:
PEr la bolletta è il mio ultimo problema... ho messo un 40 KV e non so se mi basta... -05 solo la cucina mi "ciuccia" 25kw (con forni e frytop accesi) .. e tra celle e frigo ho 6 kw fisso 24 ore su 24.. Cmq.. conto di utilizzare led... e eliminare refrigeratore di conseguenza... #21 |
Quote:
Si... sono a 5 km sopra Tirano e 15 sotto Bormio ti aspetto! ;-) |
Da chi posso chedere preventivi per la vasca e la plafo?
Ogni consiglio è bene accetto... -28d# #17 |
caspa, ciao Caspa bentornato.... e che ritorno !!
Tra i tanti che mollano almeno qualcuno che ricomincia ;-) Per la vasca dalle tue parti (lavoro) c'è Malberti che dicono lavori molto bene. |
Quote:
grazie del bentornato ;-) |
caspa,Acquari Malberti a Desio... uno che fa vasche... in tanti qui sul forum se la sono fatta fare da lui ;-)
|
caspa, le due vasche che ho avuto le ho fatte fare li.
Se guardi c'e un topic di una vasca lunga mi sembra 4 metri in un bar a milano, ci sono le foto mentre malberti monta il tutto. |
Bel Progetto!! Complimenti !! Mi ricordo ancora della tua vecchia vasca...
;-) |
caspa, ciao e bentornato ....mi sto facendo fare la vasca in acrilico potrbbe essere un idea ......grande trasparenza....prova da seaplast ....ciao ;-)
|
Quote:
|
Allora ti rifai un bel classico e intramontabile vetro o il trasparentissimo acrilico?
|
Quote:
è la prima pagine della lista ;-) |
in un locale pubblico l'acrilico non c'è l'ho vedo #24
|
Quote:
codice:
acquari Malberti desio #36# |
per curiosità... parlatemi delle vasche in acrilico... per me (vecchietto) sono una novità... -28d#
|
Sono 2 fratelli il telefono e' 0362620732
Via matilde serao 90 Desio Di vasche in acrilico ne ho viste alcune, in effetti forse sono piu "veritiere" ma per quanto ne so piu costose ed hano il vantaggio che se si graffiano possono essere messe a nuovo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |