![]() |
wundermanni: devo alimentarlo?
ho finalmente fatto il mio primo inserimento: 5 turbo e un wundermanni, sono ancora in attesa del mesphillia globulus.
le lumache hanno di che mangiare in abbondanza. ma il gambero devo alimentarlo in qualche modo? ma è così difficile da vedere...da quando l ho messo l ho tenuto sott'occhio per una decina di minuti poi un'apparizione al giorno...timidissimo vi risulta? |
Io semplicemente non ne avrei messo uno solo... cmq se non ha altro cibo in vasca devi alimentarlo...
|
allora gli daro presto la compagnia....ma alimentarlo con cosa?
|
puoi usare semplicemente dei granuli per pesci marini... pochi però... ;)
|
se hai la vasca appena partita...non dargli nulla...troverà certamente qualosa da mangiare
|
bene bene...ma per vostra esperienza è proprio così difficile vederlo?
|
Quote:
Sì ti confermo che è molto difficile vederlo.. solitamente si nasconde sotto qualche roccia e li rimane tutto il giorno... |
CIOCIARO 100%, è attivo di notte ;-)
|
ecco perchè non lo becco mai il nottambulo!!! grazie!
|
io lo vedo se gli allungo un po di gamberetti che usavo come mangime per i pagliaccio ...ma uno due al massimo e un giorno si e giorno no
|
i miei due sono autosufficienti, mai alimentati.
|
Tranquillo... In una vasca appena avviata ne ha da mangiare in abbondanza. Io non sovracaricherei più di tanto l'acqua con altro carico in un periodo già delicato.
|
Quote:
|
quoto in pieno......salvicu77,
|
in teoria dovrebbero fungere da detrivori,quindi non andrebbero alimentati direttamente..
|
Quote:
|
non lo vedo più da giorni...speriamo che nn abbia fatto una brutta fine...
se lo ricompro mi consigliate di prenderne due??? |
Ciao,
anche io ne ho inseriti 2 ma non li ho mai visti. Sper che non siano diventati cibo, sono passati più di 15 giorni e non sono mai comparsi....e le aiptasie stanno sempre lì. #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |