![]() |
Cena di MI +CO +VA +NO +canton ticino x il 3 dicembre!
Attenzione:
prossima cena: (e ultima cena dell'anno 2005) dicembre, ve 2 o sa 3 :-)) se nn ci siete, verrete radiati dall albo! -04 annunciarsi please! ( x me e kain sarebbe meglio di sabato, lui va a militare ma puoi uscire di sabato sera e basta) cerchiamo un ristorante-pizzeria, con grande parcheggio o autosilo nelle vicinanze o mettiamo le auto da qualche parte e andiamo a cena con meno auto possibili.... ora: 19.30 - 20.00 , va bene anche prima se vogliamo farci un giro nei negozi se caso..... gente di milano e dintorni ce n'e', quindi stavolta almeno una decina/dozzina dobbiamo esserci! :-)) |
#36# #36# #36# #36# #36#
|
se paga ancore kain, io ci sono :-))
|
:-)) :-))
Che idea carina!!! figlie e marito permettendo, se includete anche Pavia, magari ci si fa un pensierino!! |
Quote:
Presentissimissimo!!!! Ma questa volta paghi tu !!! ..giriamo con la tua auto ..e le piante le porto io :-D :-D :-D -b04 -ROTFL- -ROTFL- -e13 -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
accettate la sfida??? a vs rischio e pericolo, le mie due pesti hanno in tutto 10 anni!!! (4+6) e sono soprannominate uragano e tempesta :-D :-D Se la santa nonna se le tiene, allora vi sciroppate solo me e marito (che già non è poco!!) ma se nonna dice no.. -28d# |
se mi paghi faccio da babysitter :-D
puo' venire chiunque dei dintorni del nord italia... anche da verbania e giu' di li se han voglia di attraversare il lago... anche qualcuno del marino (anche se loro la cena l'hanno appena fatta) ma cosi' Kain nn si annoia :-D |
allora vi espongo problemino:io compio gli anni il 30 siccome però è mercoledì spostiamo tutto il 2 o il 3....quindi i casi sono due: o facciamo per il mio compleanno nel senso che venite a varese o immediati dintorni e festeggiamo insieme (a me farebbe molto piacere) oppure mi dispiace ma nn posso venire :-( :-( poi la settimana dopo dobbiamo scendere in sardegna a trovare la mia mamma...Un pò incasinata neeeeee???? #36# #36# fatemi sapere....
p.s. nel caso del mio compleanno pizza e poi la torta la porto io....e sono 37 candeline #19 #19 |
io ci sto a spostarmi verso varese....che magari cosi' è + vicino x Cri (laveno)....
non so quelli di milano... :-)) |
io pensavo a un posto comodo a tutti #24 tipo................ -28d#
meda!!!! :-D dove volete besta essere numerosisssssimi :-)) |
Quote:
Tanto noi due ci spostiamo insieme !!! #36# #17 #36# |
per adesso siamo in 5-6 (di tinesi solo io e kain, gli altri si fan mai sentire #24 -28d# )...
pero' siamo la maggioranza da queste parti, ma mi sa che nn VOGLIONO guardare i topic del genere -28d# |
Quote:
OK, allora ci facciamo la solita cenetta intima ...e che ce ne frega ...è bello anche così ...io l'altra volta mi sono troppo divertito !!! -05 :-D :-D :-)) |
eheh... io ho mangiato proprio bene ^^' la pizza costava una cialata, pure il gelato!
laura, tu l'altra volta avevi detto un nome di un ristorante ? potremmo andare li.. |
peccoto non poter venire
|
Quote:
cmq quelli di milano pekke' nn si fan sentire? qualcuno li cerchi e mandi un messaggio pvt nn soo! ho provato a cercare x localita' gli utenti ma ci sono troppe pagine....e troppi utenti registrati con 0 messaggi #13 -28d# :-( mah..... chi c'e' dei dintorni? ozelot,esox, milly, lyla, mark87,marcoilmace....... anche utenti nuovi son ben accetti, anzi, devono venire, impareranno molto! avranno una lezione gratis! che volete di +! :-D :-)) ;-) :-) dai süüüüüüü, che nem tücc a maià la polenta e merlüzz :-D :-)) -11 |
anche quelli di Novara sono vicini anche :-)) .....
quindi :-)) (mi viene in mente eanna di novara.......) |
signori e naturalmente signore....io posso farvi un elenco di ristoranti nessun problema...una volta che ci si mette d'accordo per me farvi trovare un locale degno di nota nn è un'impresa ardua anzi #36# #36# fatevi sentire...ozelot, milly, etc....io se volete cerco di trascinare anche Cristian anche se so affogato di impegni universitari....l'unico punto che ahimè torno a ribadirvi che potrebbe essere qualcosa di nn molto intimo nel senso che generalmente di base per il mio compleanno siamo intorno ai 25...scatenati cori da curva :-)) :-)) -11 -11 se la cosa nn vi spaventa anzi vi piace un bagno di folla per voi è un toccasana #18 #18 decidete e io provvedo all'organizzazione...per quelli che vengono da milano potremmo anche fare una via di mezzo (of course più vicino a varese) #18 #18 dai io metto la torta e voi mi aiutate a spegnere le candeline...
|
io ti avevo risposto nell'altro post,cmq dicevo che il lunedì dopo la cena ho un esame molto importante(se non lo passo niente laurea a luglio) e quindi devo vedere come sono messa con lo studio,però questo te lo posso dire solo più avanti...sorry #13 #13 #13 #13
|
stavolta spero di poter venire, e se vuole mi porto anche la milly, che diceva in un altro post di avere bisogno di un passaggio...
|
fatemi sapere come si evolve la cosa e questa volta ci posso essere...
|
Quote:
|
quindi per ora siamo:
Blu Lady Kain Woodoo klinsky esox milly Anduril :-)) :-)) bene bene!!!!!! ma manca ancora un sacco di gente......... |
Io potrei esserci ma non ho ancora capito dove e quando1
|
C'è la possibilità che ci sia anche io con gentile compagna al seguito :D
|
Quasi quasi,mi prenoto.......
Con marito alle costole,ovvio... :-)) |
Quote:
Nemmeno a me è chiaro dove... -28d# |
allora se va bene a tutti il 3 dicembre ok, se no si puo' spostare al 9 (meglio x kain,visto che al 9 finisce militare...e visto che è un po' incerto se venire o no il 3,e se lui nn viene io non posso venire -.- )
adesso visto che mancano 2 sett(o 3 se si sposta al 9) ditemi in quale ristorante vogliamo farla la cena, a che ora, e se magari ci si puo' trovare anche prima x aperitivo o giretto negozi, boh....se volete.... io direi nel ristorante x le 20.00, zona varese sud o nord milano.... |
se tutti confermano x il 3 o x il 9 siamo in 16 + o - -05
blu kain klinsky woodoo silv74 (+ marito +ev. figli) laura68 lyla (se nn deve studiare troppo) esox milly anduril bakalar bardakssj (+ compagna) eanna (+ marito) forza che ci siamo quasi!!!! #21 |
Per me è meglio il 9, Si è detto zona varese sud o nord milano perciò propongo Saronno, però non conosco nessun ristorante, a voi la parola.
|
Mi raccomando mandateci le foto che le pubblichiamo. ;-)
|
Ciao,
io sono di vercelli, posso intrufolarmi? |
Quote:
|
Quote:
ma voi marchi andate solo alle cene "salate" ? :-( |
in che senso? io hho solo dolci
|
Quote:
|
mi dispiace ma io sono in sardegna dal 6 al 11 compreso :-(
|
Per il 2 o 3 potrei venire (credo), il 9 o 10 no..
|
allora se il 3 va bene a tutti è deciso?!?!?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |