![]() |
VANNO D'ACCORDO?
CIAO IO SONO NUOVO DELL'AMBIENTE E DA UN MESETTO BUONO PENSO DI VOLER FARE UN MICRO REEF E HO LETTO QUASI TUTTO IL SITO DI ACQUAPORTAL,MA HO UN DUBBIO,LEGGENDO HO VISTO CHE SIETE MOLTO ESPERTI DELL'ARGOMENTO,QUINDI FORSE VOI ME LO POTRETE TOGLIERMI IL DUBBIO,POSSO METTERE IN UNA VASCA UN PESCE INSIEME RHYNCHOCINETES?
GRZ A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO |
RHYNCOCYNETES, con i pesci non ci dovrebbero essere problemi di sorta...ma con i coralli si #23
|
OK GRAZIE ANCORA
|
il mio non dava fastidio a nessuno si nascondeva fino a quando si spegnevano le luci
|
OK NO K UNA PERSONA MI AVEVA MESSO IL DUBBIO K PUNGESSE I PESCI
|
RHYNCOCYNETES, scrivi in minuscolo..scrivere in maiuscolo equivale ad urlare..
K???....che ;-) |
scusa avevo dimenticato
|
RHYNCOCYNETES, ;-)
|
senti invece quello k ti sto x kiederti è un mio dubbio,al micro reff bisogna cambiare l'acqua periodicamente?
|
... #23 ... RHYNCOCYNETES, .. un micro ha bisogno delle stesse identiche cure di una vasca da 1000 litri... anzi... ti dirò che data l'esigua quantità di acqua... è anche + difficile di una vasca grande.... piccolo NON vuol dire facile... anzi... ;-) ...
|
grazie
|
sposto in nanoreef
|
se parli di un micro piu' che chiederti se i pesci stanno con i rinco dovresti chiederti come fanno a stare i pesci in pochissimi lt di acqua
solitamente in un micro non ci sono pesci |
quanti litri è la vasca?com'è gestita?
|
Quote:
Perchè sta domanda mi fa venire forti dubbi in merito..... Leggi per bene le guide in evidenza... |
Quote:
anch'io ti consiglierei una letta delle guide che trovi in rilievo nella sezione.. ricorda che l acquario e popolato da creature viventi che necessitano di spazi ed esigenze per vivere,quindi prima di partire leggi il piu possibile sull'argomento! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |