![]() |
ultime evoluzioni
un paio di mesi fà ho aggiunto dei coralli presi da un amico che aveva problemi in vasca, quindi ho dovuto fare alcuna piccole rivoluzioni
|
chiaramente non è una vasca zeovit e i colori non sono esasperati ,però i coralli sono in salute e mi ritengo abbastanza soddisfatto :-)
|
bellissima...e che colori
|
madmaxreef, #25 #25 #25 #25 bellissima #17 #19 #25 #25
|
da restarci a bocca aperta -05 -05 -05 bellissima #25 le due hystrix sono favolose #25
|
è una vasca esagerata ci sono anche i pesci :-))
|
madmaxreef, le tre seriatopore centrali sono da concorso...bravissimo.. ;-)
|
bella bella davvero complimenti #17
|
stupenda, complimenti! come la gestisci? :-))
|
Perfetta? #24 #25 #25
|
ti meriteresti una vasca + grande per dupicare sta meraviglia ;-)
|
complimenti bellissima vasca ;-)
|
madmaxreef, complimenti Mirco sempre meglio. ;-)
|
strabella, complimenti colori eccezionali #25
|
ringrazio tutti per i complimenti
ALGRANATI, troppo buono :-) purtroppo riesco a mantenere a malapena questa la gestione è normalissima berlinese con aggiunta di batteri settimanalmente dopo un cambio di 15 litri |
Che bella #25
come si chiama il pinnuto della prima foto? |
Bellissima.. #25 #25 madmaxreef e' uno spettacolo guardarla ;-)
|
anche i pinnuti sono perfetti...
Ora andro' controcorrente...ma la sabbia sul fondo no eh?? :-)) |
Quote:
;-) |
UCN PA, la mia vasca a distanza di quasi 3 anni ancora spurga che è un piacere... -28d#
|
janco1979, UCN PA, niente sabbia và contro il mio tipo di gestione #07 devo poter pulire il fondo quando mi serve
credo che le rocce e sopratutto i batteri non smettano mai di formare sedimenti e avere sabbia a lungo andare crea problemi hibis80, il pesce è un labride ma non chiedermi il nome specifico #13 |
madmaxreef, Complimenti Mirco...ogni giorno che passa diventa sempre piu' bella!!! Anche il layout e' strepitoso!!
hibis80, Quote:
|
Complimenti per la vasca, ma anche per le foto
#25 #25 #25 |
questa mi piace davvero...complimenti
|
è migliorato moltissimo. complimenti
|
Davvero molto bella!!!
le seriatopore sono splendide Una curiosità: la vortex che spara sul frontale...non è sacrificata? |
morganwind, la parola vortex ormai è diventata un chiodo fisso :-D :-D la pompa è vortech. ;-)
|
morganwind,la vortech non mi sembra sacrificata anzi quasi e troppo potente e mi infastidisce gli lps #36# poi voglio lasciare i vetri laterali liberi ;-)
|
Complimenti Mirco, vedo che hai fatto parecchio spazio rispetto a prima, se prima era bella ora lo è ancor di più.
UCN PA, era una battuta quella dei detriti sul fondo? :-) la sua vasca se la vedi dal vivo praticamente on ne ha! #36# |
Quote:
|
ringrazio tutti dei complimenti :-) lusingato sopratutto dai vari nomi illustri che sono intervenuti #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |