![]() |
computer digitale per plafoniera
Ragazzi, in ottica di costruirmi un plafoniera t5, mi sapreste dire dove posso trovare un computerino che mi gestisca l'accensione dei 12-14 neon??
|
ti ho fatto venire la voglia he?
l'ho sto cercando ma di economico ....nisba |
Potresti provare con un modulo Zelio , anche il modello base, ha 4 rele' in uscita totalmente indipendenti e programmabili su cui pui collegare cio' che ti pare...
Con quiesti 4 rele' hai la possibilita' di programmare 4 accensioni separate ad orari diversi (temporizzazioni) |
Darkhead
grazie, dove lo trovo? anche su internet va benissimo..... |
http://it.rs-online.com/web/search/s...duct&R=4684365
questo e' il kit base, considera che il prodotto e' da programmare e ti danno anche il cavo e software di programmazione ma considera, non te la prendere, non ti conosco e non so assolutamente la tua conoscenza di elettronica/programmazione, un minimo devi averla.... |
|
ciao, graize a tutti.
nn son molto pratico.......... di elettronica..... ma son molto bravo a torvare chi mi aiuta.............. GRAZIE! |
e allora vai tranquillo, sopratutto se hai chi ti aiuta...io ci piloto HQI, risalita, sensore Tº con pilotaggio ventole e sensore livello con gestione rabbocco, a breve metterò il modulo espansione, le uscite sul modulo base son pochine, a saperlo avrei preso il fratello maggiore...
Buon lavoro... Angelo |
si, si , l'unico neo è il prezzo.......110 euro, faccio prima acomperarmi un altra ciabatta da 8 prese acquatronica......
|
beh...si, diciamo che il discorso plc magari e' piu' adatto a chi piace smanettare un po, con un prodotto gia' pronto tipo aquatronica o altro magari fai prima...
|
Quote:
Allora ok, il PLC può fare le funzionalità della centralina e non della ciabatta :) Quanto costa la centralina? |
si ho la centralina...... e una ciabatta piena zeppa.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |