![]() |
Skimmer rotto....
salve,
vi volevo chiedere, ho un vecchio skimmer che ha il bicchiere rotto.....eventualemnte lo potrei incollare? Va bene la colla per pvc tangit per pvc, comporta qualche problema nella schiumazione? Grazie mille. |
solo il bicchiere?
bisogna vedere di che materiale è...che skimmer è? |
non credo che vada bene
dovrebbe essere pvc per usare il tangit avevo provato anche io ma si è come squagliato -28d# |
Per incollare la maggior parte degli skimmer, devi usare una colla " cianoacrilica ", la trovi in tubetti piccoli tipo Attack e di solito viene venduta in quei negozi che trattano lastre di Metacrilato, Plexiglas o Policarbonato. Se riesco domani ti do anche la marca che ho usato per modificare uno skimmer. Dopo l'incollaggio ci vogliono circa 2 o 3 giorni perche' lo schiumatoio lavori bene, in quanto la colla inibisce per un breve periodo la schiumazione.
|
deca1985, di dove sei?
|
è un deltec mce 300......allora posso procedere??
Grazie mille. #24 |
Vai tranquillo, quello che ho riparato e' proprio un MCE300.
|
intendo con il tangit........posso incollare l'mce con il tangit?
|
No, non puoi, perche' il Tangit incolla bene il PVC, ma non il materiale con i quali sono fatti la maggior parte degli Skimmer. Puoi provarci, ma al primo colpetto, torna come prima.
|
Ok...allora a tutolo informativo per tutti gli utenti principainti come me possiamo dire che :
" Gli skimmer ( schiumatoi) per essere riparati devono essere incollati con colle ciano acriliche tipo attack ". confermate..?? p.s. ho scritto così perchè nelle ricerche sul web subito appare.... :-D :-D :-D :-D :-D |
Anche io andrei sull'Attack
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |