![]() |
Complimenti...animali da paura....
qualche info in più sull'attrezzatura?!?!? ps: fantastico il laghetto |
Bella vasca e bel laghetto....bravo Luigi
|
bella vasca piu' notizie tecniche please #25
|
peccato che non siete venuti a trovarmi a Luglio... ora mancano all'appello alcune cosine -04 che dopo le ferie di Agosto #12 #12 .
Dai, aprite un post monotematico: Come fare sparire la XENIA dagli acquari !! A presto Luigi |
bella vasca e anche bella pulita ed ordinata .... #25 #25
|
1)la prima foto si prega di cestinare! grazie! :-D :-D
2)l'idnopora in foto non rende giustizia. peccato è stupenda! 3)sump da invidia!!!! 3)la prossima volta porto il tagliaerba e togliamo un pò di xenia!!! :-D :-D 4)grazie dell'ospitalità. ;-) |
liferrari, davvero complimenti...dalle foto però sembra che alcuni animali stiano tirando e alcuni sofferenti (Tracky); pulizia e ordine ineccepibile!!!!!
P.S. la Tarta è fantastica (ricordi da bambino)...avrà un nome!!!??? |
simo71, ti assicuro che nessun animale sta tirando mentre è vero che diversi animali toccandosi si sono bruciati come giustamente deve succedere.
la trachy in effetti è tirata , probabilmente troppa luce. |
ALGRANATI, sicuramente le foto traggono in inganno; quando le faccio io sembra una vasca black and white!!!!!
|
Bella! #25 Molto molto molto pulito tutto! :-)) al contrario di me :-D
|
i miei complimenti... vasca molto bella e sump molto ordinata... #36# #36#
|
|
Tutto molto bello.. complimenti Luigi! ;-) #25 #25 #25
La Tartaruga e' spettacolare..da quanto tempo e' con te? |
che bella e poi è ordinatissima. complimenti
|
nel laghetto hai pompe e filtri?
|
Grazie per i complimenti ragazzi ma vi assicuro che è molto merito del fotografo....vero Matteo ? .... in effetti riconosco che non tutti i coralli sono al massimo della forma (vedi la mia euphilia....), penso che ad agosto sia successo qualcosa...
...dimenticavo, la tartaruga e' con noi dal 2001 (anno della sua nascita) ...maschio....e si chiama COCCO. .... nel laghetto non ho nessuna pompa ne filtro..solo goccia-goccia continua. COCO: adesso che me lo hai proposto al prossimo taglio d'erba in giardino chiamo te così prendo due piccioni con una fava (Xenia e Erba)....!! |
liferrari, Luigi assolutamente non vero.
la vasca secondo me è una vasca, come ti ho detto, molto piacevole e tranquilla......a me piace molto e gli animali sono di ottimi colori e salute ;-) |
Bella vasca liferrari
quell'alga verde che ho notato hai su alcuni punto della rocciata...si propaga o rimane stazionaria? riesci ad aspirarla? |
penso sia un po di ciano
MA IL VERO PROBLEMA e' LA XENIA!!!!! -97- -97- -97- -97- -97b -97b -97b -97b |
il sarco che hai te sembra molto simile al mio...
ha riflessi verdi per caso? prova a mettere quaclosa che spara blu solo su di lui, dovrebbe iniziare a diventare verde per poi rimanerci... |
Quote:
-28 http://s3.postimage.org/HZKr9.jpg http://s1.postimage.org/3ZILr.jpg |
-05-05 Ma gli hai dato la colomba?
Scherzi a parte, come la alimenti? |
sticazz.....spettacolare
|
stupenda devo dire che sono sempre gli lps che preferisco.....
|
tutto stupendo anche la tartaruga:-))
complimenti per il vano sotto vasca da invidia!!! il mio è totalmente l'opposto, il bello che più di cosi non riesco a fare :-( |
mi piace pulita e ordinata #25#25
|
il laghetto e bellissimo
|
non gli do nulla di particolare a parte la cacca dei pesci :-D
ma non è che tra un pò mi esplode #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |