![]() |
La mia vasca....
Dopo il reset di inizio anno, un paio di foto (pessime) dello stato attuale..
Le foto con illuminazione t5 mi hanno creato non poche difficolta', ma e' giusto per mostrare il layout... :-) C'e' ancora molto da lavorare!! http://img37.imagefra.me/img/img37/2...lm_d109d0c.jpg http://img39.imagefra.me/img/img39/2...pm_df56e97.jpg http://img37.imagefra.me/img/img37/2...0m_936ff7a.jpg |
#25 #25 bellissima ma non ne dubitavo ;-) ma toglimi un dubbio,non avevi messo la sabbia o sbaglio io #24
|
mi piace davvero tantissimo!! #25 #25
|
la vasca è bellissima #25 #25 #25 #25 #25 peccato per le foto, io non le so fare neanche con le HQI -28d#
nella prima foto sembra che non hai sabbia #24 perchè la hai tolta? ;-) |
Abra,
Quote:
Grazie Cristian...pero' la vasca sa ancora di nuovo!!Ci vorra' un po' di tempo per crescere i coralli!! No non ti sbagli sulla sabbia... l'ho tolta perche' i valori non giravano come volevo io e poi volendo fare una vasca di soli sps, sarei stato molto penalizzato col movimento ....infatti all'inizio la sabbia andava un po' dove voleva!! :-) |
sei sempre un mostro (in senso buono)....avercelo mezzo pollice blu dei tuoi,ci farei la firma ;-)
|
wortice come sempre hai una vasca spettacolo! ;-) ;-) ;-) #25 #25 #25
|
wortice,
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ma scusa....ma detto un po in siciliano...ma cu minchia c'hai da lavorare??????? è stupenda su...deve solo crescere! |
luigi... già sai ;-)
|
per me è fantastica naturalmente, certo raggiungerà un livello piu' alto #25
|
Abra,
Quote:
Omar&Ire, Quote:
Tetr4kos, oceanooo, grazie!!! dibifrank, Quote:
|
ma che bel lay out #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
bellissima , bravissimo #25
|
Ho letto il profilo per capire un po di piu ma la foto non rende -93
|
Disposizione molto bella Luigi. #25 #25
|
Il layout piace alla grande, gli animali sono fantastici! complimenti :-))
|
wortice a dir poco stupenda #25 #25
|
Bella ovviamente!
Che problemi ti ha creato la sabbia sui valori? io l'ho messa e sono convinto che se non avessi fatto così non avrei ottenuto dei valori così bassi in così poco tempo... la mia era viva e non lavata (Direct Ocean Caribsea). |
Perchè no metti una panoramica completa...mi piace davvero parecchio...
racconta un po' la gestione grazie |
wortice, vecchio volpone ti devo venire a trovare #18 #18
|
Ottima..il layout è originalissimo.. #25
|
Quote:
|
Ink,
Quote:
morganwind, Quote:
Manca un piccolo pezzetto del lato sinisto...non l'ho inquadrato perche' l'unico corallo "intruso" non era aperto!! #06 |
malcom,
Quote:
Quando vuoi..sei sempre in benvenuto!!! ;-) Grazie.... |
wortice, in effetti conosco un'altra persona che ha lavato la sabbia (viva la sua) con acqua d'osmosi e sta ancora faticando molto a partire per via dei valori... io non ho di che lamentarmi... come pompe ho messo una vortech ed una stream 6000 modificata tagliando via la bocca d'uscita ed allargando tutto il foro, oltre che eliminare metà delle barrete delle grate per migliorare l'aspirazione.
In questo modo, non è che possa mettere le pompe ovunque, ma tutto sommato ho abbastanza libertà... fermo restando che non è scluso che un giorno dovrò eliminare la sabbia se si concerà da buttar via... e la rocciata è stata anche studiata per poter permettere questa operazione. |
wortice, ho saputo che aggi vai da rocco ;-)
|
Quote:
|
wortice, e facile pure che vengo anche io :-)) :-)) :-)) :-)) vai alle 17 ehehehhehe
|
bellissima.. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti luigi vasca sempre molto bella e bellissimi colori #17 #17 #36# #36#
|
maurofire,
Quote:
CILIARIS, Quote:
Grazie !! Ci vorra' un po di tempo per stabilirlo!! :-) |
wortice,
ottima partenza.... #25 hanno tutti una bella forma... ottima posizione per la montipora in basso a sx #36# e la nobilis che copre la pompa... #25 |
Quote:
Quasi lo preferisco :-D :-D Ps scusate l'OT |
morganwind,
Quote:
Buongustaio!!! #21 http://img37.imagefra.me/img/img37/2...nm_7eee90c.jpg |
wortice, che ti devo dire.....hai fatto un capolavoro Luigi. #25 #25
Anche in quella del profilo sei stato grande. :-)) |
Con il fondo...diventa da bellissima a stupenda!!!
non riesci propio a orientare le tunze in modo da non spostare la sabbia? (opure provare con carbonato 1,3-3 mm?) E' veramente un peccato...la rende davvero naturale Più la guardo + mi piace #25 #25 |
dodarocs,
Quote:
Franco...non scherzare con la mia ragazza!! #09 Di la verita', hai fatto il copia incolla? :-D La vasca deve cambiare ancora parecchio...il fatto e' che non riesco ancora a trovare coralli come li voglio io!! :-) morganwind, Quote:
Le pompe non posso spostarle, un po alla volta le sto nascondendo per ottimizzare il layout e spostarle in questo momento significherebbe mettere tutto sotto sopra #23 Grazie cmq ... son contento che vi piaccia!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |