![]() |
Cena romana fase finale 2 - pag. 3 segnaposto...
Continuiamo qua ;-)
|
Riassunto delle puntate precedenti... :-))
Giorno, ora e luogo appuntamento: 11 novembre 2005 ore 20.30 alla rotonda di Ostia, da li in corteo si giungerà al ristorante "IL CINGHIALE" gentilmente prenotato dal nostro Kurtius... Lista partecipanti: Veliero73 Sedano Corisjulis Bluprofondo Cerianthus Califfo Ubi95 Giando Rama Supergippo + 1 Gianni Aquariumcoralreef Discolo Kurtius Geronte Divemas Magnum Pino + 4 Prometeo Emo Sergioc Non mi dovrei essere dimenticato nessuno da lista siamo 25 partecipanti |
Scusate, è questo il post dove si possono scrivere gli off topic? -73
|
mixxxxxxxia..................
ma tutti sti omaggi devo portare??????? #23 #23 #23 #25 #25 #25 #25 #25 #25 vi divertirete di sicuro con la mia .......compagna!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 -e59 sto scladando la FORD!!!!!! arrrrrrivvvvvvoooooooooo |
Quote:
|
...Omaggi? -05
-11 -11 -11 -11 |
Quote:
Con tutti gli utenti che ci sono, proprio con il buon Rama? -78 |
E che vuoi che ti dica... ma mi sa che desisto va... tanto non lo trovo, quasi quasi ti saboto la pompa che ti devo portare venerdì -04 -04 -04
|
Faremo la prova con il vino per misurare la prevalenza... :-))
Davvero ci fai i segnaposti col nicche? #19 |
E chi se lo beve il vino che sputa fuori? Fa 40 lt al minuto... :-)) :-)) va be tanto mi sa che il volontario si trova...
Quote:
|
Faccio un OT "serio"... ehm... #13 ... di servizio... #21
Gianni, hai una mail, fammi sapere... ;-) |
Gianni ne hai 2 allora!!! #22 #22 #22
|
basta con gli off-topic...
rega' qualcuno ha talee in piu' di qualche duro ? :-D :-D :-D |
Siete incorreggibili, ragazzi, ci rinuncio, fate tutti gli ot che volete... :-))
Se non li puoi combattere fatteli amici :-)) :-)) :-)) |
a qualcuno serve un pfo?? :-D :-D veliero73, hai detto che non funzionava quel tastino vero??? #13
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Babbo Lumenarc è arrivato oggi a capalbio e arriverà venerdì a destinazione, però non è natale, quasi quasi me li tengo tutti i riflettori :-D :-D :-D.
A parte gli scherzi, penso di essere a roma nel pomeriggio oltre a BC (ci sono già stato) che negozi mi consigliate per una visitina :-)) |
Quote:
|
UDITE UDITE
RISTORANTE PRENOTATO Ore 21.30 ristorante IL CINGHIALE Ridente località dell'Infernetto Menù fisso al costo di 30 euli con: - Antipasti vari e variegati (Taglieri di salumi e molto altro) - 2 assaggi di primi - Misto di carne con patate al forno - Dolce - Caffè - Ammazzacaffè - Vino in abbondanza #19 #19 #19 - Acqua - Coca, Fanta etc... - Pane e coperto - Niente ricchi premi o cotillons pero'!!! #21 #21 #21 La prenotazione l'ho fatta per 30 persone...non fate skerzi!!! Se vi servisse qualche ragguaglio: 347.0045548 |
piuttosto prepara il Kiuletto se ci tratta male....
-ROTFL- |
Nuuuuuuuuuuu......
Lo sapevo che dovevo famme l'affaracci miii......ffffffffff.......... #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Confermato l'appuntamento ? Parto domani sera per Lodi e rientro solo venerdì pomeriggio per cui sono out fino ad allora. |
#22 #22 #22
|
Se rimedio il navigatore... che imposto come destinazione, "rotonda di Ostia"? #19
|
Imposta cristoforo colombo e quando arrivi al mare sei arrivato :-)) #36# #22
|
Via Cristoforo Colombo località ostia?
Non è che arrivo in America con le 3 caravelle? :-D :-D :-D |
imposta... Piazzale Cristoforo Colombo
poi ti ho mandato un mp con il mio tel... non si sa mai... io non mi fido molto dei navigatori... il mio l'ho distrutto con un pugno quando insisteva per farmi girare contromano davanti ad una pattuglia della stradale :-D :-D :-D |
Imposta "Il cinghiale"e vedrai che ti darà pure il menù!!!! ;-)
|
Quote:
|
Mmmm....per me un po' meno "favoloso".....hihihiihhiih!
|
Quote:
|
Ragazzi, io continuo ad essere dei Vostri, ma la mia signora ha dato forfait!!!!
Spero che non comporti problemi per la prenotazione già fatta. A venerdì |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH comporta un enorme problema... dovrai pagare doppio mi dispiace... :-)) :-)) :-)) :-))
Allora elimino la tua signora #18 |
allora se magna de piu' :-D
daje che senza signora ti puoi permettere un dopo cena di tutto rispetto :-D |
In effetti ero un pò preoccupato che avesse deciso di venire, sopratutto perchè sicuramente dopo un pò, vista la prevedibile monotematicità, si sarebbe sicuramente rotta le ****!!!!
A presto |
Che ne dite come segna posto va bene?
Volevo farla a colori con un immagine di sfondo ma dopo a pensarci bene sarebbe stato un po costosetto, ci volevano un paio di cartucce per la stampante... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat..._segna_161.jpg |
Per me va benissimo è da paura!!!!! ;-) si ma vedi tu che non ti costi troppo!
|
No in questa versione è economicissimo... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |