![]() |
ati pro color
ragazzi questo tubo equivale a un fiji parple?qualche parere da chi l'ha provato
|
Io l'ho preso e quando lo cambio non lo prendo piu' comunque si e' come un purple
Ciao |
Innerten, che ha che non ti piace ???
|
Quote:
|
Innerten,
perchè ti sembra brutto? , te lo chiedo perchè al prossimo cambio volevo provarlo |
Non mi da' nulla in piu' neanche sugli animali rossi pero' e' una mia opinione provatelo.
Preferisco non perdermi un tubo bianco per uno rosa che non mi da niente . Ciao Valerio |
Quote:
|
Lierus, appena termino la 6*24+2*39 ti dico come sono i 2 che monterò...uno da 24 e uno da 39.
|
io ho provato sia il procolor che il purple e non li rimonterei.
comunque uno è arancio e l'altro è rosa. con entrambi non ho visto chissà quali differenze, ma dovessi scegliere tra i due metterei il purple. |
Secondo il mio parere ottimi su pafoniere con minimo 10 tubi per variare un colore altrimenti no io ho provato il purple ma non lo rimonto.
|
neanche ha me ha dato qualcosa in piu'
mai piu' montato |
cosa dite per la mia 8*39?
volevo mettere il color ma allora cambiamo cosi: 3*10000K 3*Ati spezial 2*Ati Blu |
mi aggiungo al coro #36# provati i purple e mai piu li monterò ;-) comunque voi provateli :-))
|
ciao ragazzi vedo con piacere che ci sono molti sostenitori del parple,ok mi avete convinto............a non metterli :-))
|
maxcc, Io invece sono molto contento..... TIE'!!!! :-D :-D :-D
Pero' non ho provato ne il procolor ne il purple.....ho provato un Blau extreme red.....e la differenza c'e' e tanta.....tra metterlo e non metterlo....non tra marche..... Forse l'unica pecca e' che "influisce" solo sugli animali posti vicino al neon....se lo metti al centro accende bene tutti i rosa (rossi non ne ho) vicini.....se invece lo metti esterno(vicino ai vetri per intenderci) e' come non metterlo...... ;-) |
giangi1970,
di che marca e' |
LOLLO77,
della Blau |
Massimo#1972, Esatto!!!!
LOLLO77, Della Blau.... |
giangi1970
OT a giorni arriva la plafo ;-) |
giangi1970, puoi merterci una foto per vedere chè effetto fà? #36#
|
maxcc, Hai preso quella che mi dicevi???
|
madmaxreef, Ho appena provato a fotografarla......ma essendo un'immane cippa le foto sembrano uguali.....dopo cena riprovo...... ;-)
|
dove li hai comprate
sul web |
LOLLO77, .....
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2581 Non so' se li hanno anche altri siti...... |
Quote:
|
Provato a lungo il procolor. Miglioravano di molto rosa e rossi, ma complessivamente non mi ha entusiasmato, dopo qualche mese l'ho tolto e sono tornato alla configurazione classica
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |