![]() |
Una foto della nuova disposizione... :)
Bè la foto è fatta con il cell...però si vede un pò la nuova rocciata e la nuova disposizione dei coralli...
Devo ancora "eliminare" un corallo piazzato momentaneamente sulfondo sul fondo, disporre meglio tridacne ed LPS e soprattutto mettere la sabbia ;-) |
Mi pare di riconoscere qualcosa..... :-)) :-))
bella mi piace la disposizione, metti una foto anche da una posizione più alta |
alessandros82, niente male come disposizione...ma quei ciuffetti che si vedono sulle rocce sono myrionema???
malpe, io penso di sapere a cosa ti riferisci a qualcosa di rosa-fucsia in alto???? |
andre reef, che occhio..... ;-)
|
malpe, :-D ...perchè solo quella scusa???molti animali se pur da ametti sono tuoi....caliendrum, foliose, digitate....tutte tue talee! :-D :-)) ...ora metto un altra foto.. ;-)
|
alessandros82, in effetti so tutti i miei :-D :-D :-D
|
andre reef, si....myrionema... ma non entriamo in argomento -04 -04 -04
|
malpe, ;-)
|
malpe, dimenticavo la pocillopora rosa dietro l nobilis... :-))
|
:-))
|
Bella vasca complimenti, ma e' una pocillopara quella viola in alto enorme?
|
daniele1982, stylophora pistillata ;-)
|
molto bella..peccato per i myrionema. -28d#
|
janco1979, speriamo che Perry mi salvi!! -20
|
..e come scusa?
|
janco1979, vi farò sapere ...tanto sicuramente aprirò un post :-D :-D sarebbe una liberazione!
|
alessandros82, bella Ale complimenti mi piace un sacco.
|
malpe, grazie!! :-)) :-)) :-))
spero che la tua sia pronta per quando passo ;-) |
vasca veramente bella. mi piace pure la rocciata. mi diresti come la gestisci?
|
Peppe8, grazie!semplicisimo berlinese con prodotti prodibio ;-)
|
Veramente molto bella complimenti.
... anche se la le acropore azzurre che avevi nella vasca da profilo mancano .... |
spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
quindi usi tutta la linea prodibo? oppure usi solo i batteri?
|
Benny, grazie carissimo!!!! ;-)
Massimo#1972, quali intendi?una l'ho data via.. Peppe8, solo i batteri non reintegro nnt solo cambi settimanali e pappa ;-) |
alessandros82, bellissima vasca e bellissimi animali , hai anche un bel pò di pesci (molto belli) .....riesci a gestire il carico organico col hes 150 i batteri e cambi soprattutto ho visto che hai anche eliminato un pò di rocce .......
|
cicala, grazie per i complimenti, i pesci sono 18...bè la vasca gira da un anno e mezzo, avevo 70kg di rocce poi con zeovit dopo un pò ne ho tolti circa 25 e ora altri 5/6.. zeovit l'ho eliminato a giugno sono 2 mesi abbondanti che gira così..
|
alessandros82, mi gusta propio tanto, gli sps messi bassi sembrano propio belli. ;-)
|
dodarocs, grazie, ho dovuto metterli molto in basso e alcuni sul fondo perchè se non crescendo mi occupavano troppo spazio..almeno così hanno un altro paio d'anni di espansione :-))
|
alessandros82, ma messi in quel modo mi piacciono. :-))
|
dodarocs, ;-)
P.s. ma post sulla tua super vasa ce ne sono di recenti??????volevo darci un occhio :-)) |
bellissima alessandros82 complimenti #25 #25
|
Quote:
|
maxcc, grazie mille!!..spro di riuscire a fare qualche foto decente :-(
dodarocs, peccato..andrò a pescare vecchie foto allora! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |