![]() |
Mi romperei la testa.......!!!!!
Ciao a tutti.
Purtroppo devo comunicarvi della mia nuova cazz....... #12 #12 #12 15 giorni fa ho inserito uno splendido esemplare di Lobophiton. Al momento dell'acquisto ce lo stavamo litigando in 3 ma poi ci siamo messi d'accordo e ho acquistato questo animale. :-)) :-)) L'inserimento è stato eccellente fino a quando per colpa del movimento che ho in vasca l'ho ritrovato a terra. Purtroppo ha una basetta troppo bassa e troppo leggera per poter rimanere in quella posizione. Ho dovuto quindi utilizzare della epodissiaca........la mia inesperienza ha fatto si che per posizionarla l'ho toccata un pò troppe volte. #07 #07 #07 Dopo circa 30 minuti e dopo tanti tentativi sono riuscito a fermarla. Ora è nella posizione per me ideale.....ma purtroppo da quel giorno non ha più estroflesso i polipi. Ormai è passata una settimana. -04 -04 Vi posto una foto.......voi cosa ne pensate????? Grazie in anticipo !!!! |
abbi pazienza..si riprende ;-)
|
si riapre si riapre.....figurati che io per spaccare la roccia con il martello ne ho data una sul malpesarco facendo una netta lacerazione....dopo mezz'ora era già aperto più di prima.
|
è in piena forma....adesso farà la muta e poi si riaprirà ;-)
|
Se è possibile saperlo,
per curiosità, quanto costa questo bellissimo Lobophiton? :-) |
Simone69, vedrai che si riapre.. anche un mio sarcophyton aveva patito x il distacco della basetta ed era rimasto chiuso x un pò.. adesso è grade il doppio! #22
|
vai tranquillo .... sono resistenti ;-)
|
Quote:
Ora in confronto è orrendo. Ad ogni modo sono riuscito a prenderlo con una quarantina di euro......ma credimi che se lo vedi in piena forma sono veramente spesi bene. Spero solo che si riprenda...... |
belin se si riprende..stai sereno...
|
Simone69,
riuscirebbe a campare anche in un pozzanghera d'acqua...vai tranq |
è super resistente abbi fede e pazienza la mia quando fà la muta mi diventa la metà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |