![]() |
MILANESI E DINTORNI..CENA STORICA..VEDIAMO DI ESSERCI PERO'!
Ciao raga oggi parlando con Matteo al telefono ci siamo chiesti perche' non organizzare una cena visto che quasi tutti sono rientrati dalle ferie !?!.. ;-)
Durante le varie adesioni si andra' poi a decidere il posto per cercare di non penalizzare nessuno.. Allora forza e coraggio con la lista..partecipate numerosi! :-)) ;-) ;-) Omar&Ire ALGRANATI |
potrei esserci in base alla data
|
mi farebbe piacere esserci per conoscervi anche dal vivo.....ma fino a dopo il salone di genova sono in "galera".............o se no facciamo così , venite tutti nel mio ristorante a genova .... :-D :-D scherzo ma prima o poi la organizzo con grazianoe manuel......
|
Omar&Ire
ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana... :-)) |
piacerebbe anche a me .... dipende dal lavoro (sono reperibile 2 sett al mese :-( )
|
Omar&Ire
ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno |
ede, dì al Ricca che lui puo venire solo se si porta dietro almeno una cugina :-)) :-)) -11
|
io ci sono...perchè non "usufruire" il ristorante delle ultime 2 cene?
Omar&Ire ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno Robbax |
vediamo se non lavoro "vengo anch'io"
Omar&Ire ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno Robbax dibifrank |
ALGRANATI, se Ricca si porta una cugina lo meno!!! -04
|
ede, uhf......dai....non è per lui :-D :-D
|
ALGRANATI, bè se la metti così.. vedrò cosa si può fare!! :-D
|
..potrei anche esserci cercando di portami dietro (metaforicamente parlando ) qualcuno di Torino....
|
IVANO COME MAI METAFORICAMENTE PARLANDO? :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Mi dimentico delle cugine!!!! Affare fatto!!! Tanto 3 posti in macchina ci sono.. quindi 3 cugine per allietare la serata!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
dipende cmq da quando e dove......direi di cambiare posto....
Omar&Ire ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno Robbax dibifrank S_Cocis+1 |
s_cocis, devo scambiare due paroline con tua moglie!!!! #36#
|
Quote:
|
Quote:
ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno Robbax dibifrank S_Cocis + 1 ehm ehm Robbax....aahhahaha hai la coda di paglia ? ahahahah era giusto per andare da un'altra parte...cambiare un pò, per me si può fare anche a Torino centro, basta che non viene Fede :-D :-D :-D |
Quote:
|
Omar&Ire
ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno Robbax dibifrank S_Cocis + moglie |
mi piacerebbe proprio, ma sono sempre troppo incasinato col lavoro....fatemi sapere dove e quando e vedo se riesco ;-)
|
Dai forza...porca miseria....è una vita che non andiamo a cena tutti insieme :-))
|
Se ci sono le cugine, vengo anche io
Grazie |
aster73 copia e incolla.. ;-)
Omar&Ire ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno Robbax dibifrank S_Cocis + moglie aster73 |
aster73, Grande Nando....magari senti anche gamba di legno che magari tu riesci a convincerlo ;-)
|
Omar&Ire
ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno Robbax dibifrank S_Cocis + moglie aster73 COCO |
Sbaglio o non è stata ancora proposta una data?! Sapete com'è.. le cugine sono difficli e vorrebbero anche sapere per quando tenersi libere!!! #23 :-D :-D |
Ricca, hai ragione......oggi decidiamo.
ma i novaresi dove sono finiti??? #24 #24 |
ALGRANATI, io mi associo a Ricca e forse Gerry, vediamo.....
|
cicala,
Matteo, sono con te... da quando mi sono iscritto su questo forum, dovrei cambiare una macchina l'anno.... :-D :-D :-D Comunque da te passerò a breve per una cenetta. Tornando a quella di Milano, quando e dove si fa? #24 |
proporrei la cena a casa di Ricca
#24 #36# #36# #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Robbax,
... che buliccio!!! :-D |
Se dite data e posto vedo se riesco :-))
|
HULLALLA''''' Guarda guarda chi si rivede.... il principe dei culattoni!!!!!!!!!!
Dov'eri finito, a meditare sul K2??? :-D :-D |
Questa sera si dovrebbe decidere il posto e il giorno della cena ragazzuoli.. ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |