![]() |
panda senza baffi
era da un paio di mesi circa che notavo che i miei due panda non erano piu molto attivi e oggi ho notato che non avevano piu i baffetti!!!
che è successo?? ricresceranno?? |
Potrebbe essere stata la ghiaia che glieli ha rovinati. Compila il profilo così potremmo vedere altre cause. Possono ricrescere.
|
come è composto il fondo della tua vasca?
|
è' un ghiaino molto fine quindi lo avrei escluso...
ho letto che potrebbe essere dovuto alla scarsa pulizia del fondo o a betteri. che ne sapete?? cmq sono in una vasca abbastanza pintumata con 2 siamensis, 3 discus, 1 ancistrus in 120 litri circa. cmq ho notato che anche i due siamensis hanno perso i due piccolissimi baffetti che prima avevano anche se loro nuotano e mangiano benissimo tanto che sembrano due trote ormai!! :-D |
raffaele1983, da quanto tempo li hai?
sarebbe utile se compilassi il profilo del tuo acquario: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646 |
Quote:
|
la vedo anche io così...
che medicinale consigliate?? |
Bè dovresti dirci anche i valori dell'acqua. Comunque il Baktowert o il Micowert. Per il dosaggio guarda qui
|
Quote:
|
il dessamor secondo vuoi puo andare bene?? pure io ho questo problema a i cory scompaiono i barbigli ma il fondo non è per nulla grosso o tagliente potete aiutarmi?
|
il dessamor secondo vuoi puo andare bene?? pure io ho questo problema a i cory scompaiono i barbigli ma il fondo non è per nulla grosso o tagliente potete aiutarmi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |