![]() |
E' tornato....
Non so se è compito mio informare la community ma con grande piacere ri-do il benvenuto ad Abra (Cristian), amico e collega che è ritornato Moderatore....
Ci mancava una testa pazza nello staff....non che gli altri siano sani :-D :-D |
Mi tocca farle di nuovo i complimenti #23 #23 #23
scherzi a parte sono contento #25 |
:-D :-D :-D :-D :-D
buon lavoro! :-) |
Complimenti e mi raccomando, non abdicare di nuovo!!!
Buon lavoro!!! :-)) |
complimenti cri ;-)
|
Re: E' tornato....
Quote:
bentornato Cri ;-) |
complimenti #25 #25
|
Ma che vada a cagar........fa' avanti e indietro come la pelle del cxxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D IVANO, Di la verita' che sei cosi contento perche' stavolta l'esame di "immissione" glielo hai fatto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) -ciuf ciuf- |
bentornato cri #25 #25
|
giangi1970, vhè ce non soffrono micca tutti di orchite come te eh :-D :-D
arigrazie a tutti....ma non c'era bisogno di un post ;-) |
Abra, La prossima volta che vengo te la faccio vedere io l'orchite!!!!!!!!!!!
O.t. Siamo passati dal tipo per la roba che mi avevi chiesto......bisogna comunque ordinarla....quindi ti attacchi al mio bel mandolatone!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
#23 #23 che sfiga....speravo io #13 vabbè dai vedo come posso rimediare ;-)
|
Quote:
Complimenti! ;-) |
complimenti abra......più moderatori ci sono più vi possiamo ropere con le nostre domande da inesperti..... :-D
|
a ri #23
:-D :-D sono contento.. #28 -28 |
-97c stasera mi faccio una birra per festeggiare bentornato.
|
Bella Abra!!! sono tornato poco fa dopo qualche giorno in montagna e leggo con piacere la notizia ;-) ;-)
Bentornato MOD -d03 |
Abra, arieccote.... nartravorta #23
apppro..posito .... poi come sta andando con la tua fitostimolazione ? ;-) :-D :-D |
w abra, una cena gratis al tuo locale ok?
|
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte...mi mancavi come MOD.. #12 #19 #19 |
complimenti a Cristian!
|
Ribenvenuto anche di qua :-)) ;-)
|
io manco mi ero accorto che te ne eri andato #12 quindi non ti sto neanche a rifare i complimenti ;-)
|
... non c'è proprio limite al peggio.... :-D
|
....errare è umano...ma perserverare è diabolico :-D :-D :-D :-D
BENTORNATO CRI !!!!!!! ;-) -97c |
Quote:
per tutti gli altri...ariariarigrazie tolto al quel belino chicco di caffè :-)) |
Quote:
|
:-)) ....a proposito della cena nel suo ristorante (dove ho mangiato molto bene!!!) #36# #36# ... Rive Gauche, si parla tanto di noi liguri che abbiamo il braccino corto ma sti ferraresi non scherzano...hai visto che orecchie da mercante ha fatto appena abbiamo detto se organizzava una cena???? :-)) :-))
ciao ciao::::...... |
alessandro_db,
... il ragazzo ha le ragnatele nel portafogli......... ;-) ;-) ;-) |
seeeeeeeeeeee ragnatele.....è scappato via anche il ragno dalla disperazione per la solitudine :-(
mannaggia la crisi....però se volete una fetta di anguria per gli amici c'è sempre :-D :-D |
Quote:
|
#36# l'ho congelata per risparmiare :-))
|
Quote:
comunque il locale coi posti a sedere lo metti tu e noi si porta qualcosa di tipico delle ns parti, formaggi, salumi vini sughi e paste e dolci...allora si' che viene fuori qualcosa di speciale.... :-)) ...sarebbe una cena molto particolare e unica.... :-)) da far concorrenza al magnaromagna... :-D |
complimenti #e52
|
Quote:
intanto auguri! __________________________________________________ ____ Dio non e' lui, quindi rilassatevi :-D :-D |
un'altra data? io sono in sardegna dal 7 al 17 ottobre...magari la facciamo dopo che porto la bottarga originale di cabras e si fa' la pasta...che è una cannonata (col cannonau)....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |