![]() |
nuova vasca....nuovo bimbo
:-)) per la prossima vaschetta,mi sono messo avanti,con uno skimmerino appropiato....non vedo l'ora di metterlo in moto.
http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine001-7.jpg http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine002-4.jpg |
Minchia che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma monta la VIAACQUA come pompa??? |
monta una PSK 2500 ;-)
|
Ancora meglio!!!!!!!
|
che modello è?
|
Perche non il Bubble King ?
|
bella bestia , ma abbandoni il metodo abra con uno skimmer così o è ancora tutto top secret???? :-)
|
è il 200 P.....
|
Quote:
Cicala non abbandono nulla.....ma siccome aumento i litri devo anche aumentare lo skimmer eh. |
Abra, mi sembra matematico ,non vedo l'ora di vedere la "vaschetta" ;-)
|
Abra, bel bambino...finalmente qualcuno pronto a sperimentare e a non spendere delle follie... #25 :-))
|
Abra, misure della nuova tinozza? :-))
|
300*240*570MM questa è quella totale...il corpo è da 200.... :-))
|
Abra, dicevo della vasca, non dello skimmer :-))
|
:-D :-D scusa.....booooooo ancora sono in fase di progetto si prospetta lunghino,più o meno 160x80 o 90 x 50 o 55 #23 ancora non riesco a decidermi...ne se farla in vetro o se farla in pvc sotto e di lato e i vetri frontali #23 ho molta confusione nella capoccia.
|
Abra, sempre bassina eh...
|
vuoi che alzo ? faccio presto a farla 60 :-))
|
Abra, beh.....bel bestione 160x90x50 :-)) e bello anche lo skimmer #25 io la farei in acrilico, poi risulterà stupenda come sempre :-))
|
Abra, Cri ma con dsb???
se fai Dsb....falla almeno 60 se non 65 |
Quote:
|
Quote:
|
dodarocs, sono arrivati quì a Bologna,non li avevo visti neanche io con questa pompa.
|
e allora stai sui 55-60 ...non di meno che poi te ne penti
|
ok vada per 55 :-))
|
ma cosa hai fatto???
tirato giu il muro a sx? |
due coperti in meno...... :-))
|
ALGRANATI, perchè #24 ho sempre avuto la vasca 160 devo solo allargarmi, quindi mi basta spostare la panca di 20#30 cm
|
carino...
il tubo bianco che esce dal bicchiere... serve a svuotarlo dallo schifo che c'è dentro? l'ultilità? cmq ovviamente risente della differenza di livello in sump no? |
Quote:
Quote:
|
abra bello il giocattolino,ora aspettiamo la vaschetta ;-)
|
Abra, scusami, non avevo letto le dimensioni....avevo capito che ti allungavi #12 #12 #13
|
sono passato dal negozio di Corso Isonzo e mi ha detto che hai intenzione di adibire la vasca a soli pesci...vero?
|
ni :-))
|
beh quando l'allestirai passerò a magnar do tigelle....
|
Abra, guarda... tanto il mio è sottodimensionato quindi devo cambiarlo...
attualmente di quella marca ho il reattore di calcio... però devo vedere... attualmente non mi aggrada molto... se cambio idea resto sulla stessa marca ;-) |
bello in nuovo ski..... #25 sembra molto curato nei particolari...
cmq 160 x 80 o molto meglio 90 x almeno 60.... se rifai...............rifai bene.... |
Brig, non ti aggrada il reattore BM ? Come mai?
Abra, scusa l'OT,comunque bella bestia pensavo anch'io di prendere un BM per la vasca nuova ma sono indeciso. |
Quote:
|
Quote:
scusa l'ot ma stavo per ordinare un c120 e la sua risposta mi ha bloccato! |
Cri..sbrigati a metterlo in moto che devi fare da cavia a tanti!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |