![]() |
Acquariofili Nord-Baresi Pt. 3°
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=308474#308474
Ok, continuate da qui...... ;-) |
3° topic e all'attivo niente di fatto!
Io non posso dirvi vediamoci da me, neanche ale, quelli disponibili mi sembra di capire che siate voi 2: guydo e tiro. Ditelo un cavolo di appuntamento! :-D Altrimenti vediamoci tutti ad acquarium e ci facciamo 4 risate facendo domande ai nuovi tipi che hanno sostituito paoletta (sono uno spettacolo, non vi sto a dire che cosa combinano sennò non mi credete!) :-D :-D :-D |
cioè? che combinano? ma come mai hanno sostituito paola?
|
Paola se n'è andata, Filippo ha assunto 2 ragazzi e 1 ragazza per sostituirla anche in previsione dell'apertura di una nuova sede a poggiofranco. Il problema è che non sono nè esperti nè delicati questi novizi... #07
|
allora cè da ridere :-D :-D :-D :-D che bello.
ma che fine hanno fatto tiro e guido? |
Si..li ho conosciuti anche io, credo che sono proprio alle prime armi...
|
infatti quello bassino mi ha dato una ram femmina malaticcia con le pinne corrose e spero che sia femmina perchè io non ne capisco niente ma non vorrei che il pancino rosso che ha sia dovuto a qualche tipo di verme intestinale. -04 -04 -04
tra l'altro non ho avuto modo di vederla troppo prima di prenderla perchè ho fatto tutto in 2 min in quanto mi partiva il treno. mi sono voluto fidare della serietà di filippo ma questa volta il pesce non mi sembra in buone condizioni fisiche -04 -04 #07 |
Mai fare affidamento sulla serietà di Filippo.... Non perchè non sia serio, non mi permetterei, ma diciamo che è incline a vendere ;-) Quindi da lui mai comprare di fretta: osserva, giudica, scegli e segui cattura e impacchettamento. In ogni fase, grazie anche al fatto che Paola non c'è più, potrebbero esserci intoppi, e bisogna avere un buon occhio...
Comunque tranquillo: se il ventre è rossiccio non sono vermi intestinali, sarà sicuramente una femmina, solo tienila d'occhio per le pinne... |
xander se x ram intendi ramirezi anche a me sono arrivati ieri sera sicuro stessa appartenenza ed hanno le pinne corrose #07 #07 #07 spero che sia dovuto ad uno sbalzo di ph dovuto al trasporto, si xchè cosumano ossigeno ed emettono c02 portando il ph anche a 5 all'arivo è questo può provocare uno sfilacciamento alle pinne, ma questa volta mi sembrano batteri. cmq tieni sotto controllo sè si verifica il peggio utilizza chemicetina per la corrossione batterica è ottima ;-)
|
sto utilizzando bactowert come sempre sinceramente.
ila il problema è che ha la seconda pinna piu lunga anche se ha il ventre rosso, filippo diceva che non centra niente ma bisogna aspettare che cresca totalmente. in ogni caso viene presa a morsi dal maschio quindi dubito che fosse una femmina quindi non capisco il rossiccio del pancino |
il fatto che il maschio la prenda a morsi non indica il sesso, infatti il maschio può essere aggressivo anche con la femmina... Comunque è vero, se sono piccoli bisogna aspettare!
|
#24 -28d# -32 -32 -32 #77
|
ciao raga mi sono appena messo AL computers e ho trovato questa barzelletta ve la faccio leggere augurandovi buona domenica.
Un muratore al terzo piano di un edificio in costruzione, ha bisogno di un martello. Vede un manovale al primo piano e gli chiede di portarglielo, ma l'uomo fa capire di non sentirlo. Quindi il tizio del terzo piano decide di usare dei segni. Punta il dito sul suo petto volendo dire "io voglio", quindi lo punta verso l'uomo di sotto, volendo dire "che tu", infine agita la mano mostrando il movimento tipico dell'utilizzo dell'arnese. L'uomo di sotto immediatamente si slaccia i pantaloni ed inizia a farsi una sega. L'uomo più in alto, immediatamente corre giù verso il secondo, urlando:"Ma che diavolo stai facendo? Sei stupido o cosa??? Ti stavo chiedendo un martello!!!" Il manovale guarda il muratore e gli fa:"Ti avevo capito benissimo. Stavo cercando di dirti che stavo venendo." :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ila la ram femmina di cui stavamo parlando è morta, tu che conosci filippo dici che me la cambia visto che l'ho comprata lunedi scorso e ho ancora lo scontrino??? la corrosione delle pinne è ancora visibile, le fa lui di queste sostituzioni, cioè garanzie sull'acquisto o posso perdere le speranze e buttarla nell'immondizia?
|
me ne è morto anche a me uno piccolino di ram ma gli altri stanno bene, scusami se mi intrometto ma sono sicuro che Filippo non te la cambi, non esistono garanzie sui pesci purtroppo. #07 #07 #07 cmq prova non si sa mai ;-)
|
Non mi è mai capitato che morisse un pesce appena acquistato, proprio perchè li compro solo quando sono certa della loro buona salute, quindi non ho mai chiesto una cosa del genere a filippo.
Una volta è stato lui stesso a propormi una sostituzione ma della riccia che avevo comprato in bustina: aperta a casa era praticamente tutta marcia e l'ha notato anche lui su quella rimasta in negozio. Però sinceramente se fossi un negoziante neanche io rimborserei i pesci, a meno che non muoiano già nel sacchetto e in un tempo di trasporto normale. Mi dispiace per la povera ram, aspetta che ne arrivino altre ben in forma e riprovaci ;-) |
bèguarda devo dire che filippo mi ha stupito, ho portato oggi la ram morta e lo scontrino e mi ha stupito perchè si è messo volentieri neimiei panni e mi ha "cambiato" la pesciolina morta. senza problemi. davvero professionale, gli ho spiegato che aveva la batteriosi e che era morta ma me l'aveva già data così, e non si è fatto scrupoli a cambiarla visto che gli ho spiegato che ci tenevo a formare la coppia e che quindi non è stata colpa mia la sua morte. davvero un grande
|
be xander che dire sei nato con la camicia :-)) :-)) oppure filippo ha visto la tua sincerità meglio cosi. poi ci inviti al battesimo dei piccoli sè nasceranno ;-) e magari ci incontriamo noi visto che guido e tiro chissa che fine hanno fatto.
a ila non mi hai detto sè ti è piaciuta la barzelletta #12 #12 -11 |
io sono stato sincero ovviamente perchè non è che sono proprio inesperto che pesco e butto dentro, ci tengo e gliel'ho fatto capire, sicuramente credo che l'abbia capita la mia sincerità. cmq va bene così, mi sembrava giusto visto che era malata e spero che questa mi duri di piu anche perchè viene da un'altra vasca. al momento sembra che si piacciono però ogni tanto il maschio la rincorre e la mordicchia ma sembra senza conseguenze, tuttavia non capisco perchè sono così aggressivi i ramirezi, io ho avuto esperienza con i poecilidi ma mai visti episodi di aggressione. speriamo che si formi questa benedetta coppia
|
Xander, meglio così, evidentemente sapeva benissimo in che condizioni erano e non ha avuto dubbi sulla tua sincerità ;-) A volte Filippo mi stupisce :-))
Per il comportamento dei ram: bè, non c'è paragone tra poecilidi e ciclidi, non ti meravigliare della loro aggressività, è per questo che sono indispensabili tante piante: la femmina deve potersi sentire sicura, ripararsi quando lo desidera. Non vedo l'ora di inserirli anch'io nel cayman. Per ora cerco di fargli trovare un buon equilibrio e poi penso ai pesci. Purtroppo mi sto ancora sbattendo tra osmosi e co2, ma spero di risolvere quanto prima. Magari se vado per le lunghe mi propongo per accogliere qualcuno dei tuoi futuri piccoli! ;-) Bakter: sisi, forte la barzelletta! :-D L'avevo letta domenica mattina appena alzata e devo dire che mi hai strappato un sorriso nonostante l'umoraccio che avevo! :-) Dimenticavo: appoggio il bidonamento di guydo e tiro! Almeno noi incontriamoci!!! :-D |
io sto studiando molto perchè mi aspetta l'esame di biochimica i primi di dicembre, dopo di chè penso di stare un bel pò libero fino a natale
|
Ah già... gli esami....
eh si, io dovrei dare diritto privato a dicembre... #24 sempre se mi metto a studiare... #23 |
ila ti hanno sostituito con unaltra foto, chi è? #24 #24 #24
carina cmq................... -e54 dai scommetto che sei sempre tu? |
:-))
E si l'ho cambiata proprio perchè era troppo vecchia l'altra foto e non ci assomigliavo più tanto... Questa almeno è dell'altro sabato, aggiornamento fresco fresco ;-) |
uhm .......... interessante peccato che sei impegnata -d14 cmq complimenti x il cambiamnto negli anni sè continui cosi.............. -d08
|
Occhio che il mio boy frequenta il forum!!! :-D :-D :-D
Comunque grazie #12 |
Scusate ho avuto molto da fare in ufficio.....comunque sono qui e sono vivo...! :-))
|
ciao tiroooooooooooooooooooooooo credevamo ti fossi buttato in qualche fiume con guydo a pescare pesci :-D :-D :-D cmq ben tornato. come vanno i tuoi pesciolini?
a ila x il tuo boy non sono geloso non preoccuparti almeno x adesso -e56 |
bakter, il boy chiede insistentemente di incontrarti.... :-D :-D :-D
Tiro, bentornato, almeno tu sei riemerso! Vedremo se compare anche guydo, altrimenti mi sa che è ostaggio di vasche, ristrutturazioni, ex mogli eccetera! :-D |
-11 -11 -11 -11 Ila e che dirti...... vista sta foto......
ragazzi sto senza dsl a giorni torno ;-) ;-) |
guydo sei un disastro, ti abbandonano tutti prima le mogli adesso anche l'adsl :-D :-D non importa l'importante e che ci 6 ;-)
a raga io per l'incontro non posso ce il boy di ila che mi aspetta -78 a meno che qualcuno di voi mi sostenga, tanto la causa è molto valida -11 -11 no dai ila scherzo, scherzo ........................? no no parlo sul serio è una causa valida -e54. notte raga e buona domenica |
Il bello e che la mia exmoglie a letto sto post....... (sto dal suo pc) :-D :-D :-D :-D :-D :-D
almeno sa che la penso :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D cmq come dicevo sto senza dsl (in causa con telecom) mi sa che per un po nn ci vedremo #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
Guydo, non ti preoccupare che qui non scappa nessuno, attenderemo impazienti il tuo ritorno! E prima o poi ce la faremo ad incontrarci tutti... Comunque mi fa piacere che 'sta fotina riscuota tanto successo! #12 Anche se il boy mi consiglia di sostituirla con un dettaglio della vasca.... :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
ha ragione ila :-D :-D |
Vorrà dire che poi metterò il fiore della ozelot! :-D :-D :-D
|
Visto che ci sono in tervengo anche io! (tranquilli che ci sono leggo sempre anche se sono pigro nello scrivere) Un saluto in particolare a Guydo che ho conosciuto di persona! Eh eh...tutti invidiosi....io quel fiore stupendo di ragazza che ho accanto da un bel po' di tempo so che è così bella da altrettanto tempo! Per cui non mi stupisco dei molti complimenti che riceve perchè non sono mai troppi per lei! -52 Bakter...non vedo l'ora di incontrarti.... -04, scherzo, come dice ila fondamentalemnte sono pacifico e poi cmq dipendrebbe da lei...cedere o meno ai complimenti e ti assicuro che ultimamente ne sta ricevedo tanti!! A parte tutto mi piacerebbe molto risucire ad incontrarci tutti per passare una bella serata insieme... ma sopratutto per pavoneggiarmi con la mia Donna accanto! -11 -11
Ciao a tutti! |
Quote:
Bè ragazzi, complimenti, avete compiuto il miracolo: siete riusciti a fargli scrivere qualcosa sul forum di sua spontanea volontà!!!! :-D :-D :-D Comincia ad imbarazzarmi un pochino 'sta cosa #12 Torniamo a fare i seri?! :-D |
ben detto alecho molto prababilmente sei un ragazzo in gamba ;-) , in realta si scherza............... o forse no? :-D vada per lo scherzo. dai effettivamente hai ragione e facile ricevere complimenti qundo hai vicino una ragazza cosi carina. mi fa piacere aver svegliato la tua pigrizia, spero di poterti conoscere, un salutone da bakter #18 #18 #18
a Ila non imbarazzarti noi non ci vergognamo di averti qui con noi -e56 torniamo a fare i seri va, sè ci riusciamo :-)) |
Si Scherza, si scherza!!!! Cmq grazie Bakter per il ragazzo in gamba! Cmq ti devo correggere su una cosa.....ila non è assolutamente carina....è proprio Bella -52 ! In effetti mi devo decidere a metterla da parte la mia pigrizia ogni tanto! Ma non è Facile!!
Cmq Diamoci da fare ad organizzare un bell'incontro tutti insieme! Un Saluto a tutti e un bacio alla mia Bella! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |