![]() |
duetto dj 100
premetto di avere usato il tasto cerca ma non ho trovato risposta al mio quesito...ho preso un duetto dj x allestire un cvaridinaio di 50ltr però sono indeciso sul dafarsi in quanto non so se mettere i cannolicchi al posto della spugnetta originale che dovrebbe compiere questa funzione o lasciarlo così....voi cosa mi consigliate?perchè dio cannolicchi o zeolite ce ne starebbero pochi #13
|
Conosco l'"attrezzo", secondo me l'unica modifica che ha un po di senso e togliere il carbone e mettere una spugna più grande, altrimenti provare a cercare dei cannolicchi mini, ma non so se si trovano.
|
ma è valido come filtro?io leggevo opinioni e mi sembrava ottimo x il mio scopo visto che il massimo sarebbe inserire un betta maschio :-))
|
Come materiale e prestazioni è valido, naturalmente tutto proporzionato alle dimensioni della vasca ed al carico organico della stessa.
|
:-)) bene allora tu mi consigli al massimo di aggiungere un altra spugna ?logicamente via il carbone che non serve...e inserire della lana perlon? :-))
|
Quote:
|
mmh....allora eviterò ;-) e al max se voglio cannolicchi mini x ring...sono i più piccoli che ho visto in giro
|
secondo voi il mi oacquario è stato riallestito dopo un anno fermo sul balcone...conviene metterci del sale in acqua?se si in che quantita?
|
Quote:
|
x disinfettare un pò la vasca magari da batteri o cose del genere #24
|
Dagli una buona sciaquata e controlla che il silicone tenga, il sale evitalo.
|
;-) ok grazie mille dei consigli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |