![]() |
Un gran bel reef
Salve ragazzi, vi volevo presentare la vasca di un mio amico e cliente, ne vale davvero la pena, sostituito mobile e vasca 2 mesi fà per perdita della vasca e mobile rovinato senza nessuna perdita, ecco quà :
|
ancora
|
continua
|
per finire
|
x i miei gusti e troppo pacchiosa ...
|
mi sa che è ora di traslocare ;-)
|
Ha un aspetto poco naturale, parlo di disposizione, ma questa è una questione di gusti.
Ma perchè non ci descrivici la parte tecnica? |
infatti descrivi la tecnica. è un poco troppo piena, ma a me piace.
|
misure e tecnica?
sono molto curioso come fa ad allevare Gomphosus caeruleus insieme ai coralli e come mai non è aqncora saltato #24 per i miei gusti troppo molli, ne toglierei qualcuno troppo cresciuto e metterei qualche SPS in + ma è questione di gusti |
ma l'acquario sborda dal mobile?
|
La parte dell'angolo sborda, ma è una vasca doppio fondo non ci sono problemi. La vasca è piena, contate è 10 anni che è in funzione, ci sono dei pesci che anno 10 anni, vedi centropyge bicolor.
Per quanto riguarda il gomphosus non tocca assolutamente i coralli, l'unica cosa devi rinunciare ai gamberetti, non li fà manco arrivare a terra, l'unico che si diverte a spizzicare i coralli ogni tanto è acanthurus leucosternon, ma senza conseguenze. Per le misure della vasca devo controllare perchè non mi ricordo, comunque: schiumatoio elos ns 1000, reattore di calcio aqua medic, due plafoniere t5 ati, per il movimento 3 Koralia 4, in più a una pompa di risalita della askoll da 6000lh doppia deviazione che si aggiungano al movimento. Poi aggiornerò più dettagliatamente Purtroppo le foto non rendono l'idea, dovreste vederla dal vivo ;-). Come integratori Kz, elos e easy life, cambi d'acqua settimanali |
DevilmenCry, bella!! :-) Ogni tanto, una vasca diversa dal solito!! Che illuminazione ha? Litri?
|
finalmente una vasca bella..basta con questi sps rinsecchiti
|
mi piacciono molto gli animali(anch'io sono stufo degli sps e sto passando a molli ed lps),non mi piace però il layout,preferisco allestimenti piu' leggeri..
|
a me piace di più la parte destra, dove c'è quel mega lobophiton giallo
|
bella vasca e diversa dalle solite... ottimi coralloni complimenti
|
A me piace piace!!! Complimenti
|
Bella davvero!!!!!!!Complimenti!!!!!! #22 #22
|
;-) ;-) #70 #70
|
bella
Bellissima............. forse sarebbe ora di taleare ;-)
|
Spettacolare e naturale -05 #25 #25 #25
|
bella molto originale la forma
|
Bellissima.... #25 #25 #25
il lobo è magnifico..... |
Grazie a tutti ragazzi il mio cliente ne sarà pienamente soddisfatto :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |