![]() |
colori zeovit ok ma tessuti opachi
buonasera a tutti (nonguardate ora e data per favore sono fritto del tutto)
volevo chiedere un consiglio uso zeovit e i colori ci sono pero ho un problema.. animali molto belli e in salute (tocchiamoci) pero nn hanno quella brillantezza e lucidita metallica di un acropora come si deve avevo sentito qualcun altro di questo prolema manon ricordo il problema riguarda solo le acropore unica cosa che posso aggiungere e che una histrix non ne vuole sapere di prendere il rosa... valori po4 o,o2 massimo con il fotometro 400watt di blv e sale hw ditemi voi, grazie |
-28d#
|
dodarocs, super mario? #18
|
se mi posso permettere :-)) forse che non abbiano piu la forza di produrre colore #24 prova per un po a dare quache pezzettino di pappone ;-)
|
Quote:
Metti qualche foto anche da vicino. Potrebbe anche essere come dice Mirco che non gli dai nulla e sono troppo sbiaditi. Usando Zeovit come fosfati dovresti essere ancora più basso. ;-) |
dodarocs, dove l'hai comprata?
che marca? quanta ne dosi? se si scuriscono i coralli devo diminuire la dose? |
madmaxreef, in ferramenta da usare all'occorrenza, non sovradosare. :-D
|
i fosfati si sono alzati perche sono andato in vacanza e i miei amici hanno dato chili di roba da mangiare.. oggi faccio foto e posto
visto che mi sfottete :-)) colore preferito? bianco non ce l ho e il fucsia e in lavorazione, per il resto ci siamo #18 |
Foto? :-))
|
oh davide, se ce l'hai, dosa L' XTRA 3 volte a settimana 1 ml ogni 200 litri e alternalo con 1 goccia ogni 100 litri di jod complex sempre 3 volte la settimana.
posta le foto, ma foto decenti :P Mario. |
appena tornato dal mare...
in effetti con lo jod e qualcosa e migliorato parecchio. dormo e poi posto :-) |
Foto?
Solo jod o anche x-tra? |
ti sei risvegliato? #24
|
Non fate rumore....ancora dorme. -31
|
ccalmaaaaaa :-D
scusatemi sto sistemando tutto piano piano manca solo il fucsia per il resto ci siamo quasi. hanno avuto molta fame in mia assenza -11 datemi ancora un po poi faccio una carrellata |
duccio89, cominciavamo a preoccuparci dal 26 Agosto che eri andato a dormire... hai scritto appena sveglio faccio le foto. :-))
|
speriamo di veder ste foto :-))
ps... quando vedremo le foto ti daro una notiziola #18 |
grandissimooooooooo riccardoooooooooooooooooooooo sei un grande ho gia capito tutto, il pappagallo e morto #18
franco e colpa tua se non faccio le foto. dopo senno mi sfotti :-)) stavolta ci sono acropore dammi un po di tempo per competere su qualche colore :-D ho i miei gap : vasca avviata fine aprile, casini del trasloco, zero denari e niente t5 :-) ... dammi tempo #19 -28d# -28d# |
duccio89, lo sai che ti voglio bene, più ti sfotto e più ti impegni e migliori. ;-)
pagliaccio1, non mi dire che ritorni..... #22 #22 #22 #22 |
dodarocs, Franco......abbassa la voce che se se ne accorge la moglie lo mena :-D :-D
|
ALGRANATI, Mattè non mi dire che è stata la moglie che gli ha fatto chiudere bottega. :-D
|
Quote:
avevo palato poco fa con matteo x un nano reef ma udite udite #17 sono riuscito a convincere mia moglie x fare una vasca 100x60x50h :-( piu di cosi non me lo concede xproblemi di spazio avendo anche la gabbia del pappagallo. cacchio adesso mi devo ricomprare tuttoooooooooooooooooooooooo #07 #07 ma la passione e troppa ed e meglio una vasca piccola che nulla :-)) grazieeeeeeeeeeee PS. duccio scusa x aver deviato il tuo post -b09 |
ma va anzi fatti sentire per quellla cosa la :-)
|
Quote:
|
spettacolo riki #22 #22
|
pagliaccio1, hai resistito già tanto, bentornato Riki. :-))
|
Quote:
preparatevi al bombardamento di mp x consigli e aiui vari :-D PS. in settimana incollo la vasca insieme ad un mio amico negoziante :-)) |
Bentornato rickyyyyyyyyyyyyy
Era ora... ;-) Ps plafo t5 8*39 watt? con pesce pappagallo dentro? :-D :-D |
Quote:
ciao riki ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |