![]() |
piccola presentazione
ciao a tutti
colgo l'occasione per presentarmi a tutti voi utenti del forum! Mi chiamo marco ed è poco piu di una settimana che mi sono letteralmente innamorato dei Ciclidi Africani dopo averli visti e ammirati a casa di un mio amico possessore di ben 2 acquari! :-)) . sto cercando di avviare il tutto anche a casa mia...nonostante i problemi siano molteplici. Spero di poter trovare in questo forum consigli e risposte per un neofita come me ma anche per scambiarsi solamente idee e opinioni..! #19 sperando di essere in un futuro utile anche a chi inizia come me(viste le difficoltà a partire dalla scelta dell acquario adatto :-)) ) buona notte ormai vista l'ora... |
-d03 benve1992,
Quote:
|
benve1992, banveuto su ap!!! -e33 -e33
trovi tante guide in giro e sezioni dedicate ai ciclidi africani, comincia a dare un'occhiata in giro e non avere fretta ;-) ;-) |
Benvenuto tra noi! :-))
|
#28 -d03 benve1992, -28
|
benve1992, ciao e benvenuto!!!
|
Ciao Marco e benvenuto,
non preoccuparti i problemi li hanno avuti tutti, li hanno e ce li avranno ancora... altrimenti il forum avrebbe poco senso ;-) Posso dirti però che grazie ad un forum come questo le mie conoscenze sono cresciute esponenzialmente grazie anche a qualche buon libro. Io ho cominciato ad esempio con 2 piranha in 100 litri e non toccando mai il filtro mi chiedevo perchè emanava uno strano odore..... e di certo non me ne vanto ed anzi mi spiace ancora per quei poveri pesci. Ma certe volte queste esperienze sono inevitabili anzi è stato proprio il fallimento nelle prime esperienze a portarmi ad informarmi e a rispettare le esigenze dei pesci e i loro spazi soprattutto. Sicuramente troverai i consigli che cerchi |
benve1992 benvenuto ;-) ;-) ;-)
|
Anche io sono abbastanza nuovo... Comunque mi permetto di darti il benvenuto. -d10
|
benve1992, ciao e benvenuto su AP !!! #28 #28 -28
|
benve1992, benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |