![]() |
non lo sò come....ma me lo sentivo
mi si è scollata la vasca......mamma mia che macello.....meno male che gli amici nel momento del bisogno ci sono sempre.........gil.... ha lasciato il suo lavoro per venire a darmi una mano...sennò chissà...
grazie Gilberto......ricominceremo insieme....... |
approposito......
la prossima vasca.......in acrilico.......si dorme troppo più tranquilli...... |
simone1968, ma che sfiga!!!!!!! Quanto tempo aveva la vasca??
|
5 anni.....troppo poco troppo poco.......
|
simone1968, mi spiace! hai perso animali? la vasca era autocostruita?
|
Cacchio Simone, che sfiga!! A cosa imputi lo scollamento? Hai qualche idea?
Gil è veramente stato un amico. Ciao ;-) |
sempre disponibile, bravo Gilberto!
|
Ma scusa, ma non hai avuto segnali di cedimento???
così di botto??? #24 porcaccia che cavolo di storia. #06 |
Azz.. -28d#
Come cavolo è possibile una roba del genere? |
-05
-28d# :-( |
simone1968, mi dispiace, ma così da un memento all'atro ti si è apertà completamente oppure ha cominciato ad unscire un po d'acqua da qualche parte?
non è che andavi cercando la scusa per cambiarla con una in plexi? :-D :-D |
simone1968,
ma come è successo? Comunque mi dispiace, ma l'importante che avete provveduto in tempo ad intervenire. Onore anche a Gilberto |
Che notizia -05
Ma a cosa può essere dovuta una cosa del genere?! Dopo 5 anni poi.. |
mi dispiace molto, hai idea delle cause?
gli animali come stanno? |
Re: non lo sò come....ma me lo sentivo
Quote:
|
simone1968,
Quando sento queste cose mi vengono i brividi..... Come diceva un'americano il grande vantaggio del plexy è che non si apre, invece ... saranno 10 o 20 anni, prima o poi la vasca di vetro si apre. e fortuna che eri in casa e non si è aperta dal fondo. Un vero peccato. |
Quote:
per adesso mi è venuto lo sdegno dell acquario.......anno sabatico e,si Franco.....prossima vasca di plastica.......il futuro per chi vuole dormire sonni tranquilli..... |
mi state facendo spaventare io mi tocco tutte le volte che apro questo topic :-D
io ho la vasca da 6 anni e mi mi viene la nausea a pensare che si potrebbe aprire #06 |
Quote:
Vai a ricominciare tra un anno tutto daccapo. |
io ho la vasca su quattro assi di legno... a muoverla balla #12 #13
|
a me è capitato due volte ed è un macello -04
|
[quote="simone1968"]
Quote:
ma ripopongo la domanda....qualche segno o di botto...??? la cosa spaventa e non poco |
niente di niente.....si è aperta così.....di botto..........
|
simone1968, ma gli animali????
|
simone1968, peccato...era molto bella #23
una domanda...era una vasca autocostruita?fatta da un vetraio?vasca commerciale?o vasca elos,xaqua,etc......? |
Caxxo!!!!!!!!!!!
Quoto andre reef, ......che vasca era???? |
Stica... da brivido... #23
|
fatta fare da una ditta che costruisce acquari......
|
simone1968, ma è marchiato?tipo elos,xaqua,...... #24
|
no...
|
simone1968, a ok....
|
che sfiga...solo 5 anni... -04
|
non ho parole...
|
Dirò una ******* ma é parecchio che penso che i pulisci vetro a calamita in qualche modo possano rovinare le siliconature.
Quando li utilizzi ho l'impressione che ci siano dei micro spostamenti del vetro che a lungo andare potrebbero essere fatali per la tenuta del silicone. |
Invece la cosa che preoccupa me sono le coralline che si formano vicino alle siliconature.. Non vorrei che col tempo andassero sotto e rovinassero la siliconatura.. Magari è una stupidata è, però...
|
la prossima vasca infatti la prendo con i profili doppi...
|
A me e' successo due anni fa. Se mi succede di nuovo lo leggerete sul giornale, sotto il titolo "Uccide il marito perche' le ha di nuovo allagato il salone"
|
***dani***, cosa sono i profili doppi??..
|
apogon, sono angolari in vetro che vengono sovrapposti a tutti gli angoli ed impediscono l'intrusione di lumachine, lamette ed alghe calcaree.
In italia non vanno tanto, mentre all'estero vengono molto usate da vasche medie in su. |
simone1968, gil,
Un consiglio spassionato, la vasca in acrilico prendetela da Schuran....ve lo dico per esperienza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |