![]() |
alla faccia delle bollette...
...guardate qui...
http://www.reefcentral.com/forums/sh...readid=1640915 un acquario pubblico in casa praticamente.. -05 |
che dire..beato lui che se lo puo' permettere!! :-)
|
Se puo' fa bene.. Nella vita uno si deve togliere delle soddisfaz. se questo ha la possibilita' di farlo beato lui. ;-) ;-)
|
ci credo....con quello che fa pagare i suoi prodotti...... :-D :-D
|
Omar&Ire, e noi che abbiamo il braccino corto per l'impianto d'osmosi in linea a 3 stadi :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ...sti cavoli che acquari... |
vorrei deverlo mente fa manutenzione però #18 #18 #18
|
che dire -05 -05 ...
da urlo ,un sogno... certo bisogna avere le possibilita'... non avevo mai visto una cosa simile... |
Stica......... che misure.
|
non sapevo che Takashi Amano trattasse pure marino, comunque bellissime #25 #25 #25
|
|
Ma avete notato le Red Dragon che usa per il movimento....sono talmente potenti che vanno in Metri cubi invece che l/H..... -05 -05 -05
|
UCN PA, Infatti....non tratta marino...il tipo dice che ha preso l'ispirazione sulle misure su quella di Takashi Amano.....e pensare che io le ho prese da un Mirabello 30.... :-D :-D :-D :-D
|
giangi1970,
non ha una linea per il marino come l'ha fatta per il dolce ma nel suo negozio a niigata ci sono vari allestimenti marini :-) |
giangi1970, ha allora ho capito male, penzavo che era la vasca di Amano :-D :-D di inglese non ci capisco niente #07
|
Quote:
|
ma si...è l'importatore di frutta.....
mi ricordo, un post sulla sua vasca dove montava 4 wawebox...... spettacolo questi post...bravoroby91, #25 che roba..... divertente la casa fatiscente... :-D tutto di marca...e niente cinese.... mi piace molto la vasca acrilica,moltissimo... #19 la precisione delle finiture... adesso sono curiosioso di vederla piena.... se ho capito bene non usa pompe di movimento ma solo wawebox e la red dragon.. aveva una vasca magnifica e il refugium + refugium che abbisa mai visto.... se trovo il il vecchio link posto.... |
cazzarola....bk 650 :-D :-D
|
..io sto seguendo quel topic da un pò...sono curioso di vedere la vasca allestita come sarà... #22
|
acqua1, Da quello che ho capito per il movimento usa 6 Wavebox e 6 stream 6305 piu' il circuito chiuso con la red dragon.......e sti caxxi!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
roby91, Costera' 100€ solo quello.......ma quanto caxxo costa la frutta a Bancok?????????
|
sarà un narcotrafficante....la frutta è una copertura... :-D
|
il pazzo si è fatto anche i render.. -11
ma è possibile che solo da noi l'acrilico costi così tanto?? #24 questi post su reef central son troppo forti, fanno le foto passo passo di quello che fanno!! :-)) |
COCO, ho paura che anche lì l'acrilico costi...il problema è che a quanto pare il ragazzo non bada a spese!!!
|
da quello che ho letto ha pagato 24.000 $ solo di vasca..senza "equipment"..
quindi non penso che l'acrilico costi poco.. |
Su reef central se ne vedono diversi di post così....qui da noi invece? nada? :-(
|
Quote:
|
Scatto88, E' vero....mastiamo parlando di 5Cm di spessore e di dimensioni non esattamente normali......fai le debite proporzioni...... ;-)
|
sono senza parole!!!!!!!!! -05 -05 -05 -05
|
Quote:
però bisogna contare che su reef central il numero di iscritti è molto maggiore di quello di AP...quindi la probabilità che ci siano vasche più grandi o più belle è anche più alta...senza contare poi che su AP sono praticamente iscritti solo italiani...su reff central c'è il mondo... peccato cmq che in italia ci siano pochi personaggi del genere..o nessuno.. -20 |
Partendo dal fatto che questo ha costruito la casa attorno alla vasca, mi chiedo ma poi la manutanzione la fa lui? Si immerge una volta a settiamana? Penso che diventera' stupenda ma la dara' in mano a qualche d'uno che la tenga sistemata, a quel punto penso sia piu divertente tenere una vasca normale e metttere personalmente le mani dentro :-D
Mortacci suoi pero che roba #18 |
Molto più bella la vascona con gli Altum di Amano... #21
|
Quote:
aspettiamo con impazienza.. |
Quote:
|
Oscar_bart, Pero' che lungimiranza........deve ancora metere neanche una roccia e hai gia' scelto la piu' bella secondo te..........un mito!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
roby91, Scatto88, #36# #36#
Mi sono appena visto tutte le 32 pagine del topic, naturalmente solo guardando le foto e leggendo le didascalie.. Che dire, ottimo progetto, fatto molto bene.. La vasca è bellissima, acrilico di 5 cm di spessore ed è più chiaro della mia vaschetta con vetri di 0,5 cm -28d# Ma con tutti i soldi che sta spendendo si poteva pure comprare una casa migliore in un posto migliore di quella zona!! :-D :-D :-D :-D Infine quel mobile per l'attrezzatura, sump e refugium lo vedo male.. Non so con cosa è stato lavorato ma è impossibile pensare di non versare neanche una goccia.. |
Quote:
Comunque attendiamo.. mi sembra di aver capito che nelle prossime 2 settimane potrebbe far partire il tutto, tornati a settembre magari vediamo qualcosina.. ;-) |
Oscar_bart, Lungi da me l'idea di criticarti o altro.........ma davvero pensi che a uno che spende quasi 50.000.000 di vecchie Lire,solo per la vasca,freghi qualcosa di cambiare ripiano,o anche l'intero mobile,perche' ci va acqua?????
Lo so'.....e' uno schiaffo alla miseria..... #23 #23 #23 |
Davvero, noi non riflettiamo con la stessa cognizione del tailandese.. :-D
Comunuque vedere gonfiarsi i ripiani o il mobile oltre che pericoloso è una rottura, va bene avere i soldi, ma pensare di cambiarlo spesso scoccia.. -28d# |
Con 50.000.000 di Lire in Tailandia mi sa che ci compri una villettina pure!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |