![]() |
Che ne dite di Xaqua?
Ciao a tutti
Vorrei sapere se il Calcio, Magnesio e Carbonato di Xaqua sono dei buoni prodotti, dato che credo siano i 3 elementi di qui l'acquario non possa propio fare a meno oltre che ai cambi d'acqua regolari. Altrimenti che mi consigliate? :-)) Ciao bei -e66 |
i prodotti da te citati sono ottimi,tuttavia bisogna calcolare il fabbisogno della tua vasca.......al reattore di calcio ci hai pensato?
|
Davide981, va bene qualsiasi marca. guarda anche ai prezzi e nel possibile prendili in polvere ;-)
|
Quote:
In alternativa che posso usare? :-)) Grazie |
allora come ti ha giustamente detto sjoplin puoi usare qualsiasi marca purche in polvere ;-)
|
Quote:
Grazie |
Davide981, sono buoni prodotti ma come ti hanno detto un pò tutti vanno bene, specialmente su quel litraggio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
paolo300, nei liquidi non puoi fare concentrazioni altissime se no stando fermi depositano e comunque precipitano, la polvere decidi tu come dosarla....
|
Davide981, Con 110 litri il reattore non serve.....o meglio se ti vuoi togliere lo sfizio di proverlo puoi metterlo ma non e' indisensabile.......
Integratori vanno bene un po' tutti...... paolo300, Il problema degli integratori liquidi,calcio magnesio,e' che non e' detto che in due boccette ci sia la stessa concentrazione....... Il calcio viene sciolto in contenitori enormi e poi versato nelle boccette......va' da se che in una ci puo' essere una concentrazione diversa da un'altra......... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |