![]() |
ho rifatto l'acquario di rossi
popolazione 2 teste di leone red cap, 2 telescopici fantail, 3 shubunkin multicolor 125 litri anubias su legni mopani e syngonium 2 ampullaria pomacea gialla, ricce venate aeratore (in vista ) hehe ghiaino policromo di fiume granulometria 2/3 mm arrotondato
VAI COI COMMENTI |
è bellissimo!!!! e poi i pesci sono davvero splendidi,i testa di leone red cap sono i miei preferiti!
Potresti mettere anche un'anforetta o dei sassi per formare una grotta sul lato sinistro! Complimenti! #25 |
Troppi pesciotti #13
|
Troppi pesci... poche piante...
Io metterei uno sfondo nero... |
Ciao chiromante, benvenuto su questo forum. L'acquario non è niente male. in 125L in effetti sarebbe stato meglio limitarsi agli eteromorfi (i 2 red cap ed i 2 telescopici).
i 3 shubunkin per quanto crescono, staranno stretti ben presto... |
Quote:
solo uno shubunkin è grande gli altri due mi sono nati da precedenti incroci uno è tutto arancio ma con la coda lunga ed uno per il momento è tutto nero è 6 cm presto saranno ceduti ad un laghetto lo so che vogliono almeno 30 litri di acqua a testa .. grazie |
fai anche 50... comunque meglio così, se puoi metterli in un laghetto staranno sicuramente bene!
|
ma gli etermoformi restano più piccoletti ?
|
Si, ma non di molto
|
ahh ecco,avevo capito bene allora!^^
|
bella la vasca però come ti hanno consigliato quando cresceranno staranno stretti
|
Quote:
|
sicuramente è una domanda stupida, ma in inverno resistono i shubukin?
|
Quote:
|
Quote:
|
se profondo almeno 80cm starà da dio e madonna messi inseme #36# #36# chiromante, hai fatto la cosa giusta
|
Quote:
:-D yup yup gongolo :-D |
che pietre hai usato per il fondo?
|
Quote:
le raccolgo nelle correnti dei torrenti sulle rive appena piove per vederle venate ma bisogna fargli la prova del viakal se friggono vanno buttate e molte le ho buttate.. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |