![]() |
il mio acquario ad un 1 mese (ormai 3 mesi)
ecco la mia vaschetta 90*80*55 me mentre lascio la prima popolazione a circa e mese dall'allestimento.consigli e critiche sono ben'accette.
|
me piace me piace bravo ..
|
ecco ancora alcuni scorci.
|
bella! ma è visibile da 3 lati giusto? #24
|
quali sono le carateristiche dell'acquario( luce,fauna,flora,)
|
mi piace tantissimo!! è spettacolare!!
|
max.aqua, sembrerebbe un acquario interessante...
direi che è il caso che metti delle foto frontali dei quattro lati e che ci descrivi per bene la vasca: tecnica, allestimento, fauna, flora, etc... così si potrà dare un giudizio completo ;-) |
Quote:
|
max.aqua, sposto in Allestimento e manutenzione perchè la vasca, anche se pregevole, manca del primo requisito presente nel regolamento di sezione:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 |
carina....la scelta delle piante però mi lascia un pò perplesso.
|
a me piace.
qualche dettaglio in più non sarebbe male ciao |
grazie a tutti ora descriverò brevemente la vasca.
vasca visibile su tre lati con scarico troppo pieno xaqua,sump autocostruita da 180l con vano rabbocco 50l,180 bioball 6l di cannolicchi e varie spugne,ph metro per regolazione co2 con ph6.7 kh4 gh4 no2 0 no3 0 po4 0.25 cond.220,l'illuminazione è affidata ad una hqi 150w+2*24w t5.cavetto sottosabbia jbl,fondo fertilizzato 2 cm e ghiaietto per un tot di 6 cm,due legni e vari sassi,piantelimnophila heterophylla sessiflora,bolbitis heudelotii,echinodorus el diablo,e.bleheri,criptocoryne wendtii marrone,c. beckettii viridifolia,c. ondulata,anubias barteri coffeefolia,a. macrospadix,a. heterophilla,eusteralis stellata,vesicularia dubyana.ho iniziato a fertilizzare ad un terzo della dose con protocollo xaqua.penso sia tutto. #22 #24 |
Quote:
|
i pesci per ora sono 40 cardinali,10 cory(5 sono sterbai),10 caridina,3 farlowelle,5 ancistrus albini,2 Loricaria Parva,7 lumache,7-8 Epalzeorhynchos kalopterus. #17
|
personalmente mi piace moltissimo!!!!!
complimenti!!! deliziaci con qualche altra foto :) |
ecco i fiori appena sbocciati della mia echinodorus el diablo e un'altra vista laterale.
|
Bellissssssimi!! nient'altro..
|
Ho capito, appena ci vediamo dovrò fare altri 657 scatti. :D
I complimenti te li faccio dal vivo ogni volta, ma te li rifaccio anche qui. Bellissima! |
bè che dire, ti ringrazio ancora moltissimo ora però vorrò vedere la tua al più presto popolata. #25 -11
|
ecco una panoramica dello sviluppo avuto delle piante. -11
ps scusate per il vetro zozzo ma per la foga di fare una fotina non mi sono accorto che inserendo i miei 2 nuovi discus lo avevo sporcato. |
Veramente bella fratello complimenti.
|
pirataj grazie mille #22
|
e proprio bella ma c'è abbastanza spazio per i discus? mi sembra un po pochino #24
|
calcola che la vasca è profonda 80 cm e tutt'intorno hanno 20cm di spazio libero in più vedo che gradiscono rifugiarsi all'interno della vegetazione. #36# #36#
|
allo va bene... le foto ingannano...
|
complimenti, è bellissima!! #25
|
grazie a tutti per i complimenti #22 #22
|
per dire veramente bello!
|
grazie anche a te piercingmatrix.
|
ecco una visuale con i miei bimbi tutti in posa. #18 #18
|
complimenti per la vasca e per i pesci...ma i discus non sono un pò troppi???
|
AAAAAAAAAAAAAAAAA!!! sn bellisssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
|
filo88 sono 8 in 400 litri come da manuale 50 litri a discus. ;-)
|
Ma li hai addestrati :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sto cercando,almeno quando mangeranno saltando da un cerchio rimarrete tutti sbalorditi. -05 -05 :-D
|
molto bello complimenti!! però metti altre foto così prendo spunto da te per il mio :)
|
78 pesci in una 400 litri.. per quanto piccoli non saranno un po' troppi?
|
graalex, sono 8 pesci...
|
Quote:
|
rientratro dalle vacanze solo ieri e oggi con mia sorpresa ho avuto la mia prima covata tra un discus blu,presumibilmente maschio,ed un ceckerboarb.
graalex sembrano tanti ma ti assicuro che tutti i pesci messi insieme sporcano meno dei discus,poi cambiando 60 litri due volte alla settimana i nitrati mi si sono assestati a 10 . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |