![]() |
2° Vasca
Ciao,
Ecco la mia seconda vasca, avviata 5 giorni fà, al momento ha le seguenti caratteristiche: PIANTE: N° 4 MICROSORUM WINDELOV TROPICA N° 4 CRYPTOCORYNE WENDTII TROPICA N° 3 VESICULARIA DUBYANA N° 2 MONOSELIUM TENERUM N° 2 CRYPTOCORYNE WENDTII GREEN N° 2 ROTALA ROTUNDIFOLIA N° 2 CLADOPHORA AEGAGROPHILA N° 1 MICROSORUM PTEROPUS PH KH GH SI 7.4 4 8 0.1 |
segui il rgolamento
vasca carina |
tu154, riesci a mettere qualche foto più chiara e spiegarci come hai fatto i terrazzamenti... specie quello a destra mi sembra molto effetto fioriera in cemento!
PS: come ti hanno detto questa sezione ha un suo regolamento... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 |
piante molto belle ma anche a me non piaciono i terrazzamenti
|
Ti passo in Allestimento e manutenzione perchè la tua vasca non ha i requisiti per questa sezione. Come puoi vedere da qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 il primo requisito è che abbia almeno 2 mesi di vita. |
Ciao,
Quote:
|
Ciao,
Quote:
I terrazzamenti sono tutti autocostruiti con del polistirolo compresso, ricoperto di ghiaia per acquari fine messa con il Silicone, ovviamente al momento non essendoci una Flora importante non sono bellissimi, ma spero che col tempo diventino meglio.... #13 |
tu154, carina..riesci a mettere uno sfondo nero??
|
Ciao,
Quote:
Vedrò di fare foto migliori... |
tu154, ann..scusa...è che col riflesso non si capiva... #13
ma usi acqua di osmosi??.. |
Ciao,
Quote:
|
Ciao,
Altre foto decisamente migliori. |
Quote:
poi visto anche la popolazione che hai, io ti consiglierei osmosi 100%..e neanche tanto arrichita dai sali... |
Ciao,
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |