![]() |
Finalmente la rocciata! RIFATTA! Nuove foto pag 2
Eccola! fatemi conoscere i vostri pareri, avanti con le parolacce! :-) :-) :-)
|
altre!
|
laterale
|
Fai una anche una foto di lato.
|
ultima! scatenatevi!
|
secondo me non è male..ma se vedo bene,le rocce sui vetri corti,non le dovevi appoggiare..altrimenti non riuscirai a tenerlo pulito.
;-) |
la roccia in alto a sinistra è innaturale forse perchè storta io la girerei....
|
secondo me un po' troppo ripida.
|
quindi ricapitolando...dovrei addolcirla un pò e lasciare piu spazio tra le rocce e i vetri corti...praticamente rincominciare da capo!!! :-D :-D :-D
|
La parete gialla di sfondo fa sembrare l'acqua verde -28d#
|
Wurdy, il muro dietro è proprio verde acido mentre sul vetro posteriore c è il dc fix grigio...
ti assicuro che l'acqua oggi è limpida, ieri era tutto un torpore!!! la rocciata a te come pare? |
per di più mi sembra che la roccia sia tutta heliopora che è più bella e più porosa ma secondo me è molto più incasinata per fare la rocciata ....
io la rifarei :-) :-) :-) |
Quote:
Sembra anche tutta heliopora che non è proprio il massimo, nè come capacità di ossidoriduzione in rapporto al peso, nè come possibilià di terrazzamenti per sistemare i coralli. Conta che dalle foto comunque le rocciate sembrano tutte peggio di come sono in realtà ;-) |
quoto #36#
Quote:
|
sono 66 kg, è tutta roccia arrivata dall'indonesia... il negoziante me l ha girata che era ancora negli scatoloni originali appena arrivata con tanto di timbro di controllo dell'aeroporto di partenza...cmq penso anch io sia troppa!!!
|
lavori in corso...sto rifacendo tutto...a dopo per le foto nuove! che bella faticaccia!!! #22 #22 #22
|
come suggerito l'ho staccata dai vetri corti e ho cercato di addolcirla molto, ho anche tolto 6kg che ho messo in sump. speriamo bene!!! :-) :-) :-)
Commentate! |
altra frontale
|
laterale
|
ultima
|
secondo me molto meglio................anche se ancora parecchio ripida sulla parte superiore............
|
vista dai lati e' ripida, ma frontalmente a me piace molto di piu' di prima #25
|
il lato destro (terza foto) effettivamente è ancora ripido ma il sinistro (quarta foto) scende giu molto dolce, è lo schiacciamento della foto che inganna vi assicuro...
|
cosi' va bene molto bella un pochino ripida #21
|
grazie per le risposte!
qualche altro commento??? |
CIOCIARO 100%, sulla sx in alto metti sempre una roccia che non mi piace , questa volta sembra poco stabile quella roccia piatta...
sulla dx è troppo ripida secondo me puoi rimanere anche più basso... sul frontale molto meglio di prima #22 #22 |
quella roccia in alto a destra non riesci a metterla in orizzontale?comunque molto meglio di prima ;-)
|
cicala, la roccia piatta è stabile perchè è molto piu grande di come sembra: a quel balconcino che si vede è attaccato un altro pezzo grande che va sotto ad incastrarsi con le altre. l ho messa così per crearmi un terrazzo per i coralli.
maxcc, esatto!!! l ho già fatto ed il risultato è decisamente migliore, solo che non ho postato la foto... poi ho in mente di fare lo stesso anche con quella centrale in alto, così rimango sicuramente piu basso. |
quoto
Quote:
|
CIOCIARO 100%,
Anche secondo non e' male pero' assomiglia un po' alla mia, e con quel tipo di rocce e' complicato fare terrazze come ti hanno detto ;-) Inoltre anche secondo me sei troppo attaccato ai vetri laterali, io proverei a mettere meno rocce e creare piu' varchi se ci riesci............ Insomma........ prova a rifarla #36# Non mi -97b se te lo dico ;-) |
CIOCIARO 100%,
Scusa non avevo visto le nuove foto #12 Adesso e' molto meglio ;-) Pero' neanche a me sembra naturale la roccia piatta in altro a sx. Anche se tu dici che e' stabile esteticamente sembra che debba venir giu' da un momento all'altro ;-) |
grazie comunque a tutti per le risposte. farò solo delle piccole modifiche solo per renderla meno ripida, per il resto sembra che vada bene così!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |