AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A ri---ciaoooooooooooooo a tutti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=202807)

bernale 08-07-2009 10:03

A ri---ciaoooooooooooooo a tutti!

Ciao ragazzi e' molto tempo che non ci si sente, purtroppo causa lavoro, poca ispirazione acquariofila, nuovi hobby che si accumulano e ultimamente ci si e' messo anche l'amministratore di rete del lavoro che mi bloccava il sito vi ho un po troppo trascurati. Ora fortunatamente sono riuscito ad arruffianarmi con lui e sono di nuovo qua con voi.....

un saluto a tutti i moderatori, a tutti i conoscenti come GIAK, STEFANO S, METALSTORM, a tutte le donzelle del Forum e anche ai nuovi che non conosco.....BACI E ABBRACCI :-))

|GIAK| 08-07-2009 10:36

bernale, ohi!!!! è ritornato anche il suino a bagno!!! :-)) bentornato!! ;-)

bernale 08-07-2009 10:42

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
bernale, ohi!!!! è ritornato anche il suino a bagno!!! :-)) bentornato!! ;-)

ahahahahahha :-D :-D :-D :-D diciamo che con il caldo anche il suino a bisogno di stare in ammollo!!

Metalstorm 08-07-2009 12:50

UELLA chi ritorna fra noi! :-)) :-)) :-)) :-))
Quote:

un saluto a tutti i moderatori, a tutti i conoscenti come GIAK, STEFANO S, METALSTORM, a tutte le donzelle del Forum e anche ai nuovi che non conosco.....BACI E ABBRACCI
Grazie dei saluti.....ma i baci e gli abbracci li passo! :-D :-D :-D
Quote:

ahahahahahha diciamo che con il caldo anche il suino a bisogno di stare in ammollo!!
devi trovargli anche una degna suina però! #18

bernale 08-07-2009 14:41

I BACI E GLI ABBRACCI sono rivolti alle Donzelle....non so se ci sono piu' come una volta... ( -11 -11 -11 -11 )

Beneteau 08-07-2009 17:33

ben ritornato e piacere bernale

Metalstorm 08-07-2009 17:38

Quote:

non so se ci sono piu' come una volta
ti riferisci allo storico periodo di miss AP, vero?
Io e te dobbiamo ancora fare una marcia in ginocchio fino a belluno se non ricordo male :-D :-D :-D

bernale 08-07-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Beneteau
ben ritornato e piacere bernale

GRAZIE..non ci sono conosciamo ma e' sempre un piacere

metalstorm, hihihihihi hai perfettamente ragione...dobbiamo andare su ....io proporrei per le vacanze di agosto, partenza con quelle giornatine con 89% di umidita, .......ovviamente provvisti di borraccia con l'integratore salino....questo e altro per una donzella!! :-D :-D :-D

Metalstorm 08-07-2009 18:17

Quote:

io proporrei per le vacanze di agosto
io la prima settimana sono libero
Quote:

partenza con quelle giornatine con 89% di umidita,
OVVIO!!!!è quello il bello :-D
Quote:

ovviamente provvisti di borraccia con l'integratore salino..
Ah, ora la chiamano così la polverina di pollon?

prendi una trombetta da stadio, così quando passi da bologna suoni che mi aggrego
:-D :-D

GEMMO 08-07-2009 18:25

Quote:

ultimamente ci si e' messo anche l'amministratore di rete del lavoro che mi bloccava il sito vi ho un po troppo trascurati. Ora fortunatamente sono riuscito ad arruffianarmi con lui e sono di nuovo qua con voi.....
lavora

PinkBetta 08-07-2009 19:56

Bentornato! Non so se ti ricordi di me, ma io ci sono sempre... è dal 2006 che sono tutti i giorni su AP, ormai chi l'abbandona più! :-))

Miranda 08-07-2009 23:16

ciao bernale, bentornato, io mi ricordo il tuo avatar :-))
Però che cattiveria l'amministratore di rete!!! #07

Mr. Hyde 09-07-2009 00:54

anche io ci sono ancora!! :-))

bernale 09-07-2009 08:13

Quote:

Originariamente inviata da PinkBetta
Bentornato! Non so se ti ricordi di me, ma io ci sono sempre... è dal 2006 che sono tutti i giorni su AP, ormai chi l'abbandona più! :-))

certo che mi ricordo ....grazie per il bentornato!!

Quote:

Originariamente inviata da Miranda
Però che cattiveria l'amministratore di rete!!!

adesso causa continui problemi e' stato licenziato e' l 'amministrazione della rete e' affidata a me...hihihhihihi che bello!!

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
anche io ci sono ancora!! :-]

ci sei.....e come vedo hai fatto passi da gigante...il mio sogno era tornare e fare arrabbiare Mr.Hyde come moderatrice...hiihihihihi

|GIAK| 09-07-2009 11:48

bernale,
Quote:

l 'amministrazione della rete e' affidata a me
allora è tutto risolto!

-ROTFL- -ROTFL-

Mr. Hyde 09-07-2009 20:24

Quote:

il mio sogno era tornare e fare arrabbiare Mr.Hyde come moderatrice.
guarda ci sono pochi modi per farmi arrabbiare ma sono semplicissimi! basta fare quelle cose che non riesco a tollerare, cioè fare discorsi etici politici e scientifici per sentito dire, difendere il vegetarianismo, allevare guppy show improvvisandosi scienziati e genetisti. per il resto, sono pronta alla sfida :-))

bernale 10-07-2009 08:31

Quote:

Quote:

il mio sogno era tornare e fare arrabbiare Mr.Hyde come moderatrice.
difendere il vegetarianismo, :-))

capperi allora qui ti potrei far arrabbiare sul serio....

:-D :-D :-D :-D

|GIAK| 10-07-2009 10:27

bernale, perchè te sei vegetariano? :-)

Metalstorm 10-07-2009 10:34

Quote:

bernale, perchè te sei vegetariano?
non vedi l'avatar? Mangia le ghiande! :-D #19

|GIAK| 10-07-2009 10:38

Metalstorm, mah, io direi che l'ha messo a bagno per fargli prendere un po di sale per poi #18 #18

bernale 10-07-2009 10:55

Quote:

Metalstorm, mah, io direi che l'ha messo a bagno per fargli prendere un po di sale per poi #18 #18

ahahahahahahh evvai con la salamoia o la porchetta!!

no mangio anche carne, ma tutti gli animali che mi piacciono e mi sanno carucci non li mangio piu....tutte le mie ideologie sul vegetariano sono molto diverse dalla massa....hhihiihhihiihih

Metalstorm 10-07-2009 10:59

Quote:

ma tutti gli animali che mi piacciono e mi sanno carucci non li mangio piu
io quando vedo i morbidi coniglietti nei negozi di animali, me li immagino sempre arrosto con le mele, stufati alle erbe o brasati al vino bianco

Hai presente nei cartoni animati, quando silvestro guarda titti e vede una coscia di pollo che cammina? :-D :-D :-D

bernale 10-07-2009 11:06

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

anche io vorrei ma mi prende un senso di colpa....che mi chiude il gozzo (gola)!!!

|GIAK| 10-07-2009 11:45

bernale, se lo chiude a te e te non lo chiudi agli altri va bene, ognuno è libero di far cio che vuole... ma non esageriamo, vi ricordate quel forum incredibile? #23 #23

Metalstorm 10-07-2009 12:04

Quote:

anche io vorrei ma mi prende un senso di colpa....che mi chiude il gozzo (gola)!!!
quando poi lo ritrovi bello croccante con le patatine intorno, va là che il gozzo ti si apre!

le quaglie ad esempio sono molto carine e simpatiche, non ti fanno pensare subito al cibo......ma quando te le ritrovi arrostite avvolte nella pancetta e accompagnate con salsa di porcini, va là che ti fanno venire fame e il fatto che erano uccellini buffi e simpatici diventa il tuo ultimo pensiero! -11 -11 :-D :-D

Mr. Hyde 10-07-2009 13:25

in realtà il vegetarianismo è il più grande affronto mai fatto a madre natura, è sputare in un occhio a Charles Darwin.

bernale 10-07-2009 13:59

Quote:

bernale, se lo chiude a te e te non lo chiudi agli altri va bene, ognuno è libero di far cio che vuole... ma non esageriamo, vi ricordate quel forum incredibile? #23 #23

NO NO infatti a quelli di quel forum non so che cosa gli avrei fatto....ognuno ha il suo pensiero io nn sono un tipo che impone o no le cose...anzi i miei pensieri non li esprimo nemmeno......vabbe..

bernale 10-07-2009 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm
Quote:

quando poi lo ritrovi bello croccante con le patatine intorno, va là che il gozzo ti si apre!

le quaglie ad esempio sono molto carine e simpatiche, non ti fanno pensare subito al cibo......ma quando te le ritrovi arrostite avvolte nella pancetta e accompagnate con salsa di porcini, va là che ti fanno venire fame e il fatto che erano uccellini buffi e simpatici diventa il tuo ultimo pensiero! -11 -11 :-D :-D

hihihiihhi mi dispiace ma la selvaggina non mi piace proprio, non riesco a mangiarla...forse non ho pazienza a togliere tutti quei ossicini!!

bernale 10-07-2009 14:05

Quote:

in realtà il vegetarianismo è il più grande affronto mai fatto a madre natura, è sputare in un occhio a Charles Darwin.

io gli sputerei volentieri a Charles Darwin ....non mi piace proprio la sua teoria sulla selezione naturale....troppo materialista!! ;-)

ghiottolina 10-07-2009 14:22

Quote:

Originariamente inviata da bernale
io gli sputerei volentieri a Charles Darwin ....non mi piace proprio la sua teoria sulla selezione naturale....troppo materialista!! ;-)

Oh mamma, mi sto sentendo male!!! #19

bernale 10-07-2009 14:29

Quote:

Originariamente inviata da ghiottolina
Quote:

Originariamente inviata da bernale

Oh mamma, mi sto sentendo male!!! #19

:-D :-D :-D :-D ciao ghiottolina piacere di conoscerti!! ;-)

ghiottolina 10-07-2009 14:35

Piacere mio! #13
:-D :-D

Metalstorm 10-07-2009 14:38

Quote:

hihihiihhi mi dispiace ma la selvaggina non mi piace proprio, non riesco a mangiarla...forse non ho pazienza a togliere tutti quei ossicini!!
Malissimo, non sai che ti perdi.....per me, avendo nonno e zio cacciatori, la selvaggina da penna è all'ordine del giorno...facendo una botta di conti mangio più fagiano che pollo :-)) :-)) :-))

Mr. Hyde 10-07-2009 20:43

non vedo cosa ci possa mai essere di materialista nella teoria darwiniana... o sei anche tu uno di quelli che pensa che i dinosauri si siano estinti perchè non c' era più spazio sull' arca?

Gli scienziati alla scienza, i comici a zelig

ghiottolina 10-07-2009 20:54

Quote:

non vedo cosa ci possa mai essere di materialista nella teoria darwiniana... o sei anche tu uno di quelli che pensa che i dinosauri si siano estinti perchè non c' era più spazio sull' arca?

Buona questa... :-D
Così si parla!!!

|GIAK| 10-07-2009 21:28

Mr. Hyde, hai incontrato anche tu qualcuno che la pensa così? com'è che si chiamano #24 creazionisti? #24 bho non ricordo -28d#

Mr. Hyde 10-07-2009 21:34

ebbene si. mai a quei livelli, ma quasi. penso che poche cose mi facciano arrabbiare al quel livello!

|GIAK| 10-07-2009 21:38

Mr. Hyde, bho però è plausibile, i dinosauri erano belli grossi #24 #24

Mr. Hyde 10-07-2009 21:39

si eh e gli elefanti no :-))

|GIAK| 10-07-2009 21:43

Mr. Hyde, bhe, una coppia di elefanti si può anche fare, ma una coppia di t. rex (tanto per citarne uno) è più problematica, senza contare che son tanti i dinosauri giganti, la coppia di elefanti la metti li, un bel sacco di noccioline e stanno buoni... #24 per esempio, il mammuth (o come diavolo si scrive) è gia più complicato e infatti l'hanno lasciato a terra #21 certo che potevano lasciare a terra pure ste zanzare del piffero!! #17

-ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.