![]() |
A ri---ciaoooooooooooooo a tutti!
Ciao ragazzi e' molto tempo che non ci si sente, purtroppo causa lavoro, poca ispirazione acquariofila, nuovi hobby che si accumulano e ultimamente ci si e' messo anche l'amministratore di rete del lavoro che mi bloccava il sito vi ho un po troppo trascurati. Ora fortunatamente sono riuscito ad arruffianarmi con lui e sono di nuovo qua con voi.....
un saluto a tutti i moderatori, a tutti i conoscenti come GIAK, STEFANO S, METALSTORM, a tutte le donzelle del Forum e anche ai nuovi che non conosco.....BACI E ABBRACCI :-)) |
bernale, ohi!!!! è ritornato anche il suino a bagno!!! :-)) bentornato!! ;-)
|
Quote:
ahahahahahha :-D :-D :-D :-D diciamo che con il caldo anche il suino a bisogno di stare in ammollo!! |
UELLA chi ritorna fra noi! :-)) :-)) :-)) :-))
Quote:
Quote:
|
I BACI E GLI ABBRACCI sono rivolti alle Donzelle....non so se ci sono piu' come una volta... ( -11 -11 -11 -11 )
|
ben ritornato e piacere bernale
|
Quote:
Io e te dobbiamo ancora fare una marcia in ginocchio fino a belluno se non ricordo male :-D :-D :-D |
Quote:
metalstorm, hihihihihi hai perfettamente ragione...dobbiamo andare su ....io proporrei per le vacanze di agosto, partenza con quelle giornatine con 89% di umidita, .......ovviamente provvisti di borraccia con l'integratore salino....questo e altro per una donzella!! :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
prendi una trombetta da stadio, così quando passi da bologna suoni che mi aggrego :-D :-D |
Quote:
|
Bentornato! Non so se ti ricordi di me, ma io ci sono sempre... è dal 2006 che sono tutti i giorni su AP, ormai chi l'abbandona più! :-))
|
ciao bernale, bentornato, io mi ricordo il tuo avatar :-))
Però che cattiveria l'amministratore di rete!!! #07 |
anche io ci sono ancora!! :-))
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
bernale,
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
bernale, perchè te sei vegetariano? :-)
|
Quote:
|
Metalstorm, mah, io direi che l'ha messo a bagno per fargli prendere un po di sale per poi #18 #18
|
Quote:
ahahahahahahh evvai con la salamoia o la porchetta!! no mangio anche carne, ma tutti gli animali che mi piacciono e mi sanno carucci non li mangio piu....tutte le mie ideologie sul vegetariano sono molto diverse dalla massa....hhihiihhihiihih |
Quote:
Hai presente nei cartoni animati, quando silvestro guarda titti e vede una coscia di pollo che cammina? :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche io vorrei ma mi prende un senso di colpa....che mi chiude il gozzo (gola)!!! |
bernale, se lo chiude a te e te non lo chiudi agli altri va bene, ognuno è libero di far cio che vuole... ma non esageriamo, vi ricordate quel forum incredibile? #23 #23
|
Quote:
le quaglie ad esempio sono molto carine e simpatiche, non ti fanno pensare subito al cibo......ma quando te le ritrovi arrostite avvolte nella pancetta e accompagnate con salsa di porcini, va là che ti fanno venire fame e il fatto che erano uccellini buffi e simpatici diventa il tuo ultimo pensiero! -11 -11 :-D :-D |
in realtà il vegetarianismo è il più grande affronto mai fatto a madre natura, è sputare in un occhio a Charles Darwin.
|
Quote:
NO NO infatti a quelli di quel forum non so che cosa gli avrei fatto....ognuno ha il suo pensiero io nn sono un tipo che impone o no le cose...anzi i miei pensieri non li esprimo nemmeno......vabbe.. |
Quote:
hihihiihhi mi dispiace ma la selvaggina non mi piace proprio, non riesco a mangiarla...forse non ho pazienza a togliere tutti quei ossicini!! |
Quote:
io gli sputerei volentieri a Charles Darwin ....non mi piace proprio la sua teoria sulla selezione naturale....troppo materialista!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D ciao ghiottolina piacere di conoscerti!! ;-) |
Piacere mio! #13
:-D :-D |
Quote:
|
non vedo cosa ci possa mai essere di materialista nella teoria darwiniana... o sei anche tu uno di quelli che pensa che i dinosauri si siano estinti perchè non c' era più spazio sull' arca?
Gli scienziati alla scienza, i comici a zelig |
Quote:
Così si parla!!! |
Mr. Hyde, hai incontrato anche tu qualcuno che la pensa così? com'è che si chiamano #24 creazionisti? #24 bho non ricordo -28d#
|
ebbene si. mai a quei livelli, ma quasi. penso che poche cose mi facciano arrabbiare al quel livello!
|
Mr. Hyde, bho però è plausibile, i dinosauri erano belli grossi #24 #24
|
si eh e gli elefanti no :-))
|
Mr. Hyde, bhe, una coppia di elefanti si può anche fare, ma una coppia di t. rex (tanto per citarne uno) è più problematica, senza contare che son tanti i dinosauri giganti, la coppia di elefanti la metti li, un bel sacco di noccioline e stanno buoni... #24 per esempio, il mammuth (o come diavolo si scrive) è gia più complicato e infatti l'hanno lasciato a terra #21 certo che potevano lasciare a terra pure ste zanzare del piffero!! #17
-ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |