![]() |
Finalmente la mia prima vasca
Sono contento ho appena finito di riempirla e di metterci il sale!
-11 -11 -11 |
Yrmark, tutto Xaqua?
|
tienici aggiornato sopratutto con la rocciata ;-)
|
bella vasca e ottime misure ;-)
|
bella.... #25 #25 #25
Ti vorrei vedere adesso alle prese con la rocciata...dato che vedo che è vibile da 4 lati. |
bella anche la casa, oltre ovviamente alla vasca!!
Ma caspiterina, avrai speso un botto epr una vasca del genere marchiata x-aqua |
sarà una mia idea...ma la xaqua ha copiato spudoratamente la elos in tutto e per tutto...skimmer e reattori esclusi... -28d#
cmq complimenti per la vasca...veramente bella... ..ma anche la casa... ;-) |
Da quella scala a chiocciola ti ci puoi anche tuffare dentro.... :-D
Bella vasca, e con 70cm di larghezza dovresti anche riuscire a fare una rocciata discreta, se non la alzi troppo. Mandaci le foto appena l'avrai realizzata. ;-) |
maestosa...
attendiamo la rocciata ;-) |
avrei messo lo scarico sul lato corto, così era visibile sui tre lati ( 2 lunghi e 1 corto ). IHMO |
s_cocis, mi sa che di scarichi ne ha 2 per forza di cose se non sbaglio è il modello X-1 2 7 ed era forse peggio metterne 1 su ogni lato corto.
|
che bella vasca -05
|
vasca adeguata alla casa tienici aggiornati molto bella
|
Grazie a tutti ragazzi! Mi sento lusingato. #12 #12 #12
Alcune risposte: si la vasca è tutta Xaqua. E' vero forse era meglio lo scarico sul lato corto lato sx però ho una certa idea d'arredamento per separare l'ambiente. Nelle foto non si vede l'altro lato dove c'è una chaise longue per l'osservazione in relax :-) :-) :-) Le rocce le ritiro domattina e poi mi aiuterà un amico noto a questo forum .... se vuole dirà lui chi è. Comunque metterò foto appena possibile anche con la plafoniera montata! :-)) :-)) :-)) Grazie a tutti!!! ;-) ;-) ;-) |
Yrmark, Bella Marco.......ci vediamo sabato mattina!!!!!!!!!
Visto che ho dato una mano a Marco a montare il tutto vi posso confermare che la vasca e strepitosa sia per la qualita' che per le rifiniture veramente notevoli.....stessa cosa per gli accessori..... s_cocis, Sandrino....dietro la vasca andra' una "parete" tipo libreria che dividera' le due stanze.....per quello ha scelto gli scarichi la'..... ;-) |
bella vasca, quanti kg di rocce inserirai? attendiamo foto aggiornate...eh
giangi1970, finita quella se ti va ti aspetto anche da me, visto che non sono per niente soddisfatto della mia #23 |
Bene visto che il mio consulente si è palesato #36# #36# #36#
Ringrazio pubblicamente l'amico giangi1970 per tutto l'aiuto ed i preziosi consigli che mi ha dato #25 #25 #25 Ora giangi sei costretto a fare un buon lavoro -e48 sai se no le critiche che ti fanno! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
paolo300, circa 70 kg #24 #24 #24
|
paolo300, Quando vuoi......se riesco a finire presto da Marco passo gia' sabato...ma la vedo dura......
La compagnia sua e della compagna e' veramente piacevolissima e dirgli ciao e difficilissimo........ Tralasciando il puro aspetto acquariofilo o trovato veramente poche persone con tanta cultura e piacevoli da ascoltare........oltretutto sono delle ottime forchette...e per questo mi stanno ancora piu' simpatici!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
oh guarda un paesano che ha un acquario....complimentoni
|
Quote:
Quote:
|
paolo300, Ok fammi sapere.....a domani per le foto della rocciata di Marcone!!!!!!!
|
giangi1970, sicuramente...grazie, in bocca al lupo per domani :-))
|
paolo300, perché no Volentieri!!
#70 #70 #70 #70 |
Andrea Tallerico, Ciao Andrea io sono foresto però ..... vengo da Milano e sto a Caldogno solo dal 2006
;-) ;-) ;-) |
Yrmark, vedi quanta manovalanza trovi senza volere??? e io che avevo aperto un post all'epoca non ho trovato nessuno :-D ...
Yrmark, toglimi sta curiosità, che rappresenta l'immagine del tuo avatar? |
paolo300, si chiama aquadom e si trova a Berlino
http://www.ecoblog.it/post/2551/acquario-a-berlino #19 #19 #19 |
ecco..la prossima vasca me la farò così... :-D
|
paolo300, Pirletti....Guarda che quella volta io mi sono offerto per darti una mano......ma tu ti metti a fare i traslochi in mezzo la settimana!!!!!!!! :-D :-D
roby91, Vedi di deciderti.........la tua sembra piu' un parto che una vasca da tanto ci stai mettendo..... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
[quote] |
giangi1970, lascia stare....se vuoi ti mando una mail è ti spiego cosa sta accadendo in casa...il che potrebbe anche influire anche positivamente sulla vasca.. #13
|
Rocciata fatta.....stasera,forse,le foto........
Devo dire che farla bene,tra le rocce bellissime,e le misure della vasca e' stato facile........sempre che Antonella non ci metta le mani!!!!!!!! :-D :-D :-D |
Rocciata
Ecco la rocciata!!!! La qualità delle foto è demerito mio, quella della composizione è merito di giangi1970
:-)) :-)) :-)) |
Altre foto!
:-) :-) :-) |
MINCHIA COME SONO BRAVO!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
a me non piace parecchio....però sarà funzionale :-))
|
Yrmark, ma se hai la vasca che si vede in tutti e 4 latoi non sarebbe meglio fare una rocciata centrale? #24 #24 #24
|
UCN PA, in verità i lati buoni sono solo 2, uno è satinato e ci verrà un divisorio l'altro il sx è sacrificato dalla scala a chiocciola.
abracadabra in effetti ci siamo preoccupati di avere nascondigli sotto e basi sopra! #24 #24 #24 |
La vasca e' visibile,principalmente da trequarti,vista la psizione del tavolo da pranzo da dove si vede......
Abracadabra, Il fatto e' che a Marco e compagna non piacciono anfratti o ponti strani e abbiamo puntato piu' sulla funzionalita'.......la rocciata e' molto piu' ariosa di quello che sembra e anfratti per i pesci ce ne sono a iosa.....e' il solito problema delle foto che non rendono...... Comunque ha tutto il tempo di spostare e giocarci un po'......tanto so' gia' che lo fara'....... :-)) :-)) |
belin lo skimmer nero fa molto smoking.......
bella rocciata ... #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |