![]() |
aiuto acquisto schiumatoio.
ragazzi, mi potete dare una mano per acquistare uno schiumatoio usato ad un buon prezzo per una vasca da 120x50x55? ho provato nel mercatino ma niente. non so più che fare. ho tutto mi manca solo lo skimmer. senza quello non posso fare partire la vasca.
|
LGs600 #36#
|
si, ma dove lo trovo? io sto parlando se mi date un link dove posso trovarlo usato ad un buon prezzo. anche h&s ecc
|
Re: aiuto acquisto schiumatoio.
Quote:
edit by Marco AP. Geppy, non puoi scrivere in questa sezione... è proprio vietato per i negozianti e aziende ed è questa l'unica sezione vietata. Tanto per capirci in questa sezione un negoziante non può nemmeno scrivere solo "ciao". Ciao ;-) |
ma scusa l'h&s 150 f2000/1 equivale all'lg 450?
|
sposto in saper comprare.
|
Peppe8, io ho un BM 150 su una vasca leggermente più grande della tua. Se ti orienti su un monopompa io te lo consiglio : efficace ed economico (anche da nuovo).
Ciao |
Re: aiuto acquisto schiumatoio.
Quote:
|
Peppe8, è da tre mesi che fai la stessa domanda!!!! #23
|
dodarocs, mi puoi mandare il link di questi messaggi per favore?
|
Peppe8, ho controllato ma non li trovo, di uno mi ricordo l'utente (fra84.roma) l'altro che lo vendeva non ricordo il nik.
Contattalo puo' darsi che non l'ha venduto. |
Se vuoi ho un H&S 150 che ho usato solo per pochi mesi in una 120x50x50, poi ho "allargato" la vasca ed ho cambiato skimmer.
|
mi puoi mandare foto ed prezzo a :
peppe_93_8@hotmail.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |