![]() |
Ma AquariumOggi?
Non doveva arrivare a chi ne faceva richiesta? Io non ho visto niente
Ciao Davide |
Già... -28d#
|
Anche perché, se qualcuno è malizioso potrebbe pure pensare male.
ciao Davide Quote:
|
effettivamente...non è arrivato nada... -28d# -28d#
|
A me é arrivata....
Ma ancora piú di un mese fa.... Luca |
mai arrivata......ma non mi facevo molte illusioni
|
nemmanco a me
|
Cavolo, sono l'unico fortunato?
Luca |
thecorsoguy, sei un parachiul :-))
se guardi il post dove si raccoglievano le adesioni, c'è mezza Italia (anzi direi tutta, a parte verona :-D) che lamenta di non averlo ricevuto. |
Tutte queste risposte rafforzano alcune mie maliziose perplessità
Ciao Davide |
nemmeno a me...
|
nada de nada #24 #24 #24 #24 #24
|
Allora, se volete, vi passo il mio....
Luca |
rip,
Quote:
|
Beh, il sospetto mi sembra lecito. Che ne dici?
Ciao Davide Quote:
|
pubblicità ???? in che senso scusa.
se già così non mi arriva figurati se mi vado a fare l'abbonamento. :-D sarebbe stata pubblicità contro-producente. secondo me, ci saranno stati normali problemi, magari sono finite le copie...bastava mandare un'email e dirlo. |
E' vero, quello che dici è giusto. Però non sempre le cose vanno come previsto. Lanci una rivista, prometti di mandarla a chiunque ne faccia richiesta, un po' di copie effettivamente le mandi e poi speri che gli altri si dimentichino. Tanto l'hai fatto gratis, usando un forum.
Magari non è andata così e i responsabili della rivista sono in buona fede, effettivamente c'è stato un qualche inghippo non preventivabile, però appunto bastava informare e non far cadere tutto nel silenzio. Quote:
|
Secondo me le richieste hanno superato la disponibilitá. In ogni caso avevano mandato un numero arretrato.
Finite le copie non hanno piú mandato nulla. In ogni caso non é che abbiano mandato della pubblicitá o altro in cambio, quindi non credo ci sia stato alcun danno. Luca |
thecorsoguy, sinceramente lungi da me l'idea del danno....era una rivista, si vive anche senza, era carino leggerla...tutto qui.
non credo che il post sia stato aperto per reclamare eventuali danni. :-D :-D se mi mandavano qualcos'altro era ben accetto anche quello....magari con scritto "le copie disponibili sono finite, ci scusiamo e le inviamo questo omaggio" o solo un email per avvisare...."purtroppo l'abbiamo inviato a tutti tranne che a te che eri l'ultimo e ci sono finite le copie" :-D non dico altro tanto come ho detto...non mi facevo molte illusioni. la prendo così com'è venuta. |
Danno no, solo che se prometti una cosa poi la fai. Altrimenti o spieghi perché non l'hai fatto oppure non ci fai una grande figura. almeno secondo me.
Quote:
|
Ragazzi, ciao.
Ho sentito l'Aquaristica su come mai le riviste non siano state spedite e mi hanno detto che la loro rivista, essendo trimestrale verrà spedita non appena disponibile il nuovo numero, quindi potrebbero passare anche tre mesi. Per il resto, se non la mandano sicuramente hanno avuto dei problemi di ricezione delle richieste, anche perchè, come ha detto qualcuno, sarebbe una pubblicità controproducente. Cmq teniamoci aggiornati su questa cosa e se non dovesse arrivare segnalatelo che provo a risentirli. Ciao ;-) |
Marco AP, #25 #25
sempre tempestivo..grazie!! |
a me non è arrivata speriamo bene
|
A me oggi è arrivata!
Mi hanno spedito il numero di Giugno-Luglio-Agosto. |
Quote:
|
scusate ma è ancora possibile fare la richiesta per avere la rivista? se si dove? grazie
|
arrivata! #22
|
Quote:
|
arrivata numero giugno-luglio-agosto grazie
|
arrivato
|
arrivato ieri... #25
|
arrivata oggi ;-)
|
a me e arrivato ieri
bello incellofanato ma haime tratta molto il dolce e quasi nulla il marino |
arrivato oggi.....credevo qualcosa di meglio sinceramente.... :-(
|
concordo.....io credo che come rivista......sia meglio ...ap....lo so non è una rivista.ma i nostri articoli......sono sempre una chicca #22
|
arrivato ieri ....che delusione #07
|
anche a me arrivato oggi :-D
|
Più che delusione per gli articoli mi da un pò fastidio il fatto che sia "la rivista di aquaristica" e più che una rivista sembra quasi un depliant..
|
....a me è arrivato oggi, letto ma sinceramente troppo, troppo orientato sul dolce....l'unica cosa interessante è la foto di Alessandro Falco in seconda pagina #22 #22
|
Quote:
#36# #36# falchetto esibizionista :-D :-D mi ha lasciato un po' perplesso il consiglio sul percolatore comunque, a caval donato non si guarda in bocca ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |