![]() |
Convegno nazionale di Acquariofilia- 13 Novembre a Bologna
Ciao ragazzi.... x quella data vediamo in quanti siamo cosi possiamo organizzare qualcosa x pranzo durante la pausa.
Qua il link del congresso: http://www.spaziohydra.com/13nov.htm Io non vedo l'ora....poi alle 10 c'è Rovero!! |
io mi sono iscritto un mese fa...quindi a meno di imprevisti ci sono
|
Ma l'iscrizione è valida per tutti o solo per gli operatori del settore???
|
x tutti.....
|
finalmente la data, un pò tardi ma farò di tutto per esserci
|
io mi sono iscritto, ma a che serve l'iscrizione? spero non sia niente di vincolante...
|
Vediamo se riesco... mi piacerebbe molto... ;-)
|
...
io mi sono appena iscritto.. verro' col treno .. qualche buonanima che mi dice come arrivarci dalla stazione ???
|
Re: ...
Quote:
|
Quote:
|
Io ci sono quasi sicuramente.
|
purtroppo manchero'!!! :-(
|
noi di Pg partecipiamo in massa... :-))
Con certezza siamo io, BiAndrea e credo Pistighione... Nickreef anche (credo e spero) :-)) Ci vediamo su allora.... :-D :-D :-D |
...
che bello.. preferirei dormire ma appuntamenti come questi nn si possono perdere :) zaino in spalla e alle 8 in stazione ! eheheh ci sono vasche ? .. diapositive.. come funziona piu o meno ? possibilita' di acquistare il libro di rovero come altri ? ..... grazie!!
|
in che zona si trova il centro congressi? o meglio, partendo dalla stazione a che zona bisogna fare riferimento?
|
...
bravo compaesano.. ho lo stesso problema.. io parto pero' da cesenatico altrimenti ci saremmo potuti fare il viaggio assieme..
se vuoi ci smezziamo il taxi |
io ci sarò!
|
Ci sarò anch'io, con qualche amico del CIR! :-)
|
Per tutti quelli che vengono dalla stazione ferroviaria:
Prendete l'autobus 32 e scendete all'ospedale S.Orsola e quindi prendete l'autobus 14 e scendete al termine di viale Massarenti. Il Boscolo hotel si trova a circa 200 metri dalla fermata, dall'altra parte della rotonda. Occorrono in tutto circa 15 minuti. Per chiarimenti: http://www.atc.bo.it/mappe/mappabolo...ppabologna.asp |
io nn ci sarò più!!!
|
Allora ragazzi... quanti siamo di noi?? :-))
Perchè non ci portiamo dietro un piccolo distintivo... magari da scaricare dal forum di AP... così ci si becca senza andare alla cieca... un qualcosa tipo "il piccolo club delle persone molto speciali" della Pina :-D :-D :-D :-D Dai grafici.. buttate giù una targhettina da appendere al taschino della giacca... :-)) :-D :-D :-D |
Ciao a tutti. Se mi date qualche adesione a livello di "pranzo" si può organizzare... Io sarò impegnato nell'organizzazione ma per mangiare mi libero :-))
Vi aspettiamo tutti Domenica, da parte del GAB. Ciao! Luca |
io ci sarò :-))
|
Dai giusto troviamoci tutti x andare a mangiare insieme.... Io ci sono!!
|
Quote:
|
:-D
dovevi pensarci prima, io solo per questo farei il tesserino con il nick obbligatorio #18 :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
|
Io e altri due del G.A.T. ci siamo #22 #22 #22 #22 #22
|
Quote:
|
Per il pranzo abbiamo una convenzione con il ristorante interno del boscolo hotel. Anche perchè fuori nei paraggi non ci sono molti bar aperti. E per i ristoranti bisogna spostarsi in macchina...
Naturalmente per chi vuole venire a pranzo deve prenotarsi la mattina all'ingresso, può lasciarlo detto a me o a qualsiasi persona presente nella zona GAB o Hydra. Ciao! Luca |
che tipo di convenzione? che tipo di pranzo, completo, self service o buffet? a che prezzo?
|
Quote:
Ciao! Luca |
grazie, gentilissimo, ma va bene anche il prezzo indicativo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |