![]() |
IL SALE PIU' USATO
SE STATE GUARDANDO......VOTATE......CLICCATE......NON COSTA NULLA......COSI' AVREMO UN BUON SONDAGGIO
Al 09.03.2010....1.125 visite....120 voti.... #09 #09 #09 Se ne usate due tipi potete votare nell'altro sondaggio "Il sale più usato in alternativa al SALE CHE USO IO" http://www.acquariofilia.biz/viewtop...030&highlight= Ho rilevato le marche dei sali da- quasi-tutte le ditte che vendono on.line...penso quindi che siano- quasi- tutti. Se ne mancano prego comunicarlo |
dascoli076, buon sondaggio, ma a mio parere il sale va variato continuamente per permettere all'acqua di avere sempre miscelati i vari componenti e micro-macro elementi che in ogni sale variano a seconda della marca ;-)
|
Sono d'accordo con te, si dovrebbere poter dare almeno due o anche tre voti a testa...ma non si può !
|
io uso il tetra da sei mesi dopo aver utilizzato il tropic per due anni....no ho notato nessuna differenza a parte il prezzo..ma magari sono io che non ci capisco una mazza #36#
|
io per i cambi bisettimanali uso l'acqua marina naturale ma ho sempre un secchiello di red sea coral pro reef...
|
dascoli076, azz, ho sbagliato a cliccare, uso Red sea pro ed ho cliccato su Red sea salt, riclicco?
|
Nessuno di questi.......
|
Non puoi ricliccare, cerca disperatamente un tuo amico che usa il Red sea salt...Ciao azz
|
Quote:
|
Ho votato il Red Sea che sto utilizzando ora, ma ho provato anche l'ACR che non c'è
|
Tunze e Acr reefsea profy e reefland variando a ogni cambio......
|
[quote="Massimo#1972"]Ho votato il Red Sea che sto utilizzando ora, ma ho provato anche l'ACR che non c'è
Hai cambiato "Aquariumcoralreef sea profy" perchè non ti trovavi bene o giustamente per variare ? |
dascoli076,
X variare |
Quote:
|
Ce l'aveva Acquariumcoralreef.....
|
spesso tropic
|
io uso da due anni acr, tra un po' devo fare rifornimento e prendero' un bidone di acr e uno di tropic per alternarli
|
Quote:
|
A Crema dove vai ad acquistare ?
|
lo compro direttamente da Aquarium Coral Reef
non cambio sale, voglio provare ad usare una settimana acr e la successiva tropic con acr mi trovo benissimo, il calcio lo decidi tu ed il magnesio in vasca fisso sopra 1200 |
Quote:
|
dascoli076, il sale che ho usato io per molto tempo non c'è...era il Dupla
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...030&highlight= il Dupla non l'ho trovato ! |
Uso il Red Sea Coral Pro Reef
|
Qualcuno ha mai provato il Deep Blue? #24
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...030&highlight= |
acquisto deltec mce 600
ciao sono interessato all'acquisto
mi fai sapere se ce l'hai ancora e quanto vuoi realizzare grazie ciao |
Re: acquisto deltec mce 600
Quote:
|