![]() |
46
Che dire, staccata all'esterno a due giri dalla fine e ingresso millimetrico all'ultima curva dal traguardo,non ho parole.........grande Vale
|
IVANO (agente25) mi hai anticipato in extremis,come valentino..............grande
|
non ci sono parole... hanno ragione.... mondiale ad honorem e da domani ne inizia un'altro #25 #25 #25
|
grande solo vale...............e niente piu' #25
|
e' un mito!!!!!!
|
Tanto di cappello....da un ducatista convinto....... #25 #25 #25 #25
|
Re: 46
Spettacolare: era da tempo che non mi entusiasmavo così!
Rossi è certamente uno dei più grandi piloti di tutti i tempi! :-) Però quel Lorenzo..... |
vale -ITA-
|
Geppy, Ragazzo, tu ne avrai visti di campioni negli anni ma forse Vale è veramente il piu grande... #36# #36#
|
:-)) :-)) :-)) TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO :-)) :-)) :-))
è un grande, nient'altro da dire :-)) |
Quote:
|
beh da Ducatista convinto penso che.......questi discorsi saltano fuori sempre e solo quando vince!!! #23 Come mai dopo il Mugello nessuno tesseva le lodi a Vale????
certo è che oggi l'ultimo giro è stato spettacolare, e credo anche che nel "corpo a corpo" nessuno sia forte come Valentino,..... ma fintanto che una gara sarà sempre e solo una lotta a due.....( se non cè anche Stoner....io non mi diverto"!!!!!!! #18 ) anche la motogp stia prendendo una "brutta piega"!!!! #07 |
Quote:
|
Paolo Marzocchi, stavolta devo dar ragione agli altri...anche se anch'io tengo x la Ducati e x Stoner, oggi la "diarrea" ci ha fermati...ma non so mica come andava a finire se al posto di Lorenzo c'era Stoner all'ultima staccata....ho paura che il risultato sarebbe stato lostesso....era contro le leggi della cinematica quella staccata #25 #25
|
Daniel89, Cinematica????????????????
Siamo onesti......anche Pasini ha detto che anche altri sorpassano in quella curva....solo che farlo all'ultimo giro e contro Loenzo....e un'altra storia.....anche se ha me' e' piaciuto molto di piu' il sorpasso all'esterno alla fine del rettilineo....... Paolo Marzocchi, Bhe dai.......stavolta ha fatto un vero capolavoro....anche Lorenzo ha ammesso che non si aspettava di essere passato proprio la'....... Bisogna anche dire che non avrebbe molto senso che i Valentiniani vengano fuori quando prende paga....... Dovremmo essere noi a esaltarci quando Stoner vince.......ma non lo facciamo...... Per chi ha detto "titolo Mondiale ad Onorem" dalle mie parti si dice:non sta cagar fora dal boccal!!!!! |
giangi1970, caro, "onorem" si scrive con l'H davanti....almeno visto che critichi fallo bene ;-)
se poi siamo tutti onesti dovremmo ammettere che se all'estero tipo a parigi nasceva un "valentin rossì" a quest'ora avremmo parlato tutti di fenomeno del secolo etc.etc. invece siccome è italiano allora giù mazzate e cagate varie....orgoglioso di essere italiano e di essere rappresentato nelle moto da uno come lui ;-) ROSSI FENOMENO ASSOLUTO #25 #25 #25 |
Una delle più belle gare viste... che staccata ragazzi è un campione...fino all'ultimo
bravo anche lorenzo, ma.......... :-D che se andato a inventà... |
...io credo che i numeri, per adesso, diano ragione a Vale e ai suoi tifosi...poi c'è chi vince senza grossi numeri da campione, tipo partendo come un razzo e facendo tutta la gara primo (e che moto, Ducati, orgoglioso di essere italiano solo per quella moto) e chi invece è un campione perchè fa numeri che altri piloti si sognano, e che con moto buona, gomme decenti è veramente imbattibile sul fattore tecnico...credo che nessuno possa negare che a partià di moto Vale ha sempre qualcosa in più
|
Quote:
Quote:
dite quello che vi pare,ma resta un fenomeno nella storia dl motociclismo,che vi piaccia o meno. |
non l'ho potuta vedere... vedo soltanto stasera al tg le ultime curve, ma dev'essere stato da urlo !
sempre il piu' grande comunque... un ce niente da fare #25 |
Tanto di cappello al Rossi sportivo e pilota,come persona mi sta sui c...... (ma ovviamente lo conosco solo attraverso la televisione) sempre sopra le righe, preferisco personaggi come Melandri e Capirossi.Certo che se continuate a guardare solo la Moto GP di sorpassi così ne vedrete sempre ben pochi magari ogni tanto buttate un occhio alla "povera" SBK mi sembra ci sia un certo Ben Spies che cose così le fa quasi ad ogni gara :-))
|
fipenso, Questa non l'ho proprio capita.......quindi quelli che lo criticano sono tutti anti patrioti perche' non si sentono rappresentati da lui?????
Fammi capire....... Abracadabra, Evvabe'.......che hai tutte le gare fatte fino ad ora registrate......mica sara' l'unico che ha sorpassato la........ Sorpasso staccata......insomma....sempre davanti era dopo la curva...... asvanio, Quel poco che hanno fatto vedere al Tg non puo' rendere......gara veramente fantastica........ |
Ultimo giro da urlo.... Vale è un grande, hai voglia a fare quello che ha fatto lui in tutti questi anni... ne devono passare i vari Stoner e Lorenzo prima di essere paragonabili a Rossi...
Una volta c'era Biaggi a tener botta... poi Gibernau... ora Stoner... i primi due hanno dovuto chinare il capo davanti a lui... il terzo vedremo, ma di certo per poterlo confrontare a Vale ne devono passare di anni, titoli, gare e numeri ai limiti delle leggi della fisica... ;-) E un applauso particolare alla tifoseria di Vale che ha esultato per Lorenzo!!! Due settimane fà al Mugello mi ha fatto schifo vedere gente di tifoserie che non stò neanche citare (gente che starebbe meglio nella curva di uno stadio che a sciupare il motociclismo...) che esultavano per la sconfitta di Rossi... |
Chi segue la mia rubbrica SBK2009 ;-) sà bene come la penso su Vale, oggi tanto per cabiare e per smentirmi come sempre, ha fatto il GIRO si quel giro, quello che tutti i piloti della terra hanno sempre sognato, sin dagli inizi e fino alla fine dei giorni, quel giro che dopo un duello all'ultimo sangue con il tuo avversario si conclude all'ultima curva, all'ultimo metro. Quello dove tu finisci nella storia e il tuo avversario rosicherà a vita. Forse nessuno si è accorto o ci avete fatto poco caso, ma Vale a metà dell'ultima corva perde l'anteriore, non si sdraia solo perchè qualche santo ha deciso che la gara finisca così. Bravo VALE.
Grazie anche a Lorenzo uno che non guarda in faccia a nessuno e che non si fa intimidire da nessuno, l'abbraccio finale con Vale dice tutto il suo valore. CIAO #19 #19 #19 Ps. Dai Casey resisti! DUCATI FOREVER! PP. Cinque gare per avere i primi tre a 109 punti.....fino ad oggi abbiamo perso tempo :-D :-D :-D :-D |
giangi1970, non volevo insinuare assolutamente nulla di tutto ciò...volevo solo rimarcare come noi italiani siamo soliti a cambiare opinioni e giudizi in base a cose che ci dicono altri o che ci fanno credere....prova solo ad immaginare DUCATI-ROSSI....un po' come pensare che qualche anno fa Schummi era di Milano e giudava una certa rossa di maranello. Che figata #19
Ribadisco lode alla ducati ma di Rossi ce n'è uno solo #36# #25 #25 |
pepa_90,
dici bene rossi c'è... rossi c'e ...rossi c'è!!!!!!! tutti in piedi sul divano!! grande valee!!! |
fipenso, Calma......a me Vale non piaceva neanche quando era in Aprilia in 125 o 250.....
Certo che anch'io godrei come un cervo se venisse in Ducati........ma per ora abbiamo Stoner....che non melo fa' rimpiangere..... ;-) riccardo.b, Almeno qua'.....cefchiamo di evitari le citazione alla Guido Meda......lui si che e' un vero scandalo...... #23 #23 #23 |
Quote:
|
Abracadabra, Cri....lo sai meglio di me' che in telecronaca si dicono tante cose......hanno detto che non l'avevano mai fatto.....dopo pochi minuti lo stesso Vale ha detto che quel sorpasso l'aveva gia' fatto a Stoner,solo che non era l'ultimo giro.......
Poi insomma....stiamo parlando di Meda.......siamo seri su'..... |
mah! probabilmente.......non capisco na cippa pure di moto!! #24 sarà perchè ribadisco mancavano concorrenti adatti alla gara, vedi Pedrosa e Stoner per vari problemi fisici....... ma il bello di sta gara sono quei doppi sorpassi che si sono succedi alla fine...per il resto......io una bella gara non l'ho vista,.,,,voi si??
Vale-Ducati??? mi sa che gli convenga rimanere dov'è!!! se non vuole essere suonato!!!! oggi la yamaha era anche più veloce in rettilineo rispetto alla Ducati....( come ieri in prova del resto...) perciò....... la gara ripeto è stata a due.....se la motogp si riduce a due ...come succedeva con la F1...beh.....mi sa che un gran successo non lo ottenga!!! e poi a proposito....si può fare una petizione per cacciare guido meda???? è ridicolo|!!!! #23 |
Grande IVANO (agente25), comunque oggi ci potevano essere Stoner, Lorenzo, o qualsiasi altra persona umana avrebbero preso la paga, il 46 e sceso dalla luna non e umano.
|
giangi1970,appunto....all'ultimo giro io non ho mai visto sorpassare in quel punto.....tu lo hai visto? me lo sarò perso ;-) ma non lo ha detto Meda che non c'è mai stato.
Paolo Marzocchi, dici le stesse cose che tuti dicevano quando era alla Honda...."meglio che rimanga lì sennò lo suonano" :-D :-D |
Tra le righe vedo che gli anti-Vale rosicano anche oggi eh... :-))
|
Abracadabra, Ok...ora ho capito....tu parli di chi ha sorpassato li all'ultimo giro che effettivamente potrebbe essere stato l'unico...e tanto di cappello.....io dico che non e' stato l'unico a sorpassare la'.......tutto qua'.... ;-)
Rama, Certo che rosichiamo....senno che anti-Vale saremmo......perche' tu salti di gioia quando vince uno che non e' Vale...... ;-) |
Paolo Marzocchi, dai valà...che oggi non ce n'era per nessuno...
hoi..poi vale sulla ducati la vedo dura per tanti motivi ma in questi anni come stoner non l'ha mai guidata nessuno la ducati... altra verità assoluta che la Yamaha di oggi era veramente forte.. poi che dire di nuovo sul 46...quando dice che passa lui passa :-D :-D .. chiedere nell'ordine a Stoner...(laguna seca)...Gibernau...(tante piste)...Biaggi..( :-D :-D :-D :-D :-D :-D ) |
giangi1970, io sono felice se vince qualunque pilota italiano... al Mugello ho perso la voce per Melandri, Dovizioso, Capirossi...... ma l'ho persa sul serio, ed ero contentissimo anche quando Vale era dietro parecchio...
Non mi viene proprio da tifare per un australiano... mi stanno molto più simpatici molti altri piloti stranieri prima di lui, anche se oggi ho ammirato davvero molto Stoner che ha detto di essere stato male da ieri solo dopo la gara... è uno che non cerca scuse nè commiserazione... però non mi viene proprio da tifarlo... Sarà che la mia stima per la Ducati è sotto lo zero, conoscendo un pò l'ambiente delle corse... quindi di riflesso forse mi stà sul culo come pilota anche lui che, porello, magari non c'entra niente... :-D |
Paolo Marzocchi, come non quotarti per la petizione in favore della cacciata di Guido Meda che fa tutto ciò che un giornalista sportivo professionista non dovrebbe fare,a tal proposito e visto che non ho nessuna voglia di scrivere il tutto ecco qualcuno che la pensa esattamente come me:
http://www.motomondialeitalia.com/?q=it/node/388 |
.......giusto per rivederlo almeno 100000 volte http://www.youtube.com/watch?v=Dthmp...eature=related
|
IVANO (agente25), io penso che questi forse siano un po meglio :-))
http://www.youtube.com/watch?v=zYl9bT6jXQo Ma quando la vedremo in Moto GP una gara così? http://www.youtube.com/watch?v=Y9dUIO4ZZxs |
Due cose...
Ma come fate a guardare questi sport... #23 Gudo Meda,come si fa a chiamarlo commentatore,e' come chiamare Fede giornalista... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |