![]() |
La piccola cresce...(video vasca pag4.)
Ecco una fotina della quadricolor che nn si è mai mossa fino ad oggi... sgrat sgrat...
Sta crescendo a furia di mangiare mazzancolle ahahha :-D |
Una panoramica della vasca...
|
complimenti,bellissimo invertebrato e bellissima vasca!
l animale a sx affianco all euphilya e una gorgonia? |
si grazie :-))
|
molto bella. #25
|
REI, due domande due...
Nella panoramica non vedo dove hai messo la quadricolor ,più o meno? come stanno le gorgonie mi sembra che è un pò che le hai inserite , fai qualche foto ravvicinata dei polipi .... come le nutri... Grande vasca molto bella complimenti #25 #25 #25 #25 |
bella...
ne ho una anche io che và ad artemie... quando gli dai da mangiare?? giorno o notte?? complimenti per la vasca...bellissima.. #25 |
Gli do da mangiare quando mi ricordo... ma in genere non passano più di due giorni e mangia principalmente gamberi surgelati e di rado do artemia e mysis #23
è posizionata dietro "l'isolotto" avevo messo una foto tempo fa... frontalmente non si vede, solo da un lato. Per quanto riguarda le gorgonie avevo fatto un topic con delle macro... stanno benone #13 a volte do marine de luxe, ma campavano uguale anche prima di darlo... #24 |
Ecco il vecchio topic con le gorgonie http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...710933#2710933
|
Quote:
|
bella #25
|
REI, molto belle quando ho rivisto il topic mi sono ricordato..... bellissima
|
Bellissima
|
REI, Girgoniae spettacolari e in salutissima.......veramente bella.....
|
Complimenti per tutta la vasca! :-)) Stupenda!
|
Grazie ragazzi! #12 #12 #12
Sarà culo perchè non ci faccio nulla di che... berlinese classico. Non riesco ancora a tirare fuori i colori come vorrei in alcuni animali... però illumino con solo 8 neon e la vasca e larga 60 non posso pretendere piu di tanto. #24 #23 |
Quel centropige,mica ti pizzica qualche duro? Bella vasca. ;-)
|
Nooooooo! :-D deve finire sta storia dei centropyge mangiatori assoluti di coralli #07 Io vedo vasche di amici piene di centropyge di tutti i tipi :loriculus bicolor potteri multycolor etc.. ed è tutta gente che nutre bene i pesci, nessuno e dico mai nessuno ha avuto problemi anche solo su un molle o lps figuriamoci sps.
Non venitemi a raccontare che è un caso perchè a nessuno di quelli che conosco è mai successo che un centropyge gli abbia mangiato qualcosa. Il mio tocca quando inserico qualcosa di nuovo, ma penso che sia un modo per riconoscere le cose.. non morde non mangia al massimo tocca. Ha gia' cambiato 3 vasche quel loriculus ed ha vissuto penso con quasi tutte le specie di corallo in commercio da sps lps a molli. |
qualche pesciotto...
|
Quote:
|
vado a vedere... #22
|
bellissima complimenti #25
|
molto bella! E da tanto che hai le gorgonie?
|
Si abbastanza. grazie a tutti #12
|
veramente bellissima.... complimenti
|
complimenti gran bella vasca...
il nome del primo pesce? dovrebbe mangiare le caulerpe vero? andrea |
ctenocheatus strigosus...
Molto bello! |
Esatto Janco! Una capra praticamente ahahaahh un'adorazione per le alghe unica le preferisce di gran lunga al mangime...
|
neddlefish :-))
|
spettacolo come lo nutri ?
|
-05 #17 -11 #25 riesci a nutrirlo?
|
Si nutre da solo come i due synchiropus... Vediamo se campa #24 !
|
REI, prova con l' artemia viva, nutrila mentre gli altri pesci si nutrono in in' altra zona ;-)
|
E' spettacolare!!!
Quasi...quasi..... potrei sapere dove l'hai preso? Anche in mp.............. |
REI, #25
ti faccio i miei complimenti, la vasca è bellissima come lo sono gli animali simpaticissimo il neddlefish |
io ce lo avevo, morto risucchiato dall aspirazione della pompa di movimento
|
Grazie a tutti #12
Simo mi fai venire paura... ho la vortech io :-D !! Frabri hai mp |
belllllllissimo cosa mangia ???? #25 #25 #25 #25
|
Nulla #12 #06 #23
|
REI, #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |