![]() |
ecco la nuova
110x50x50......tecnica come nel profilo.Work in progress!!!Visibile anche nella mia galleria foto.
|
chiedo umilmente scusa per le foto.....ma non riesco a ridurle decentemente....
|
Azz..non si vede na mazza..
Fai delle foto un po' piu' grandine? ;-) |
ecco....lo sapevo!!
|
lascod,mi dispiace,ma è praticamente impossibile dare un parere ad una vasca con una foto a francobollo..
;-) La vasca sembra bella,per questo ora devi mettere foto decenti. |
lascod, prova ad andare su photobucket fai il resize fino a quando in proprietà di 100 kb e poi copia e incolla , da quello che si vede comunque bella vasca
|
da quel che si vede sembrano che le rocce non sono molto stabili poi magari mi sbaglio
|
lascod, secondo me è una bella vasca ,se vuoi provare a mandarmi delle foto vedo se riesco a postarle con un formato migliore ;-)
|
Grazie cicala....provo!!!Dibifrank....sono tutte incollate......non rischierei un crollo.GreenPeace....se non riesco.....approfitto!!!Grazie a tutti
|
lascod, ciaooooo...te le posto io se vuoi.
|
Vista col cannocchiale la rocciata mi sembra in bilico :-D
|
appunto....col cannocchiale!!!! #25
|
scusa ma io non riesco proprio a vederle le foto.
|
Peppe8, pure io #24 #24 #24
|
foto #07
|
#23 Oramai ha abbandonato l'Hobby :-D
|
molto bella , ma la roccia in alto a destra secondo me se la togli è molto più naturale ;-) ;-) ;-)
|
Grazie Giajmo......
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie.....toglierò quella roccia.Promesso!! :-)
|
Quote:
|
scusami se ammacchio il tuo topic. intanto complimenti per la rocciata. poi volevo chiedervi, ma come si fa ad incollare le rocce? con che cosa?
|
la roccia a destra sicuramente sarà stabile, per ora non mi fa impazzire esteticamente ma immaginandola con i coralli cresciuti sopra il discorso cambia :-))
|
Giajmo....vuoi che ti risponda???? #18 .Peppe8....ho usato della pasta bicomponente,la stessa che si usa per i coralli #36# .Pie.....ottima osservazione!!!! #25
|
carina! come si chiama http://img38.imageshack.us/i/pachyseris.jpg/ ?
|
Quote:
|
si si....pavona cactus!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |