![]() |
troppo sfuocate -28d# -28d#
DANI...AIUTO -28d# -28d# |
#25 #25 #25 foto bellissime(a parte quella del flavescenz che è un po sfocata) #25 #25 #25
|
ALGRANATI,
matteo mi sa che ci stai prendendo gusto con sto FAMOLO STRANO!!! come mai le code dei pesci?? gli guardi il sedere eh?? braaaaavo braaavooo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
bellissima quella dell'anthias l'ultima , l'hawaniensis (si scrive così?) meriterebbe un book a parte ..... #25 #25 #25
|
Ma quanto mi fai girare i maroni Matteo con ste foto.... -04
E io che non riesco nemmeno a far una foto decente ad una roccia... :-D |
devi farne tante e poi ti esce quella bella :-)) ;-)
|
Eh, sì....sarà proprio così.... -68
|
ALGRANATI, Cominci a preoccuparmi......l'altro giorno con la sindrome del pene piccolo.....ieri i Fiori.....oggi solo sederini di pesci.......non e' che mi stai' diventando come Abra!?!!?!?! :-D :-D :-D
Comunque belle foto....non oso immaginare quante ne hai scattate per sciegliere queste....... #25 #25 |
giangi1970, Giangi, questa volta invece ne ho scattate mica tante ....mi è venuta l'ispirazione e ho fotografato e infatti sono tutte mosse #13
|
ALGRANATI, Le inquadrature sono belle a livello di macro....sono mosse ovviamente perchè è difficile usare tempi veloci con l'illuminazione della vasca (almeno 1/250 1/500)...prova a convincere i pesci che avranno una pagina su Vogue......magari rimangono in posa.... :-D :-D :-D :-D
|
belle e un'attimino ripetitive su posteriore dei pesci... ma non e' che pian piano stai uscendo allo scoperto :-))
|
ripesco un topic di 2 anni fa,
Matteo perche hai fotografato solo la coda dei pesci ? |
ke bei culetti ehehehehe
|
se se matteo dillo che ti piace il di dietro ihihihih
|
Mattè! potevi dirmelo che ti serviva un accendino! mettiamo a fuoco? :-D
belli i culi, ma come dici tu, vai molto meglio coi soggetti fermi.... anche io ho lo stesso problema.... |
belle foto anche se c'è un pò di disturbo
|
Quoto bei culetti :-D:-D:-D
La Callo Algra ? |
purtroppo sfocate e mosse.... la prima, se l'avessi fatta correttamente, l'avrei voluta appesa in salotto!
|
matteo sono tutte, o quasi, sfuocate o mosse...
con cosa scatti, mi interrassa sapera non tanto il corpo macchina ma la luminosita dell'obbiettivo! in che priorità scatti? piedistallo? cmq non sono mica male ovvio...è solo che la mia compagnia è una strippata di foto,ha lavorato per fotografi e fatto studi e corsi e quindi mi ha passato tutte ste paranoie... e la cernia e i leptacanthus che fine hanno fatto? |
azz.. un topic vecchio di due anni ..... ci sono cascato come un pirla... "ma perchè fate così"??
|
samual , ho scritto chiaro , che sto ripescando un topic di 2 anni fa .
Ero curioso perche riusciva a beccare solo la coda dei pesci |
Ops , non avevo notato #28f la data..
|
[QUOTE=Tetr4kos;2475660]ALGRANATI,
matteo mi sa che ci stai prendendo gusto con sto FAMOLO STRANO!!! come mai le code dei pesci?? gli guardi il sedere eh?? braaaaavo braaavooo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D[/QUOTA AHAHAHAHAHAHAH muoio dal ridere :-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Ma allora è per quello che si è smoderato??? Per poter poi diventare di nuovo moderatore e fare le cose tremende descritte nel topic in reefcafè(http://www.acquariofilia.biz/showthr...p?t=122644)??? ODDIO! #23 |
bellissime Matteo, mi piacciono molto quelle dello pseudochelinus#25#25#25
|
Quote:
Ciao cara ;-) |
Mica mi ero accorto che avevate tirato su stò topic :-)
solo le code perchè le code degli acanturidi sono stupende e in genere di colori particolari o comunque diversi dal colore del pesce. per quanto riguarda il mosso.........ho per caso mai detto di saper fotografare??? :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |