![]() |
Gruppo d'acquisto Brescia per ricordea
Ho letto in altri forum che qualcuno ha comprato qui le ricordea a dei prezzi più che buoni, visto però che arrivano dagli USA le spese di trasporto sono di circa 100 dollari. Se qualcuno si prende la briga di ordinare e seguire il tutto, io 4/5 pezzi li prendo volentieri. Lo farei io, ma non capisco quasi una mazza di inglese e non vorrei fare *******.
http://stores.shop.ebay.it/milehigha...__W0QQ_armrsZ1 |
boma00, io sono sempre per i gruppi di acquisto ma allora proviamo tra bresciani ad organizzarne uno da marine life prezzi buoni e grande disponibilità
;-) |
Se si decide per marinelife fatemi uno squillo, pero' le ricordea qua costano 3 pezzi 80 euro su quell'altro sito 10 euro cad. Circa
|
lo so ma aggiungi la dogana e il rischio che comporta ;-)
io proverei con marine life ;-) che dici metto il post .... :-)) |
Per me si puo' provare con tutti e due.
|
consiglio www.ricordeasuk.com ;-)
|
Quote:
|
interessante ma non ho capito quanto vengono le s.s.
|
per quanto capisco io d'inglese mi sembra ci sia scritto che per spedizioni nel resto d'europa bisogna contattarli.
|
|
Tetr4kos, hai visto le spese di spedizione -05
|
Quote:
|
anche io ci sto quelle su ebay non sembrano male e in dieci arriveremo a 15-20 euro a testa circa,e non mi sembra male.
|
io a quella cifra 4/5 le prendo tranquillamente.
|
raga io andrei sul sito inglese ..... e ci sto sicuro ..... almeno rimaniamo in europa e stiamo + sicuri la dogana mi fa paura con il vivo ...... -28d#
mi metto in lista ;-) |
Allora se andiamo sul sito inglese io ordino:
http://ricordeasuk.com/shop/wysiwyg-...chk=1&start=15 la B13 http://www.ricordeasuk.com/shop/wysi....html?vmcchk=1 A5 http://ricordeasuk.com/index.php?opt...&limitstart=30 C16 IO sono pronto se qualcuno si offre gentilmente per prenotare viste le mie immense lacune linguistiche. Dimenticavo, penso che questi prezzi siano on sterline |
se dovesse servire posso anche prendere qualche pezzo in più
|
allora ricapitolando :-)
boma00, : A5 B13 C16 GROSTIK A11 B6 B18 chi si vuole aggiungere si metta in lista indicando il cod dell'articolo :-) oggi mando un e-mail vediamo che mi rispondono :-)) |
boma00,
i prezzi sono in sterline io gli ho chiesto il tot in € per spedire in italia 10 ricordee vediamo che dicono :-) |
mi hanno già risposto :-))
"Hi, Ive sent a few orders to Italy recently with no problems. Shipping to Italy is £37.50, however as your buying 10 ill reduce this to £30.00 which is 35 euros thats a next day delivery with online tracking 10 ricordeas is £120.00 or 136.00 euros which is a very good price many thanks Dave" Quindi se arriviamo a 10 ricordee il tot compreso di s.s. viene 171€ non male cerchiamo di prenderle differenti così dopo possiamo scambiarcele :-)) fatemi sapere :-)) |
da mettermi in lista, spetta solo che devo vedere cosa prendere
|
ok alla lista partecipa anche eddy84 (l'ho appena sentito per tel ) ;-)
|
Quote:
C10 A4 C2 Grostik quando sei a Brescia City fammi uno squillo che ti anticipo i soldi ti mando in MP i recapiti. |
scusate ragazzi ma avete visto le ricordea packs.
mette 10 ricordee a 120 euro ,ma sono tutte su una roccia? |
io ci sono ma se siete gia' in tre, dobbiamo prenderne di piu' e chiedere un ulteriore prezzo,tipo quello del pacco da 15 che lui mette a 180£ che saranno circa 200 euro.poi ce le dividiamo,e dato che con 10 ricordee ce le fa pagare 17 l'una,magari se ci fa quel prezzo del 15packs arriva a 13 l'una.
solo che di inglese non so una cippa,chi manda un mex per chiedere? ciao :-)) :-)) :-)) |
io mi sento di straconsigliarvi www.ricordeasuk.com, Dave è disponibilissimo e il pacco arriva il giorno dopo con DHL. Spese di spedizione circa 40 € per una decina di pezzi ;-)
|
allora ricapitolando la lista finora è questa :
boma00 : A5 B13 C16 (amico di boma00) C10 A4 C2 GROSTIK A11 B6 B18 siamo a 9 dovrebbero partecipare anche xxxste78xxx,kurtiza,eddy84 mettele il codice delle ricordee che vi interessano così contatto il veditore (che mi sembra disponibile :-) ) e gli chiedo il prezzo che ci può fare ;-) così facciamo l'ordine |
gervasutti, non mi apre il link che hai messo .......
|
eccomi:
A10 B10 A13 ok :-)) :-)) :-)) |
Io ne vorrei una decina...... confermo ss 30£
|
Beh direi che siamo a sufficienza, che dite si ordina??
Grostik ti sono arrivati i miei recapiti?? |
Jean___005, scusa ma tu sei un pò fuori mano sei zona Torino .....
boma00, si mi sono arrivati mancano all'appello kurtiza e xxxste78xxx se ne prendono 3 a testa siamo a 18 ..... :-)) così mi faccio fare un'offerta definitiva e andiamo con l'ordine ;-) lista: boma00 : A5 B13 C16 (amico di boma00) C10 A4 C2 GROSTIK A11 B6 B18 eddy84 A10 B10 A13 |
Io ho inserito il messaggio x qualcuno che magari era vicino a Torino, copmunque non importa.....
|
Jean___005, ;-)
|
ragazzi io ne prendo solo 2 dato che quelle verdi ne ho abbastanza,
prendo solo: B10 A13 tanto vedo che ci sono abbastanza ordini quindi una in meno non credo cambi molto. confermo queste due tolgo la A10 per me si puo' anche ordinare |
lista aggiornata:
boma00 : A5 B13 C16 (amico di boma00) C10 A4 C2 GROSTIK A11 B6 B18 eddy84 B10 A13 Kurtzisa B6 C11 siamo a 13 |
io confermo la A11, C10, B4
|
Se posso aggiungermi prendo:
B3 A5 C16 B13 Fatemi sapere grazie. ;-) |
Direi che possiamo ordinare
|
ok mando l'email per avere l'offerta e procedere per l'ordine
Pierre, mandami i tuoi recapiti in m.p. ;-) lista finale: boma00 : A5 B13 C16 (amico di boma00) C10 A4 C2 GROSTIK A11 B6 B18 eddy84 B10 A13 Kurtzisa B6 C11 xxxste78xxx A11 C10 B4 Pierre B3 A5 C16 B13 totale 20 ricordee speriamo che ci faccia un bello sconto :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |